ForumFree

Lucca C&G 2010, ?!

« Older   Newer »
  Share  
Gendo_Ikari
view post Posted on 13/10/2010, 20:24 by: Gendo_Ikari

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


ehi, calma, non c'è bisogno di scaldarsi, io sto solo sostenendo la mia tesi originale (secondo ME "recintare" il palco risulta ingestibile) :)

l'esempio della "vecchia LC&G" calza, a mio modo di vedere, non tanto per il fatto che fosse a pagamento per tutti, quanto nel dover limitare gli afflussi (per motivi di pubblica sicurezza), con gravi malcontenti per chi rimaneva fuori. Ragionando sempre per ipotesi si potrebbero venire a creare le stesse problematiche, visto che (proprio in virtù dell'essere all'aperto) non sono previsti "corridoi antipanico", per così dire - anche se, secondo me, la stradina stretta (e poco illuminata) che porta verso l'usuale collocazione dell'area games non è il massimo della vita.

comunque, al di là di queste considerazioni; non discuto sul fatto che ci sia gente che viene solo per vedere gli stand e sentire i concerti e del cosplay "chissenefuotte"; ma considerando l'entità del biglietto per visitare gli stand IO (e ribadisco IO, parlo per me) non sarei disposto a pagare ulteriormente per entrare nell'area palco, nè per i concerti, nè per il cosplay, nè per altri eventi collaterali.
Questo, quantomeno, alla situazione attuale; dovrebbe ipoteticamente esserci un "anno di transizione" per far attecchire la procedura e quindi l'anno dopo si potrebbe pensare di invitare ospiti musicalmente più "ghiotti". All'annuncio di qualcosa di più interessante rispetto alle sigle (sempre piacevole per il sapore di amarcord ma comunque "già visto") ci potrei anche pensare.

per quanto riguarda invece la gara cosplay in sè, è comunque un peccato che ci siano state (e ci siano) tutte quelle polemiche, resta però il fatto che 5 ore di gara erano davvero improponibili...

my 2c (e senza volontà polemica, anzi!)
 
Top
40 replies since 12/10/2010, 10:21   233 views
  Share