ForumFree

Ecchime qui!

« Older   Newer »
  Share  
vila619
view post Posted on 20/2/2009, 19:37




Ricevuto il messaggio di Jube..eccomi qui!
Mi presento: mi chiamo Valentina (alias Vila), sono di Milano e tra le mie tante passioni c'è il cosplay: passione nata un anno e mezzo fa e che pian piano è cresciuta.
Per quanto riguarda il mio carattere, diciamo che sono una persona che non si fa troppi problemi a dire quello che pensa, sono molto schietta e mi piace ironizzare su tutto (passando a volte per quello che non sono, ma aimè è pieno di pesantoni in giro).
Leggendo qualche commento ho appreso la filosofia che esiste su questo forum, di cui apprezzo l'ironia e il non prendersi troppo sul serio.
Se avete qualche curiosità o domanda sono qui :P
 
Top
†Fast†
view post Posted on 20/2/2009, 19:41




Vila on Castle Ninja Rulez! ;)
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 20/2/2009, 20:18




Prima di tutto un ben venuto ad una brava e bella cosplayer! Non preoccuparti, su questo forum molti abbaiano ma pochi mordono!!!!! image
Secondo luogo, il forum con l'ingresso di Vila ha aumentato immediatamente l'audital di 50 punti!!!!! image
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 21/2/2009, 09:41




Vai così, benvenuta!!!!
Bonolis ci fa una pippa per la scelta delle madrine!!!
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 21/2/2009, 11:01




Vila mi ha rivelato, che per solo gli utenti di Castle ninja, si "vestirà" da Kekko Kamen!!!!!
Signori e con questo abbiamo guadagnato altri 50 punti auditel!!!!! image
 
Top
vila619
view post Posted on 21/2/2009, 15:51




Sarebbe il tuo benvenuto? beh dai un modo originale :sick:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 22/2/2009, 12:04




CITAZIONE (vila619 @ 21/2/2009, 15:51)
Sarebbe il tuo benvenuto? beh dai un modo originale :sick:

Hans Reudi Giger, è un artista surrealista Svizzero molto noto, nonchè mio pittore contemporaneo preferito.
Autore tra l'altro del design della creatura di "Alien" (1978), e di copertine di diversi gruppi heavy metal (citerei a memoria i Celtic Frost); è conosciuto essenzialmente per i suoi lavori detti "Biomechanics" (1^ illustrazione che ho postato) e "Necronomicon" (2^ illustrazione che ho postato), raccolti in vari portofolio e libri. Per info si veda: http://www.hrgiger.com/
Essendo noi un forum di satanisti/depravati/pervertiti/caustici/fini esteti/metallari/dandy, direi che benvenuto migliore non può esserci...
image


 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 22/2/2009, 14:48




MA CHE BEL PEZZO DI CARNE CRUDA CHE ABBIAMO QUI'.
CHE STA SUCCEDENDO A QUESTO FORUM DI NERDS???
SE VA AVANTI COSI' NON POTRO' PIU' DIRE CHE VOI COSPLAY TROMBATE POCO AH AH!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 18:30

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


CITAZIONE (Shiro Amada @ 22/2/2009, 12:04)
Hans Reudi Giger, è un artista surrealista Svizzero molto noto, nonchè mio pittore contemporaneo preferito.

Pensavo fosse quel tale di Berghem drogato e tutto quanto di cui mi hai parlato in un'occasione...

Ottimo il video di Pinhead image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 22/2/2009, 19:21




CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 22/2/2009, 18:30)
CITAZIONE (Shiro Amada @ 22/2/2009, 12:04)
Hans Reudi Giger, è un artista surrealista Svizzero molto noto, nonchè mio pittore contemporaneo preferito.

Pensavo fosse quel tale di Berghem drogato e tutto quanto di cui mi hai parlato in un'occasione...

Ottimo il video di Pinhead image

Non scherziamo, quello è Stefano Caglioni, si veda:

image
che non ha nulla a che spartire col surrealismo, tant'è che spesso viene accostato alla art brut, esempio di un recente lavoro di Caglioni:
image
A rifletterci un secondo però, penso che lo stile del suddetto artista bergamasco potrebbe anche essere adatto a descrivere il moderno cosplei, volendo.
Sebbene, personalmente, preferirei decisamente un dadaista.
(chiusa parentesi artistica)
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 22/2/2009, 21:54




CITAZIONE (Shiro Amada @ 22/2/2009, 12:04)
Hans Reudi Giger, è un artista surrealista Svizzero molto noto, nonchè mio pittore contemporaneo preferito.
Autore tra l'altro del design della creatura di "Alien" (1978), e di copertine di diversi gruppi heavy metal (citerei a memoria i Celtic Frost); è conosciuto essenzialmente per i suoi lavori detti "Biomechanics" (1^ illustrazione che ho postato) e "Necronomicon" (2^ illustrazione che ho postato), raccolti in vari portofolio e libri.

inoltre Kazushi Hagiwara, disegnatore di "Bastard!!" prese spunto dalle sue opere per disegnare il Dio Distruttore Anslasax
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/2/2009, 11:23




CITAZIONE (vila619 @ 20/2/2009, 19:37)
Se avete qualche curiosità o domanda sono qui :P

Cosa ti ha spinto ad entrare nel mondo del cosplei, notoriamente costituito da:
30% esibizionisti/wannabee
30% nerds/otaku/casi umani
30% individui bizzarri & originali
10% creativi incompresi
...?
 
Top
evilgirl
view post Posted on 23/2/2009, 12:53




Vila, ma tu per caso hai fatto anche il cosplay di Light Yagami al rumicon qualche anno fa, quando venne giù il diluvio ?_?
Ti hanno mai detto che hai gli occhi uguali a Liz Talyor? :)
 
Top
vila619
view post Posted on 23/2/2009, 18:34




Per Shiro: Il motivo principale per cui faccio cosplay è perchè mi dà la possibilità di mettere in pratica una caratteristica che io amo molto, ovvero il TRASFORMISMO. L'aspetto che prediligo di questa "forma creativa" è proprio questo: la possibilità di mettersi in gioco cercando di superare i proprio limiti adattando il fisico, il viso, le movenze e quant'altro per riuscire ad avvicinarsi molto al personaggio che si interpreta.
Tra i miei costumi quello di cui vado più fiera non è nè Cleopatra, nè Star Fighter delle Starlights (costumi che, a detta degli altri e non mia, sono quelli meglio riusciti in quanto a somiglianza e creatività, non so se li hai presenti, cmq nella gallery del mio sito ci sono) ma Ryuk di Death Note guarda un po'!
Io non giudico chi sceglie personaggi per mettere in mostra il proprio fisico o chi sceglie personaggi che più si adattano al proprio aspetto, seguendo quindi la via più "facile" perchè comunque è ovvio che più somigli al personaggio X e più il risultato sarà buono, però a me piace anche mettermi in gioco e cercare anche la via più difficile perchè no.
Quindi alcune volte mi piace fare personaggi che adoro e che si adattano al mio aspetto, altre volte mi piace "osare" e, attraverso il trucco&parrucco, la precisione, un po' di creatività e un po' di faccia tosta, fare personaggi che adoro, ma che all'inizio sono un po' lontani da me esteticamente parlando.

Posto qualche foto per far capire quello che intendo ;)

image

image
image

image
image

Per Evilgirl: innanzitutto ti faccio i miei complimenti, perchè sei una bravissima cosplayer ;)
Sì mi hanno detto moltissime volte che assomiglio a Liz Taylor, infatti da quello mi è presa l'ispirazione di fare il personaggio di Cleopatra!

Intendi questo? sì sì sono io :P (ehmm le foto mi vengono più grandi, forse sbaglio a cliccare <_< )

image
image
 
Top
31 replies since 20/2/2009, 19:37   284 views
  Share