ForumFree

nel mezzo del cammin di nostra vita.., mi ritrovai per una forum oscuro

« Older   Newer »
  Share  
drummy
view post Posted on 4/2/2009, 21:44




"Ciao, mi chiamo xxxx e sono di xxxx e ho trovato questo posto perchè mi è apparso Belzebù in sogno dicendomi che il mondo dovra finire il 22/05/09 alle 17.17 in punto e dandomi l'indirizzo del forum-blù.."


apparte gli scherzi, non sono molto brava nelle presentazioni
comunque
mi chiamo gabriella, in rete drummy/mogu/drummerina
un amico mi ha linkato questo forum ed eccomi qui
ho 23 anni (anche se ormai vado per i 24 -_-'), studio architettura e come hobby ho la batteria e il cosplay.
amo tutto ciò che ha a che fare col giappone (ma mi pare un po' scontato dirlo), sono un po' nerd di pc, una fissata per il cinema, e.... e....... bho, tante altre cose che attualente mi scoccio di scrivere perchè sono appena tornata dalla piscina ( e si faccio nuoto quando capita se non mi vien la wallera (espressione napoletana per farvi capire che vengo dalla terra del vesuvio)

baci e abbracci
 
Top
†Fast†
view post Posted on 4/2/2009, 23:54




Ciao drummy e benvenuta sul forum blu..!

Se non sono lenti complimenti per gli eyes! e per la Batteria!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 4/2/2009, 23:58




CITAZIONE (drummy @ 4/2/2009, 21:44)
mi chiamo gabriella, in rete drummy/mogu/drummerina

Ciao

CITAZIONE
un amico mi ha linkato questo forum ed eccomi qui

Sicuramente egli tendeva a farti cadere nell'abisso, poichè questo forum è una delle 6 porte sugli inferi che si spalancano nel mondo degli uomini.
Nonchè luogo di indicibili perversioni e tortura, summa della depravazione del genere umano (così dicono gli invidiosi...).
image

CITAZIONE
ho 23 anni (anche se ormai vado per i 24 -_-'), studio architettura e come hobby ho la batteria e il cosplay.

Il cosplei è un hobby un po' pericoloso di questi tempi, magari rischi di meno facendo un'audizione come batterista per i Gorgoroth...
Che genere suoni @ drums?? Heavy metal o punk rock spero, sennò sono 30 frustate (regola nuova del forum-blù).

CITAZIONE
amo tutto ciò che ha a che fare col giappone (ma mi pare un po' scontato dirlo),

E' bene ricordare che il jap ha un potente lato oscuro da non sottovalutare... :shifty:

Per te un colorato e spensierato videoclip di benvenuto di musica giovane e leggera...



:ph34r:

Edited by Shiro Amada - 5/2/2009, 00:00
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 4/2/2009, 23:59




Benvenuta in un forum, che più che altro è una fossa di leoni!!!!! Buon divertimanto!!!!!!
 
Top
drummy
view post Posted on 5/2/2009, 00:47




grazie per il benvenuto e per i complimenti

jubei per me eri una figura losca del lucca comics, e invece sei un umano e bazzichi i forum,figo! (ovviamente scherzo :P )

comunque suono essemzialmente rock, odio il metal, e mi sono distaccata dal punk perchè troppo casinistici.

i tempi del cosplay sono duri vero, ma oh, chi se ne frega? io mi ci diverto, se gli altri si vogliono talgiare le vene liberissimi XD
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 5/2/2009, 10:51




losco figuro.... in effetti mi vedi negli angoli delle fiere con felpa e cappuccioe relativo impermeabile! Adesco le ragazze come tè, promettendogli di farle entrare nel mondo dorato del cosplay con pane e nutella e caramelline gommose!!!! image image
 
Top
evilgirl
view post Posted on 5/2/2009, 10:55




Ciao Drummy, io guardo sempre un Posto al sole :D
mi piacciono la Pastiera e gli Struffoli!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 5/2/2009, 12:55




CITAZIONE (drummy @ 5/2/2009, 00:47)
comunque suono essemzialmente rock, odio il metal, e mi sono distaccata dal punk perchè troppo casinistici.è

BESTEMMIA! PROFANAZIONE!! SCOMUNICA!!! :angry:


CITAZIONE
i tempi del cosplay sono duri vero, ma oh, chi se ne frega? io mi ci diverto, se gli altri si vogliono talgiare le vene liberissimi XD

...ma ti è mai capitato di ricevere minacce telefoniche? Sicari sotto casa mandati dalle "rivali" invidiose?? Trovare una testa mozzata di cavallo nel letto??? Sbavanti pretendenti nani gobbi in giardino??!?

image

E comunque, siamo tutti per un cosplei più responsabile, consapevole e maturo, facciamo cosplei protetto. Indossiamo sempre i profilattici alla fiere!

image
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 5/2/2009, 15:14




benvenuta su questi lidi di follia!!!
 
Top
drummy
view post Posted on 5/2/2009, 20:40




per fortuna ancora niente teste mozzate e attentati sotto casa, l'invidia è una brutta bestia, io di solito lo dico alla persona stessa se la invidio per qualcosa ma infondo è solo ammirazione. dovrebbero fare tutti così -_-

vogliamo inventare una nuova marca di profilattici per andare ben protetti ai cosplay? tipo i coscondom (che è diverdente anche a pronunciarlo)

granzie per il benvenuto

evil fai bene ad apprezzare i dolci (io sono una golosa di prima categoria) ma un posto al sole così come le telenovela napoletane a me non van proprio giù =(
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 5/2/2009, 22:42




CITAZIONE (drummy @ 5/2/2009, 20:40)
per fortuna ancora niente teste mozzate e attentati sotto casa, l'invidia è una brutta bestia, io di solito lo dico alla persona stessa se la invidio per qualcosa ma infondo è solo ammirazione. dovrebbero fare tutti così -_-

image
Attenzione alle mele, specie quelle belle rosse e lucide...

CITAZIONE
vogliamo inventare una nuova marca di profilattici per andare ben protetti ai cosplay? tipo i coscondom (che è diverdente anche a pronunciarlo)

Alla frutta però. Gusto: melograno, pistacchio salato, fico d'india e fragole & sangue.

CITAZIONE
granzie per il benvenuto

In verità era un sottile incantesimo di intrappolamento e confusione, ora sei inevitabilmente legata a questo posto, conosciamo il tuo nome segreto, e possiamo operare dei sortilegi e malefizi su di te.

image
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 6/2/2009, 12:51




C'è il gusto orzata oppure bagnacauda ( sono affezionato aj sapori della mia terra!!!!) image
 
Top
drummy
view post Posted on 6/2/2009, 19:40




preferirei cocco XD
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 7/2/2009, 11:35




Ciao e benvenuta.
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 12:29

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Benvenuta drummy.
 
Top
60 replies since 4/2/2009, 21:44   574 views
  Share