ForumFree

Videogames Party, Domenica 29 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 24/11/2009, 12:25




Presso il locale " La Pelota" a Milano, si terrà la seconda edizione di Videogames Party.
Il locale situato in zona Moscova in via Palermo 10.
Le iscrizioni della gara termineranno alle ore 14, mentre la gara avrà inizio alle ore 15.
Ringraziamo la signorina Lunae che si stà faccendo un c.... per l'evento!!!! :lol: image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 24/11/2009, 12:41




Gara di cosa...?
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 24/11/2009, 13:18




Scusa..... Videogames Party....

Sarà un torneo di videogiochi, presumo.
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 24/11/2009, 13:27




Ehm.... scusate.... stavo pensando alla gnokka svestita che parteciperà alla gara cosplay dell'evento!!!!
Se volete, per questa mancanza, potete abusare di me....voi leggiadre fanciulle!!!! image
 
Top
°piperina°
view post Posted on 24/11/2009, 16:46




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 24/11/2009, 13:27)
Ehm.... scusate.... stavo pensando alla gnokka svestita che parteciperà alla gara cosplay dell'evento!!!!
Se volete, per questa mancanza, potete abusare di me....voi leggiadre fanciulle!!!! image

Se Fast non è geloso abiso volentieri di te, dato che sarò presente con un'amica :D
Ovviamente Fast non è geloso di me, ma di te XD
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 24/11/2009, 17:19




A vuoi fare una cosa a 3, dato che porti un'amica. Ma chi è? magari è quella che Fast mi dce sempre che è gnokka con le tette grosse!!!! :lol: :P
 
Top
evilgirl
view post Posted on 24/11/2009, 18:44




non c'è un sito internet dell' evento? vogliamo sapere!

edit: SITO UFFICIALE
 
Top
°piperina°
view post Posted on 24/11/2009, 23:52




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 24/11/2009, 17:19)
A vuoi fare una cosa a 3, dato che porti un'amica. Ma chi è? magari è quella che Fast mi dce sempre che è gnokka con le tette grosse!!!! :lol: :P

Ne ho tante di amiche gnocche, con o senza le tette grosse :P
Cmq se lei ci sta ad una cosa a tre va bene, se viene pure Fast a quattro, come ci pare XD

Bon, cmq non credo di andarci in cosplay... di pronto avrei la Musa, o Trilly, o non so... gli altri sono tutti in riparazione/lavorazione etc etc :lol:

E sono curiosa di vedere com'è questo evento, sembra una cosa carina. Farò resoconto dettagliato XD
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 25/11/2009, 00:01




Se fosse stato un po' più in zona dove mi ritrovo solitamente con gli amici milanesi un salto il sabato l'avrei fatto (giusto per dare un'occhiata).
 
Top
Radiant
view post Posted on 25/11/2009, 10:34




Presente come presentatore della gara cosplay

Oramai sono come il prezzemolo e mi chiedo se avrò tempo per fare i prossimi costumi (già mi immagino il 25 Dicembre che starò a limar legno invece di giocare al nuovo Umbrella Chronicles per WII :( ).
Tra l'altro a presentare o a stare in giuria non si guadagna nulla a parte l'ingresso preferenziale mentre partecipare e vincere è molto più redditizio :B):

L'unica cosa buona la possibilità che ho di studiare meglio il punto di vista dall'altra parte della barricata per poi partecipare alle gare successive con più cognizione di causa.

This is it!
WII: a parte gli scherzi se non mi divertisse l'idea di fare qualcosa di diverso dal fare il partecipante mi sarebbe bastato dire di no.
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 25/11/2009, 11:20




Hai ragione non si guadagna proprio niente, pensa che nell'ultima manifestazione ho ancora rimesso circa 35 euro, per via dei profilattici che ho dovuto usare con tutte quelle che mi volevano corrompere!!!!!!
Per non parlare di quando mi sono dovuto pagare il viaggio per andare a prendere le chiavi del panfilo e auto sportiva regalatami da un gruppo di cosplayer image
Non ci si guadagna proprio niente!!!! image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 25/11/2009, 11:20




CITAZIONE (Radiant @ 25/11/2009, 10:34)
Presente come presentatore della gara cosplayè

Paraculo! :B):
Da qui parte l'assalto al potere di Anaco di Radiant I°, che porterà all'esecuzione mediante ghigliottina degli attuali vertici Anaco, in P.le Loreto, una volta che avrai conquistato il trono :lol:

CITAZIONE
Oramai sono come il prezzemolo e mi chiedo se avrò tempo per fare i prossimi costumi (già mi immagino il 25 Dicembre che starò a limar legno invece di giocare al nuovo Umbrella Chronicles per WII :( ).

Che vergogna -_- ma nel caso se lo passi a me ci gioco io a Natale con RETDC, così tu sei libero di continuare a limare...

CITAZIONE
Tra l'altro a presentare o a stare in giuria non si guadagna nulla a parte l'ingresso preferenziale mentre partecipare e vincere è molto più redditizio :B):

Si guadagna in potere e visibilità invece, e lo sai benissimo :P prendi esempio da chi rifugge le gare e fa solo presentazione tipo giorgiacosplei.
Anche questo fa parte della strategia di Radiant I° che lo porterà a sedersi su di un trono fatto di consolle Wii ed adornato coi teschi dei deposti reggenti di Anaco :rolleyes:

CITAZIONE
L'unica cosa buona la possibilità che ho di studiare meglio il punto di vista dall'altra parte della barricata per poi partecipare alle gare successive con più cognizione di causa.

Astutissimo, creazione di networking per gare future... :woot:

Radiant I° l'Illuminato: Imperatore del cosplay e dei videogames.

image

Oh sommo, ricordati di me, tuo fedele servo, quando sarai al potere e gettami le briciole della tua tavola sotto forma di PS3 o Xbox360...

Edited by Shiro Amada - 25/11/2009, 11:28
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 25/11/2009, 11:25




CITAZIONE

Boia chi molla!!!!
A quando la marcia su Nagoya?
 
Top
†Fast†
view post Posted on 25/11/2009, 23:26




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 25/11/2009, 11:25)
CITAZIONE

Boia chi molla!!!!
A quando la marcia su Nagoya? (IMG:http://i39.tinypic.com/mr7dpi.jpg) (IMG:http://i41.tinypic.com/2h2gkyb.jpg)

Ma quanto Ti Stimo !!! image
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 26/11/2009, 08:50




Quasi quasi, propongo di improvvisare una gara di Miss gnokka!!! image image image
 
Top
21 replies since 24/11/2009, 12:25   169 views
  Share