ForumFree

NON SONO UN ANGELO, Yazawa is back

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
icon1  view post Posted on 15/6/2006, 13:33




Ehi a qualcuno piace la Yazawa?!
è uscito questo mese "non sono un angelo" credo che sia proprio una delle prime opere della yaza.
cosa ne pensate?
Personalmente il disegno si vede che è ancora immaturo, ma akira (se si chiama così perchè ho un voto mostruoso) il teppista mi piace molto. è il classio ragazzo che mi farebbe perdere la testa *_*
mentre la tizia protagonista (di cui non ricordo il nome) mi sembra un po' scialba.
ancora la yaza non aveva sviluppato la passione per il fashion, quindi i personaggi sono tutti un po' vestiti sdozzi e hanno un look acqua e sapone.
però sono curiosa di vedere che razza di storia sia poichè non ho mai voluto spoilerarmi nulla ^_^
 
Top
Arale Lecciso ^^
view post Posted on 21/6/2006, 11:26




eccome se m piace quella santa dea del manga.....qnd ho visto nn sono un angelo ero contenta e neanke il tempo d pensare ai spicci in borsa ke ero già a casa a leggerlo......
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 21/6/2006, 18:14




Conosco l'autrice ma a parte qualche illustrazione vista qua e là non ho mai letto niente di suo!
Però ora è uscito anche Princess Ai e visto che dovrebbe essere la storia moooolto romanzata di Courtney Love, mi sa che un pensierino ce lo faccio.
Qualcuno lo ha letto?

 
Top
evilgirl
view post Posted on 22/6/2006, 07:32




CITAZIONE (-=Glaska=- @ 21/6/2006, 19:14)
Conosco l'autrice ma a parte qualche illustrazione vista qua e là non ho mai letto niente di suo!
Però ora è uscito anche Princess Ai e visto che dovrebbe essere la storia moooolto romanzata di Courtney Love, mi sa che un pensierino ce lo faccio.
Qualcuno lo ha letto?

ma perchè non leggi nana, sono sicura che ti piacerebbe un sacco ^_^
courtney love non mi fa impazzire e cmnq non l'ho letto >_<
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 22/6/2006, 12:34




CITAZIONE (-=Glaska=- @ 21/6/2006, 19:14)
Conosco l'autrice ma a parte qualche illustrazione vista qua e là non ho mai letto niente di suo!
Però ora è uscito anche Princess Ai e visto che dovrebbe essere la storia moooolto romanzata di Courtney Love, mi sa che un pensierino ce lo faccio.
Qualcuno lo ha letto?

Io!!
La storia in sè è stile fantastico/gotico/tutto al giorno d'oggi. Ci sono accenni alla vita della cantante qua è la e sinceramente lo definirei carino.
Però ci sono certi costumi di Ai che fanno venire voglio di prendere ago e filo e darsi da fare.
Tra l'altro Ai assomiglia, nel fisico a Sonia.
 
Top
Arale Lecciso ^^
view post Posted on 23/6/2006, 12:32




beh io m sto mordendo le mani in attesa dei nuovi numeri di nana....grrrr!!!!! tra l'altro ho visto qualke pic di princess ai, disegni sublimi e eleganti,degni di essere esguiti da un'autrice d esordio...credo sia un'allieva della somma yazawa!!!!
 
Top
Ayu
view post Posted on 27/6/2006, 12:48




L'ho letto anche io Non sono un angelo!^___^ Si, devo dire che il primo numero mi è piaciuto! =O
Della Yaza ho letto anche Gokinjo e Parakiss XD poi ho visto l'anime ed il film di Nana! Mi sono impuntata che voglio leggere il manga >_<
 
Top
evilgirl
view post Posted on 27/6/2006, 13:05




ehi il manga di nana devi assolutamente leggerlo.
invece mi manca di vedere il film!
 
Top
Arale Lecciso ^^
view post Posted on 27/6/2006, 18:27




azz...io devo vedere ASSOLUTISSIMAMENTE il film e l'anime di nana!!!!!! e le immagini parlan kiaro!!!!!! val la pena km l'anime di parakiss!!!
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 7/7/2006, 17:32




CITAZIONE (Arale Lecciso ^^ @ 27/6/2006, 19:27)
azz...io devo vedere ASSOLUTISSIMAMENTE il film e l'anime di nana!!!!!! e le immagini parlan kiaro!!!!!! val la pena km l'anime di parakiss!!!

il film no. non direi.

Il peggior casting della storia :)
 
Top
evilgirl
view post Posted on 14/7/2006, 13:07




m anobu e yasu sono carini ^^
hachiko ha i denti a ventaglio e nana è caruccia ma sembra un po' una drugataz!
è uscito il secondo numero di NON SONO UN ANGELO e akira mi piace troppo!
amo gli uomini un po' teppisti *^_^*
 
Top
Arale Lecciso ^^
view post Posted on 17/7/2006, 21:16




Ho gia preso ankio il 2...sempre + bello...anke akira ovvio...!!!!!
 
Top
evilgirl
view post Posted on 18/7/2006, 11:12




si, per fortuna la storia è migliorata, sono contenta :)
 
Top
Arale Lecciso ^^
view post Posted on 18/7/2006, 19:51




Io però continuo ad aspettare nana....ma nel frattempo mi crogiolo kn NN SONO UN ANGELO!! XD
 
Top
Estryldis
view post Posted on 27/7/2006, 23:48




CITAZIONE (-=Glaska=- @ 21/6/2006, 19:14)
Conosco l'autrice ma a parte qualche illustrazione vista qua e là non ho mai letto niente di suo!
Però ora è uscito anche Princess Ai e visto che dovrebbe essere la storia moooolto romanzata di Courtney Love, mi sa che un pensierino ce lo faccio.
Qualcuno lo ha letto?

Io ho letto il primo numero di Princess Ai e ti posso dire che quel manga con la Yazawa non c'entra proprio nulla di nulla, lei ha curato solo il character design dei personaggi, ma in realtà i disegni e la sceneggiatura non sono suoi...

Se vuoi leggere qualcosa di suo io ti consiglierei Cortili del Cuore, lo sto leggendo proprio in questi giorni (mi hanno convinta a farlo e ormai l'ho quasi finito) e devo dire che mi sta prendendo parecchio, e questo nonostante io all'inizio fossi un po' prevenuta verso questa autrice che mi dava l'impressione di essere eccesivamente eccentrica per via del fashion a tutti i costi!!!
 
Top
18 replies since 15/6/2006, 13:33   235 views
  Share