ForumFree

~*~ Neil Gaiman ~*~, W W W :-D

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon1  view post Posted on 3/4/2006, 15:03




http://www.fantasymagazine.it/notizie/4261

Quest'anno ospite veramente speciale per il Salone internazionale del libro che si tiene ogni anno a Torino: Neil Gaiman.
L'autore di Stardust, Coraline, I lupi nel muro, ma soprattutto conosciuto per il fumetto cult Sandman, e prossimamente anche cinematografaro presenzierà a detto evento nella giornata di sabato, per i fortunati che potranno assistere ohmy.gif
Neanche a farlo apposta io quel weekend ho un impegno da tutt'altra parte... cry.gif
Andateci se potete!
 
Top
a_lice
view post Posted on 3/4/2006, 15:17




Già sai biggrin.gif
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/12/2006, 12:09




Vediamo di resuscitare anche questo topic va... ;)
Che sotto le feste mi sento più acculturato di quanto farebbe immaginare la mia situazione :lol:
Sabato ho regalato "Stardust" ad una persona, un bellissimo fantasy di Neil Gaiman scritto veramente bene e che si legge, no si divora, rapidissimamente.
Chissà che ne pensa ora dopo la lettura di 3 capitoli... :P
Poichè sono pigro e comunque le cose belle (letterariamente parlando) non scappano, confesso che debbo ancora leggermi"Coraline" e "American gods", ma va bene così, centelliniamo un po'.
Tra l'altro è appena uscito un nuovo romanzo fantasy di Gaiman che ho visto in libreria settimana scorsa ma di cui ora mi sfugge il titolo...
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 2/7/2007, 17:49




UP UP UP! è uscito Good Omens italico! L'Intraducibile è infine anche nelle nostre librerie... essendo il mio secondo libro preferito va da sé che lo consiglio alla grande, e stavolta non solo agli angofoni. :3 L'hanno rinominato "Buona Apocalisse a tutti!" e, a parte un inspiegabile cambio di nome (Aziraphale diventa Azraphel), la traduzione mi sembra più che leggibile. E per rendere più che leggibile GO ci vuole un martirio....

Dunque GRAZIE Italia per essere sempre ultimi ad importare le cose, GRAZIE Italia per essere gli unici fessi su più di una dozzina di territori ad aver cambiato completamente il titolo... ma almeno c'è, oh. '_'
 
Top
3 replies since 3/4/2006, 15:03   68 views
  Share