ForumFree

Mantova Conics 2010, 26-27-28/02/2010

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon1  view post Posted on 16/12/2009, 11:05




http://www.mantovacomics.it/

:B):

Ho visto che il prox anno MNComics cadrà abbastanza presto, a fine Febbraio.
Qualcuno ha intenzione di andarci?
Io stavo valutando l'ipotesi di partecipare con la mia squadra di spaziali per saggiarla come nuova fiera :)
image
Dicono tutti che è una fiera piccola ma ben gestita, mi piacerebbe "assaggiarla".

 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 16/12/2009, 11:41




E' dal 2o anno che dico sempre che vorrei andarci.
Il programma di solito merita e gli ospiti sono sempre interessanti.
Solo che per me è abbastanza fuori mano.
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 12:01
Avatar

pirata nero

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Prato

Status:


Ci sono stato l'anno scorso e non è stato affatto male. C'erano una marea di stand e anche la zona cosplay non era affatto male. Figuratevi che c'era anche un maxi schermo a 3/4 del palco dove veniva messo in onda il contest!

Cosa ottima poi la posizione: praticamente il palazzetto dove si svolge la fiera è all'interno di un parco commerciale dove c'è di tutto e di più per quanto riguarda servizi, ristorazione e via discorrendo!
 
Web  Top
JubeiXYZ
view post Posted on 16/12/2009, 18:10




Concordo pienamente con Megaman, ci sono stato 2 volte ed in entrambi i casi mi sono divertito. E' una fiera che presenta tante alternative, dai videogames ai giochi da tavolo, dal cosplay all'incontro con autori che spaziano da ogni genere.
Evento gestito veramente bene, in un clima molto rilassato.
Unica pecca: Mantova è situata in una zona un pò scoveniente nell' rangiungerla!
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 17/12/2009, 01:29




già stato 3 anni e l'ho sempre adorata.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/12/2009, 10:26




image

Massì, faccio una rapida consultazione e vedo se c'è qualcuno tra 501^ e starwarsiani vari che magari abbia voglia di farci un giro.
Peccato solo per la data, che cade in pieno inverno, perchè se il meteo non è favorevole potrebbe creare problemi (es. se nevica) per raggiungere l'evento.
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 19/12/2009, 17:10




si infatti ple prime 2 edizioni erano su aprile e c'era un bel sole
 
Top
6 replies since 16/12/2009, 11:05   79 views
  Share