ForumFree

METAL SKOOL, geniali! :-p

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon2  view post Posted on 29/6/2005, 21:59




CAZZO!
Guardatevi questi, sono f-a-n-t-a-s-t-i-c-i, una band che prende per il culo il metal anni '80 facendo cover di hard rock/glam/metal
Sono da spaccarsi in due dal ridere, leggetevi le interviste/biografie dei componenti, mi hanno schiantato
Sentite il bassista:

"I'm Lexxi Foxxx. The extra "X" is for extra SEX! I like my name because Lexxi rhymes with sexy. And Foxxx rhymes with box, which is another name for a Vagina. Vaginas are cool becaue me and the guys stick our penises in them all the time. Michael says that if you put your penis in a dirty vagina, you can catch an SUV like herpes or The Clap. That one makes it burn when you pee. That can also happen if you masturbate with soap and it gets in your penis hole."


Sono dementi al massimo, fantastici, e lo dico io che a 18 anni suonavo glam-metal tamarro tipo W.A.S.P., Crue e Twisted Sister

user posted image

link to: METAL SKOOL

P:

Edited by Shiro Amada - 29/6/2005, 23:02
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 30/6/2005, 10:33




Oibò, si sentiva proprio la mancanza! Troppa serietà in giro e poca voglia di divertirsi.


Edited by Deunan_nut - 30/6/2005, 11:46
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 30/6/2005, 10:55




Eeeeeeh... Chi non ha vissuto dal vivo quegli anni non può capire!
Andavo a scuola nel 1984 con la T-shirt dei Twisted Sister, i jeans elasticizzati, gli stivali da cowboy e i braccialetti borchiati, con HM e Metal Shock sottobraccio da leggere durante le ore di lezione che nostalgia.
E tutti quelli delle quinte che volevano picchiarmi perchè ero l'unico metallaro in una scuola di fighetti.
Passavo davanti al liceo scientifico: me volevano menà.
Passavo davanti all'istituto per ragionieri: me volevano menà.
Ma che divertimento in quegli anni di canottiere zebrate e leopardate e cinturoni di borchie a sudare e pogare in concerti di gruppi scrausi in località improbabili
C'era l'"Heavy Metal Night" concertono con 5/6 gruppi italiani "di grido" tutti gli anni nella mia città, sembrava di essere per una sera ne "I guerrieri della notte".
Ed io ero tamarro al livello di 'sti tipi dei Metal Skool, avevo anche il pantalone zebrato, RESPECT!!!
Ora c'è il revival degli anni '80, che è una cosa buffa per i ragazzetti di adesso, ma per noi che li abbiamo vissuti è una nostalgia... è divertente che certe cose che all'epoca sono state etichettate come spazzatura dai soliti saccenti ora vengano rivalutate. Succede sempre così.
Comunque io il CD dei Metal Skool lo compro, gia il titolo "Hole patrol" è da sballo e i pezzi hanno dei titoli da spanciarsi: "Big boobs", "Fat girl", "Hell's on fire", "Stripper girl". Scuola!
Mi fanno troppo ridere, sono meglio degli Spinal Tap
La rubrica "Slut of the month" è un capolavoro demenziale:

"This is Lacy. She's our very first slut of the month. Lacy has her very own web site where she gives out her phone number because she wants nothing more than to go have drinks with you.

Visit her at lovelylacy.com or onemodelplace.com

You'll need Nivea and a towel."




Edited by Shiro Amada - 30/6/2005, 11:57

Attached Image: metal_skool_CD.jpg

metal_skool_CD.jpg

 
Top
a_lice
view post Posted on 30/6/2005, 12:02




LOL

Dei pazzi fottuti ^__^
Piacerebbero da morire ad un mio amico
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 30/6/2005, 16:25




Li ho sentiti!!! fanno morire!!
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 5/7/2005, 18:24




Molto Twister Sister e Motley Crue direi!
Son curiosa di sentirli!
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 5/7/2005, 18:29




No glaska nn mi toccare i Twisted sister....i miei miti..
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 28/9/2006, 14:54




CITAZIONE (Shiro Amada @ 30/6/2005, 11:55)
Eeeeeeh... Chi non ha vissuto dal vivo quegli anni non può capire!
Andavo a scuola nel 1984 con la T-shirt dei Twisted Sister, i jeans elasticizzati, gli stivali da cowboy e i braccialetti borchiati, con HM e Metal Shock sottobraccio da leggere durante le ore di lezione :rolleyes: che nostalgia.
E tutti quelli delle quinte che volevano picchiarmi perchè ero l'unico metallaro in una scuola di fighetti.

...e che c'è di male? Bei tempi quelli!! OLD SCHOOL IS THE BEST!!! METAL INQUISITION IT'S COMING AGAIN!!!!! :woot:
 
Top
7 replies since 29/6/2005, 21:59   136 views
  Share