ForumFree

Uwe Boll, love/hate thread: il peggiore di sempre dopo Ed Wood?

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon11  view post Posted on 4/7/2006, 09:53




Visto che se ne parlava nel topic di Ultraviolet ( http://www.forumfree.net/?t=9205313 ), apriamogli un bel thread, al nostro registone tetesco ti Cermania "preferito", autore di moderni classici del trash come "House of the dead", "Alone in the dark" e "Bloodrayne", al cui confronto "Bloody mallory" diventa un classico dell horror contemporaneo ^_^
Prossimamente si cimenterà con "Soul calibur", ed è già terrore tra i fans della saga videoludica, per me è il Vanzina dell'horror (con molto meno carisma e mestiere di Vanzina però), ed una figura assolutamente inutile, come gente stile Fred Olen Ray negli anni '80 (macchiatosi di alcuni tra gli horror più dementi-straschifosi di sempre), ma chissà...
Voi che ne pensate del personaggio e delle sue "opere"?
Guardando "House of the dead" ho provato un irrefrenabile voglia di correre al Blockbuster più vicino e noleggiarmi subito "La stanza del figlio" di Nanni Moretti. E con questo ho detto tutto. :wacko:

image

http://www.imdb.com/name/nm0093051/
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 4/7/2006, 10:13




Ecco il sito del nuovissimo Bloodrayne:

http://www.bloodrayne-themovie.com/

image

e la recensione di Rotten Tomatoes:
http://www.rottentomatoes.com/m/bloodrayne/
che sostanzialmente conferma che è una cagata pazzesca :P vai Uwe!! :lol:

Il precedente Alone in the dark:

http://www.alone-in-the-dark.com/

Mentre del "seminale" House of the dead hanno sconnesso il sito, abbastanza opportunamente direi io :D
La cosa più tremenda è che Alone in the dark p.e. è prodotto dalla Lions Gate Film che è una casa di produzione indipendente di ottimo livello, specializzata nell horror e che ha sfornato ottimi film da registi esordienti.
Non me lo spiego... :wacko:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 4/7/2006, 10:53




Alcune bellissime recensioni di Bloodrayne e del lavoro di Uwe Boll in generale :lol:

"It's time to start paying attention to the oeuvre of German director Uwe Boll. At this rate, he'll become the Ed Wood of this new movie century."
-Entertainment Weekly-

"Whatever else you may think of Boll's directorial skills, you can't fault him for inconsistency - his movies are always atrocious, and Bloodrayne is no exception."
-REEL.COM-

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 4/7/2006, 16:52




E per l'angolo del "non tutti sanno che"

Prendere a cazzotti Uwe Boll

per i meno anglofoni, Boll ha dichiarato di essere stufo non solo della critica che lo fa a pezzi ma anche di chi lo denigra per sport senza nemmeno vedere i suoi film (ovvero sulla fiducia, e fanno bene!)! Uwe Boll è stressato!

Quindi, ha deciso NON di confrontarsi in un intervista multipla, non di migliorare la qualità dei suoi film, ma ...di sfidare una rosa di critici ad un incontro di pugilato!!!!

Durante le riprese di Postal a Vancouver, i cinque critici che odiano di più Boll potranno sfidarlo in un match, per cinque giorni. Il pestaggio sarà filmato e inserito nel film, nonché trasmesso in streaming.

I requisiti per partecipare? Essere un critico che ha scritto su internet o su rivista almeno due articoli estremamente negativi nel 2005-i critici del 2006 non valgono. Inoltre non verrà richiesto nessun indennizzo anche dopo aver picchiato il brutto Uwe.

Io dopo questa notizia lo elevo al cielo e mi rendo suo discepolo, perché è su un livello superiore, non saprei se alla ed wood, ma di certo è lontano da noi.

"io sono io. E voi.. non siete un cazzo!"

MITO!
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 20:30

satanasso

Group:
Member
Posts:
8,346
Location:
Raccoon City

Status:


I produttori americani fanno uso di droga PESANTE...nn ci sta altra spiegazione...come investire dei soldi e perderli tutti?...Uwe!!!!!!

Se siete riusci a vedere tutto Alone in the dark...noterete ke nn finisce...ma prima ke kiudessero il sito (strano!) si aggirava la notizia di un seguito!!!

Rob Zombie con la casa del diavolo batte a mani basse Uwe...
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2006, 17:08

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ma teoricamente il film di Soul Calibur non si farà...Quantomeno, non se n'è più saputo nulla, anche se sul sito ( www.soulcaliburthemovie.com ) mettono il 2007 come data...
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 5/7/2006, 19:14




ora credo sia ancora dietro a Dungeon Siege.
 
Top
view post Posted on 5/7/2006, 23:11

satanasso

Group:
Member
Posts:
8,346
Location:
Raccoon City

Status:


Di film annunciati e poi finiti in standby...quanti ne ho visti...Devilmay Cry e pure Onimusha...poveri noi
 
Web  Top
Balordo-Mai
view post Posted on 6/7/2006, 06:52




MA KE REGISTA DELC AZZO ^_^
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 6/7/2006, 11:59




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 6/7/2006, 07:52)
MA KE REGISTA DELC AZZO ^_^

no, per quello c'è il vostro bel topic in wasteland :P
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 6/7/2006, 20:20




Non sapevo che tutte queste vaccate fossero opera di un uomo solo... :o: la nostra specie continua a stupirmi XD Mi spiace per Soul Calibur però, la serie ha un potenziale trash non indifferente e non vi sono abbastanza affezionata per offendermi invece di riderci sopra... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/7/2006, 20:37

satanasso

Group:
Member
Posts:
8,346
Location:
Raccoon City

Status:


Ops mi ero dimenticato anke il film di Tekken !!!

Continuo a preferire i Live Jappo! CuteyHoney 4ever
 
Web  Top
darkcosplayboy
view post Posted on 7/7/2006, 02:50




ma il film di Tekken c'è, solo che non avevano pagato i diritti e ha un altro nome.

Non è nemmeno troppo orribile..
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 10:52

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


E come si chiama?
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 18:44

satanasso

Group:
Member
Posts:
8,346
Location:
Raccoon City

Status:


E vero...al posto di Jin Kazama ci sta Stan Lee !!! XDDD
 
Web  Top
28 replies since 4/7/2006, 09:53   222 views
  Share