ForumFree

ID / utenti inutilizzati + fake & altre amenità, leggere bene

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon9  view post Posted on 9/5/2006, 16:01




Attenzione.

Poichè mi ritrovo sistematicamente un tot di utenti / ID che si iscrivono sul forum e poi restano a zero messaggi per l'eternità, quindi non sono interessati ad interagire, d'ora in avanti come owner/admin del forum mi riservo di cancellare gli utenti, qui registrati ma senza messaggi su questo forum, dopo un ragionevole periodo di attesa.
Ricordo che il forum è aperto e quindi non serve registrarsi per vederlo o leggere le cazzate che vi so0no scritte, fatelo (la registrazione) se siete interessati ad interagire, altrimenti non ha senso.
Questo per evitare una popolazione di utenti "fantasma" perennemente in crescita.


Il che in parole povere si riduce a: se vi siete registrati e dopo un mese o più non avete usato l'ID quì creata sarà cancellata in quanto tacitamente inutile.
Augh! :rolleyes:

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 13/7/2006, 08:25




E' da un po' di tempo che continuo a cancellare utenti-fake con nomi bislacchi/stupidi/casuali e generalità nascoste (uno si è registrato con due nomi diversi e lo stesso IP nel giro di due minuti) che si regsitrano a random.
Ovviamente nessuno di questi scriverà mai sul forum e restano sempre a messaggi zero e e-mail da validare.
La cosa bizzarra è che poi questi "utenti" finiscono quasi tutti, inevitabilmente a bazzicare sul forum ANACO, quindi ho avvisato anche i ragazzi che lo amministrano della cosa.
Continuerò ad eliminare gli utenti-non-utenti.
Per favore, se non avete intenzione di scrivere quì non usate questo forum come "rampa di lancio" per altro, grazie.
 
Top
Hikari
view post Posted on 13/7/2006, 08:40




volevo aggiungere una cosa se possibile.
grazie cmq a tutti questi utenti strani che passano dal nostro forum, perchè così facendo aumentano le visite e noi saliamo in classifica, salendo in classifica saremo ancora + visitati e l'importanza del forum aumenta XD

grazie ^_^
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 13/7/2006, 08:54




Bravi admin!!! spaccate tutto!!! shiro&hika rulez!!
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 13/7/2006, 12:59




Ma no Shiro!! Lascia gli utenti fantasma, anzi, registriamone noi alcuni....
Così poi ci facciamo pubblicità dicendo che abbiamo un sacco di utenti X-D
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 13/7/2006, 13:12




glaska sei perfida!!
 
Top
Demone Horobi
view post Posted on 13/7/2006, 17:32




Giusto per curiosità, non è che questi utenti siano bot che si autoregistrano per ottenere email ed altri dati? Alcuni forum dove bazzico soffrono marginalmente di questa piaga.
Oppure sono solo dei puzzoni? : image image image

Sera! :woot:
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 13/7/2006, 18:07




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 13/7/2006, 14:12)
glaska sei perfida!!

fossero idee mie (è risaputo che io sia una creativa di professione.... ma non fuori da lavoro e da casa...mwuahaha)
diciamo che ho avuto degli ottimi maestri
 
Top
evilgirl
view post Posted on 13/7/2006, 19:47




CITAZIONE (Demone Horobi @ 13/7/2006, 18:32)
Giusto per curiosità, non è che questi utenti siano bot che si autoregistrano per ottenere email ed altri dati? Alcuni forum dove bazzico soffrono marginalmente di questa piaga.
Oppure sono solo dei puzzoni? : image image image

Sera! :woot:

ma no perchè si registrano sempre durante certe occasioni e non in maniera random :)
 
Top
Arale Lecciso ^^
view post Posted on 13/7/2006, 22:13




A mio avviso credo ke shiro abbia ragione xkè cmq ke cavolo ti registri se poi nn scrivi????? Io stessa sn amministratrice e sn anke pigra da record e mim scazzerei se su 10 utenti, 8 sn inutili!!! XD X cui concordo kn Balordo Mai!!!! Spakkate tutto!!!!!!!!!! XDDDDDD
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 20/9/2006, 08:37




Gli ultimi 2 utenti quì iscrittisi, ovvero Lucrethia Ophelie Aiwen e Luke mirrorshade risultano avere lo stesso ID ovvero 217.12.189.* e sono quindi riconducibili alla stessa persona. Invito quindi il nuovo utente a presentarsi ed eliminare uno dei due account, viceversa li cancellerò entrambi (anche perchè se non scrive...).
Spero non siano i soliti account "cavallo di troia" usati per scardinare i forum di forumfree (che è un gioco da ragazzi).
Augh!
 
Top
evilgirl
view post Posted on 20/9/2006, 08:52




si si ci leggono i segretini di barbie!!! XD
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 20/9/2006, 15:10




Passiamo alora a cancellare qualche fake-ID va.
Il non presentarsi, lurkare solo determinate discussioni e perloppiù in anonimo (gli admin vi vedono lo stesso), dare risposte evasive agli admin se contattati via PM, non scrivere mai una virgola, mettere l'account sotto anonimato, sono il miglior viatico per farsi cancellare l'account se non si interagisce normalmente con gli altri utenti.
Poi, per lurkare, non ne avete affatto bisogno, quindi risparmiatemi/vi la fatica se non avete intenzione di scrivere.
Fossimo detentori del 3° segreto di Fatima renderei la visione del forum possibile solo agli iscritti e li potrei controllare tutti, ma dato che così non è restiamo sereni.
Grazie image
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 20/9/2006, 18:35




Mannò Shiro! Ma figurati se ci "controllano"...Saranno le nostre paturnie PARANOICHE perchè abbiamo tanti segretini!
Forse è il caso che mettiamo una bella login per accedere alle varie discussioni!
Secondo me poi tramite PM qualcuno sta organizzando qualche attacco stile terrorista! Filtriamo tutti i messaggi!
E censuriamo quelli scomodi!
Si sa mai!


image image
image = image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 9/10/2006, 11:30




Mi dicono che i principali fake-makers che infestano i forum di cosplay sono in grande fermento dopo Romix...
Aspettiamoci grandi imprese.
image image image

P.S.
Quando vi vantate delle vostre imprese e relativi fake nei cessi di una fiera, accertatevi almeno che nessuno stia ascoltandovi image image

image
 
Top
64 replies since 9/5/2006, 16:01   825 views
  Share