ForumFree

Richiesta di aiuto, proprie foto su internet

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
view post Posted on 10/12/2009, 12:43




Ragazzi,
qualcuno riesce a darmi una mano?
Ho chiesto la rimozione delle mie foto dal sito www.aulamanga.it/cosplay/foto_sonia.htm. Non sono stata cagata di striscio dal gestore del sito, Satyrnet o Gianluca, non so se lo conoscete. A voi è mai capitata una cosa del genere? come si procede in questi casi? Mi hanno detto di scrivere al provider che ospita il sito e nel caso far mandare anche la lettera dell'avvocato civilista. A rischio più che la privacy ci sarebbe una violazione del copyright.
please help me ^_^
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/12/2009, 13:02




Si, mi è capitato molti anni fa, con le foto della 501^, e con lo stesso tizio.
Alla fine abbiam desistito perchè era evidente che non gliene frega nulla da dove piglia le foto e se i soggetti in esse rappresentate sian d'accordo o meno, ma gli serve solo per attirare contatti e fare promozione al proprio sito.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 10/12/2009, 15:47




guarda io non ricordo se le avevo messe io nel sito quelle foto, proabilmente è così. però una volta che chiedo di toglierle.. adesso ho riscritto al Gianluca, vediamo se mi caga. Tra l'altro a cartoomics l'hanno scorso gli avevo chiesto se mi cambiava anche il nick e non me l'ha cambiato :D
devo mandare il mio nano gobbo a minacciarlo ^__- ?
peccato che non il my personal nano gobbo, faccio prima con l'avvocato :D
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 10/12/2009, 20:29




a me non si apre la pagina O.o'
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 11/12/2009, 00:26




hai ragione.
Ora dà pagina non trovata, ma oggi era visibile (c'erano una decina di foto più o meno).
magari hanno accontentato evilgirl.
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 12/12/2009, 14:36




infatti
 
Top
evilgirl
view post Posted on 14/12/2009, 19:04




allora a me la pagina di apre ancora e vedo tutto. però gianlunca mi conferma che è stata cancellata. credo di essere in cache con google, anche se ho svuotato i file temporanei la vedo lo stesso , bho :)
 
Top
Ayanami-Rei
view post Posted on 31/3/2010, 10:21




A me anni fa capitò un episodio analogo con alcune foto scattate in fiera ma si trattava di un altro sito con altra gente. All'inizio non volevano togliere le mie foto ma poi son passata alle maniere pesanti dicendo loro che se non le toglievano ricorrevo per vie legali e così le han tolte subito!
 
Top
7 replies since 10/12/2009, 12:43   104 views
  Share