ForumFree

Wii, ...rivoluzionario!

« Older   Newer »
  Share  
-=Glaska=-
view post Posted on 24/5/2006, 00:48




image
E' stata presentata dapprima come Nintendo Revolution, per ppoi essere battezzata ufficialmente
Nintendo Wii
image

E sembra essere davvero rivoluzionaria!!!
Quardate il sito ufficiale! Una nuova concezione di gioco! Davvero!
http://wii.nintendo.com/home.html
Io direi che promette bene!
image
image
 
Top
=Gaia=
view post Posted on 24/5/2006, 01:17




maddai telecomandini!stranissimo !
che altre innovazioni ci sono?
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 24/5/2006, 01:24




quei telecomandini non sono altro che joypad!

Per farti un esempio scarno:
la cosa bella è che li usi come se fossero l'elsa della tua spada in un gioco tipo di cavalieri o samurai....oppure li usi per saltare la corda....oppure come se dovessi lanciare una corda per arrampicarti...

In pratica simulano i veri movimenti che faresti nella realtà!

Fatti un giro sul sito e guarda un po' di filmatini!
Così puoi vedere meglio a cosa mi riferisco ;-)
 
Top
=Gaia=
view post Posted on 24/5/2006, 01:27




sisi che erano joypad l avevo capito!ma che figata!!
(notturne tutte e 2 stanotte eh :D)

vado a vedere1po ;)
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 24/5/2006, 01:33




apri il link che ho messo sopra!
Clicca sul tastino "FRESH EXPERIENCES VIDEO". Ti chiede di inserire la tua data di nascita per poi farti vedere il video illustrativo! ;-)
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 24/5/2006, 12:49




Beeeeello!!
Era quello che aspettavo da tempo!
 
Top
a_lice
view post Posted on 24/5/2006, 16:18




che serio!

Penso che si aggiungera presto alla mia lista di console :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 18:28

satanasso

Group:
Member
Posts:
8,346
Location:
Raccoon City

Status:


Io non penso..."SO" ke sarà uno dei miei prossimi regali a me stesso assieme alla PS3...immagino già le sfide durante i prossimi raduni balordi nella "Stab House"
 
Web  Top
Deunan_nut
view post Posted on 25/5/2006, 12:44




A me piace l'idea del sensore di posizione nel telecomando/pad, visto che sono una giocatrice di infimo livello e tendo a tirare/muovere i pad secondo il pensiero del momento azichè ruotare le levette o pigiare i tasti direzione!
:rolleyes:
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 25/5/2006, 12:52




Eggià! Così finalmente le mamme non ti posso + sgridare perchè stai fermo davanti allo schermo! ^_^ :P
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 25/5/2006, 16:48




Beh a dirla tutta per sistemare certe questioni in casa, un bello scontro tra genitori e figli a Soul calibur a volte funziona. Col nuovo pad dovrei essere quasi al pari di una certa signorina. image :woot: :woot:
 
Top
stressen
view post Posted on 25/5/2006, 22:04




WII XQ__ io gia ci sbavo dietro da tempo poi si fa un mega incontro e si gioca tutti insieme dal vivo a smash bros Brawl magari *_*(utopia mi sa ^^')
 
Top
view post Posted on 28/5/2006, 17:01

satanasso

Group:
Member
Posts:
8,346
Location:
Raccoon City

Status:


Metto la StaBHouse a disposizione!

Ecco la magnifica interattività di Wii...

image
 
Web  Top
laughingpineapple
view post Posted on 22/6/2006, 23:39




CITAZIONE
assieme alla PS3...

Uhm, 500€ di console, Marco? Io aspetterei (aspetterò) un abbassamento di prezzo o quattro... :unsure:

Riguardo al Wii, sono entusiasta da sempre o, meglio, da 5 minuti dopo che presentassero la console (il tempo di capire esattamente come funzionasse il Free Hand Controller) e da 10 dopo che annunciassero il nome (il tempo di abituarmici)... :B): Con già uno sfacelo di giochi interessanti annunciati un po' per tutti i gusti (Dragon Quest Swords: the Masked Queen and the Tower of Mirrors MMMIO all'accaparramento) e una risposta molto positiva da parte delle software house non posso che essere soddisfatta... vai così Nitnendo, ora mancherebbe solo una campagna pubblicitaria degna di tal nome, e conoscendoti è la parte più difficile :/
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 8/9/2006, 13:19




Visto che interessa a un po' di gente....


01-09-2006, h.15:43
Nintendo: il 15 settembre dettagli sul lancio del Wii


L’azienda rivelerà ulteriori dettagli sulla nuova console tenendo una conferenza in ognuno dei tre principali territori

Nintendo terrà tre conferenze, rispettivamente in Giappone, Nord America ed Europa, per rivelare ulteriori dettagli sul prossimo lancio della nuova console Wii. La conferenza Europea si terrà a Londra il 15 settembre e con ogni probabilità servirà per annunciare il prezzo, la data e gli investimenti di marketing per il lancio della nuova console nel nostro continente.


E già che ci siamo....


06-09-2006, h.12:00
SCE: PS3 non arriverà in Europa questo Natale

La nuova console Sony non uscirà nel nostro continente il 17 novembre

PlayStation 3 non uscirà in contemporanea globale come inizialmente annunciato dal presidente di Sony, Ken Kutaragi, lo scorso marzo (e confermato allo scorso E3). La console infatti non sarà distribuita in Europa il prossimo 17 novembre, ma sarà disponibile solo in Giappone e Stati Uniti, a causa di un ritardo nella produzione in massa del diodo per il blu laser necessario per il nuovo formato Blue Ray Disc. Gli utenti in Europa, Russia, Medio Oriente, Africa e Australia dovranno quindi aspettare fino alla prossima primavera per una versione Europea dell’hardware.
TIds
 
Top
83 replies since 24/5/2006, 00:48   481 views
  Share