ForumFree


AAA cercasi nani gobbi per Luca Buzzi
Poll choicesVotesStatistics
3) Vorrei arruolarmi tra i suoi nani gobbi, ma solo se mi regala il Nintendo 3DS.4 [50.00%]
5) Mi fate tutti schifo, morite tutti!!!2 [25.00%]
1) Siii, sono un nano gobbo della prima ora, mi prostro senza ritegno per l'ingegnere Vodafone nerd.1 [12.50%]
2) Nooo, io mi umilio solo per le fighe lesse, lui non mi tratta male abbastanza e non ha le tette.1 [12.50%]
4) Sono già associato a Scientology.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

AAA cercasi nani gobbi per Luca Buzzi, Ci sei già o ti arruoli??

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon6  view post Posted on 6/8/2010, 09:31




E' d'uopo, ora un sondaggino per stabilire chi tra i 3562 adoratori dell'ultim'ora internettiani del Luca Buzzi (aka Link-travesta) può veramente fregiarsi del titolo di nano gobbo ufficiale, con gli oneri ed oneri (N3DS :lol:) del caso.
Le candidature sono limitate, come per le guardie svizzere, per cui affrettatevi.
Verrà inoltre richiesta documentazione e curriculum a supporto dei nuovi aspiranti nani gobbi, mica vengono assunti così ad minchiam eh -_-
Richiesta disponibilità a viaggiare e intraprendenza, capacità di affrontare lavori inusuali (sturare cessi con le braccia ecc.) e totale e comprovata devozione all'omarino NintendoVodafone e alle sue bizzarrie.

image

Lunga vita all'Imperatore Buzzi I l'Illuminato.
image image image

 
Top
Glaska
view post Posted on 6/8/2010, 10:14




Uhmmmm....a prima occhiata direi la prima ma solo per interesse personale :-S

Fammi riflettere

CITAZIONE
1) Siii, sono un nano gobbo della prima ora, mi prostro senza ritegno per l'ingegnere Vodafone nerd.

. QUesto è da fare subito per paraculaggine e per dire in giro che non lo vedo da circa 2 anni ma sono la sua migliore amica! Anzi da piccola facevo la solista (<-- devo cmq emergere in qualche modo) di fianco a lui nel Coro dell'Antognano e alle elementari copiavo dal suo foglio delle verifiche!
Però in effetti non voglio essere un nano gobbo di mxxda... IO SONO LUCA BUZZI!

CITAZIONE
2) Nooo, io mi umilio solo per le fighe lesse, lui non mi tratta male abbastanza e non ha le tette.

.le fighe lesse nn m'interessano direi...e poi i posteriori del Buzzi sono più kawaii di 4 paia di tette stanche (tutte le mostrano..ma nessuna che ha la grazia divina di rassodarle un po' o nascondere le smagliature). Meglio le chiappe del Buzzi quindi


CITAZIONE
3) Vorrei arruolarmi tra i suoi nani gobbi, ma solo se mi regala il Nintendo 3DS.

.Uhmmmm... già interessa di più! Almeno ci riempiamo le tasche! image

CITAZIONE
4) Sono già associato a Scientology.

.cosa mi serve scientology se ho trovato un giro + ampio di devastati nel cosplay? E' molto + divertente! image

CITAZIONE
5) Mi fate tutti schifo, morite tutti!!!

.Bella! Sono daccordo! X-D
Ma poi sembro cattiva e invidiosa ehhhhhhhh image



Uff...che indecisione!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 6/8/2010, 10:16




Zioboia ma vota il sondaggio invece!!!
Che sennò niente N3DS quando torna il Vate.
 
Top
Glaska
view post Posted on 6/8/2010, 10:33




scherzi??? Qui si parla del mio futuro! X-D
 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 6/8/2010, 10:56




AH-AH-AH-AH-AH !
CHE PATETICI ESSERINI DI MERDA CHE SIETE , NEMMENO DEGNI DI LECCARE LE SUOLE DEI MIEI STIVALI NEGLI INFERI MENTRE VI FACCIO SODOMIZZARE DAI DEMONI DEL DEATH METAL !!!!!
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 6/8/2010, 11:30




In realtà voglio solo il 3DS.

Comunque il Buzzi mi sta simpatico....
 
Top
evilgirl
view post Posted on 6/8/2010, 13:13




ho votato morite tutti, perchè il nano gobbo non ne ho mai avuti,quindi sono gelosa :(
 
Top
Glaska
view post Posted on 6/8/2010, 13:43




Evil ma prima di nuclearizzarli sfruttali no???? image image
tzè!

 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 7/8/2010, 12:12




image
(in foto il possente Occhio di Bvzzi che tvtto vede e gvida le sve schiere)

Bvzzi Dvce di vn armata sconfinata di nani gobbi!!

image

Edited by Shiro Amada - 20/8/2010, 14:02
 
Top
evilgirl
view post Posted on 13/8/2010, 12:37




ma allora stosondaggio? dopo abbiamo aspettare settembre per vedere più votanti in azione!
Anche io vorrei il nano gobbo però :(
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 16/8/2010, 09:53




Oggi rientra alla volta del'Italia il Vate, il sommo der Buzzi, liberatore del cosplay, devastatore dell'armata delle fighe di legno, la torre di babele del cosplay ecc. ecc.
Mi diceva ieri sera in chat che ha già una lista di buoni/cattivi, Nintendo 3DS per i suoi fedelissimi e bavosi nani gobbi, vibratori di Hello Kitty per tutti gli altri, imitatori ed opportunisti!!
Attendiamo con ansia il ritorno in patria dell'eroe, che dico, il bidello trasformato da sostanze chimiche (Toxic Avenger docet), incarnante l'ideale supremo dell'italianità che fa sognare e bagnare le donne italiane (ma non solo) tutte.

image
(Foto ANSA: le fan di der Buzzi in attesa dalle prime ore del giorno a Malpensa)
 
Top
evilgirl
view post Posted on 17/8/2010, 15:42




è stato scelto il nano gobbo imperiale?
è ora di decidere anche la reale consorte, direi di farci mandare i CV via mail e poi, dopo averli scremati, decideremo la consorte più adatta al nuovo satus del Buzzi.
Sarebbe meglio chiamare anche un stylist, un cambio di look è assolutamente necessario! Apriamo un sondaggio sul nuovo look? Meglio rock, emo, aggresive,vamp? :-D
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/8/2010, 13:32




Il nano gobbo imperiale lo faccio io!!!!

Per il nuovo look, io punterei su qualcosa di molto classico, all'inglese, tipo:

image

Che esprima il fatto che ora esercita il predominio sul cosplay per i prossimi decenni, ed esalti la sua mascolinità senza compromessi.

Per la consorte, ci vorrebbe un'adeguato manufatto in mogano per gli impegni ufficiali, mentre di nascosto avrà decine di concubine più o meno dichiarate con cui sollazzarsi.
image image image
 
Top
evilgirl
view post Posted on 19/8/2010, 08:21




figataaaaaa, ma allora bisognerà fare la Biography su Wikipedia:
Luca Auroro Buzzi, è un net idol italiano di fama mondiale, divenuto popolare grazie al suo bel sedere...
 
Top
Radiant
view post Posted on 19/8/2010, 22:13




D'ora in poi alle fiere tutto ciò che penso minimamente mi interessi mi verrà regalato?

Ma dovrò stare attento a chi vuole solo fare sesso senza amore?

E devo proprio continuare a lavorare o posso fare il mantenuto?

Dopo il mondo cosplay posso passare alla conquista del resto del mondo?

La vittoria pone tanti quesiti...
 
Top
18 replies since 6/8/2010, 09:31   260 views
  Share