ForumFree

The Big Bang Theory

« Older   Newer »
  Share  
Kiashaal
view post Posted on 6/4/2009, 19:55




Ho scoperto l'altro ieri questa serie televisiva andata in onda l'anno scorso. Sono arrivati alla seconda serie ormai di cui la prima è stata fatta in italiano sul canale satelitare steel ( se non erro ).

Ecco il link per saperne di più:

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Big_Bang_Theory

image




imageimageimage



Qui i protagonisti. i 2 principali e i 2 amici.
image


STORIA
La storia parla di 2 amici che studiano fisica, quantistica e quant'altro e vivono in un appartamento. Sono dei geni e come tutti i geni son bravi nel loro mondo, ma totalmente impacciati nel mondo normale. Leonard è il tipo timido ma che vorrebbe socializzare ed evitare l'etichetta di "nerd"; Sheldon invece è un bambino genio che è abituato a dire quello che pensa in termini scentifici.
La loro vita cambia quando si trasferisce una bionda ( Penny ) affianco e leonard si innamora di lei. Ad affiancarli sono 2 amici: uno che veste stile beatles e sa 6 lingue, il quale prova con romanticherie varie ( facendo capire nei discorsi che tende ad essere fastidioso nell'approcciare ) e un indiano che non parla mai quando ci sono donne vicine vista la timidezza.


Ho vitsto fino alla 6 puntata e son rimasto colpito. Lo consiglio vivamente per farsi un sacco di risate di gente un pò nerd ( Ecco Sir la serie tua! =P ). La sesta puntata ha a che vedere con i costumi in maschera e un sacco di citazioni su gare di costumi XD
Non mancano anche in altre occasioni riferimenti al mondo comics, internet,ecc

Ho il link di tutte le 2 serie sub ita in streaming ( vivamente consigliato in lingua originale con sottotitoli a mio avviso ). Se non ci son problemi lo posto altrimenti lo cercate
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 7/4/2009, 08:59




Bella, una serie sui nerds :)
Dai passa i links allo streaming.
 
Top
1 replies since 6/4/2009, 19:55   38 views
  Share