ForumFree

Japan Expo 2010 - Paris, 11th impact

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon2  view post Posted on 6/7/2010, 08:43




I WAS THERE.
Seguendo i consigli del Daryo quest'anno sono andato anche io a fare un giro al J-e. Bestiale, tutto un altro pianeta. sono avanti di anni luce rispetto all'Italia in tutto. Ed anche molto più sereni.
Bello bello, soprattutto i concerti dei gruppi punk/metal giappi nellq J-e Live House :B):
Per non parlare del padiglione dei videogames!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/7/2010, 09:48




Live DVD dei Seikima II registrato alla J-e Live House, io c'ero :D

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 11/7/2010, 10:31




image

C'erano pure i giapponesi Anipunk che suonavano cover degli anime jappo in chiave punk, veramente divertenti e simpaticissimi :)
Bisognerebbe che pure in Italia qualcuno iniziasse ad invitare gruppi del genere, ovvero bands vere e magari jappo, invece di ammorbarci in eterno con le solite, stucchevoli, inutili, dozzinali, imbarazzanti cover band di sigle italiane :sick: e cristine d'avena varie, che non se ne può più di questo appiattimento musicale.
I francesi insegnano anche in questo, sono avanti anni luce rispetto alla provincialità arrabattona italiana, ahi ahi ahi...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/7/2010, 11:16






~ LIVE @ JAPAN EXPO 2010 ~


image




 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 20:14

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


che bello :woot:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 27/7/2010, 08:27




...oddio, magari non sarà al livello eccelso di un Rimini Comics, ma anche il J-e ha il suo perchè, dopotutto image
Uno dei più grossi vantaggi poi è che gli italiani si contano sulle dita di una mano, mentre i francesi sono molto più simpatici, per quel poco che ho visto.
 
Top
5 replies since 6/7/2010, 08:43   67 views
  Share