ForumFree

Ken il Guerriero, La leggenda di Raoul

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 18/6/2009, 07:02




Ieri sera mi sono recato a vedere il Film di Ken, che a livello cronologico sarebbe il quinto, anche se per il momento la Yamato non ha distribuito il terzo e il quarto.
Per gli amanti dell'uomo dalle 7 cicatrici, rimane sempre qualcosa di imperdibile. La storia è la stessa della serie tv, logicamente molto molto molto e ancora molto condensata. Non viene mostrato lo scontro tra Raoul e Rei, il rapporto con Toki ( la shizune era venuta, nel senso recata al cinema, con l'intento di vedere Toki e invece niente, ciccia :P voleva andare a protestare con il cineoperatore e per questo si stava sayanizzando! :lol: )
Si vede il pirata Orc il rosso, mentre di Juza neppure un accenno ( merde!!!! )
Il vecchio rompicoglioni di Ryaku c'è, Julia sembra una pin up.
Comunque, come nei 2 film precedenti, mancano quelle battute di sarcasmo nero di Ken. image in memoria di Raoul e di Toki!!!!!
 
Top
Radiant
view post Posted on 18/6/2009, 08:34




Ho sperato invano per tutto il film che il vecchio generale schifoso e inutile morisse ma purtorppo sono rimasti fedeli all'originale...
La cosa più sconvolgente di quell'ameba è quando tenta (ovviamente senza successo) di uccidere con la spada la spia di Raoul, ma non si vergogna? Le tecniche Nanto le ha dimenticate con la vecchiaia?

Lunga Wiita e prosperità!

WII:adesso aspetterò con trepidazione il film della leggenda di Falco...
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 18/6/2009, 09:51




Mi intrometto pur conoscendo poco le vicissitudini di Ken (mai piaciuto troppo), ma La leggenda do Raoul non dovrebbe essere in terzo film?

Io sapevo che....

1o film - La leggenda di Hokuto (cinema-DVD)
2o film - La leggenda di Giulia (DVD)
3o film - La leggenda di Raoul (Cinema-DVD)
4o film - La leggenda di Toki (DVD prossimamente)
5o film - La leggenda di Kenshiro (Cinema-DVD prossimamente)

Questo è l'ordine in cui usciranno per Yamato, poi magari l'ordine giapponese è differente.

Una domandina.
In questo film c'erano (poche) scene con un disegno differente (un po' più "grezzo").
Ve ne siete accorti? E, se si, rendeva il film "inguardabile"?
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 16:50

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


sinceramente non mi sono accorto di queste scene meno "raffinate" dal punto di vista del disegno... se ci sono si "perdono" con le altre.

La donna bionda "inventata" per i film è sempre discretamente affascinante.
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 22/6/2009, 22:24




indubbiamente Julia è diventata una gran figa...
 
Top
Shizune
view post Posted on 23/6/2009, 20:34




Toki era già morto. Questo è il mio unico commento.
 
Top
5 replies since 18/6/2009, 07:02   65 views
  Share