ForumFree

Il culto di Satana e il cosplei, (e l'occulto in genere)

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon9  view post Posted on 22/1/2009, 20:55




Salve,

vorrei approfondire l'argomento "cosplei e satanismo" con voi.
Io di certo non mi immaginavo, anni fa, avvicinandomi al cosplei che esso, la sua intrinseca filosofia di vita andasse a pescare nel "left hand path" ovvero nel Satanismo.
Dall'esterno samberava un allegra combriccola di svitati e fine, e lì per lì a me (ex metallaro e punk) non pareva attrarre più di tanto anzi.
Ma poi col passare del tempo e grazie a diversi amici dell'ambiente cosplei più segreto ed elevato che mi hanno introdotto gradualmente ai suoi più occulti e segreti riti, ho conosciuto questo lato insospettabile.
Chi immaginava mai, che occultismo e venerazione del Maligno fossero così radicati nel mondo del cosplei?
Ed invero, di magus, streghe nere, adepti (finanche homunculus!) e tutti i vari livelli di apprendimento e potere delle arti oscure ne ebbi a vedere negli anni in cui praticai il cosplei, così come ebbi modo di assistere a riti nascosti a tratti affascinanti a tratti inquietanti.
Di fatto, io mi son sempre riferito al Satanismo Razionale, ovvero la corrente filosofica che vede nella figura di Satana semplicemente una metafora della liberta suprema dell'individuo, non una verà entità da venerare.
Ma che sorpresa appurare invece che tra le varie correnti occulte del cosplei il Satanismo Acido ha una grossa percentuale di seguaci...!
E a margine, cultisti di Set, streghe nere (che di fatto dominano il cosplei), adoratori di inquietanti divinita bovine, crowleyiani ed addirittura vampiri empatici, succubi e psicopompi.
Tutti mimetizzati, nascosti, e come lupi ricoperti da velli di percora, così a guisa a volte di Sailor a volte di Super Ranger spargevano lentamente i semi delle loro nere arti, e facevano adepti, e sottomettevano gli ignari.
Davvero una strana ma entusiasmante scoperta questa :)
image
Voi anche, ravvisate la stretta unione tra satanismo e cosplei nella vosta esperienza personale??
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/1/2009, 16:05




image
Beh? Vi si è seccata la lingua?
Le vostre esperienze col cosplei e l'occulto??
image
 
Top
*Enki73*
view post Posted on 23/1/2009, 23:52




Ma come! Nn lo sai ke i Satanisti sono persone timide, ke nn amano parlare delle proprie esperienze. :P

Oddio! :blink: Ma quello nella foto è quel ebete di crowley?



:alienff:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 24/1/2009, 09:58




Aaaaah, Enki!
Anche te sei satanista-cosplei allora? ^_^
Si lo sò che son persone generalmente riservate, ma dipende molto dal genere di corrente/pensiero occultista cui appartengono. P.e. un satanista cosiddetto "acido" è generalmente molto orgoglioso e sfoggia molto il suo pensiero.
Di questi il cosplei ne ha generati ed allevati parecchi ;)

image

Per esempio sò che prima delle gare quasi tutti i magus e le streghe nere del cosplei fanno sacrifici rituali a varie deità/demoni/loa.
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 24/1/2009, 14:49




Qualche esempio? :O
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 25/1/2009, 16:41




image
Beh, ma è facile, p.e. i sacrifici umani (amicizie distrutte, tentati omicidi, faide) di chi ogni anno compete per andare al WCs per esempio, l'evocazione di creature mostruose (demoni famigli) al servizio di cosplayer, con lo scopo di commettere ogni nefandezza lasciando apparentemente immacolata la reputazione di chi li ha evocati, e così via.
Poi chi ci va davvero, si narra, non può prescindere da vendere l'anima al Demonio.
image
 
Top
Enki5
view post Posted on 26/1/2009, 00:13




Di questi rituali di sacrifici umani nulla io so! :rolleyes: E cmq nel Satanismo i sacrifici umani nn vengono praticati, almenotra i satanisti veri. Cmq figa la statua di pazuzu :woot:



:alienff:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 26/1/2009, 12:07




Enki, ora capisco come mai ne sai così tanto sul'argomento...
Sei satanista anche tu!
Comunque tranquillo, sappi che rispetto la tua scelta, come quelle di chiunque altro rispetti a mia volta le mie.
Dovevo capirlo subito... la tua passione per l'occulto, le unghie nere, il fatto che ti vestivi come un cenobita. Che sciocco che son stato. Chiedo venia.
Tornando alla questione dei sacrifici rituali nel cosplei, è vero che il satanismo razionale vieta assolutamente dette barbare usanze, ma purtroppo per quanto riguarda il Satanismo cosiddetto "Acido", quello più estremo e deviato che prende piede tra i giovani e si riferisce ad una mitolgia grossolana e fantasiosa ed a volte al mondo della musica, queste mostruosità sono ancora in uso.
Così come nel cosplei, ove è uso sacrificare, lanciare sortelegi e maledizioni e quant'altro appartenga al più infimo livello della Magia Nera.
image
 
Top
Enki5
view post Posted on 27/1/2009, 00:02




CITAZIONE
Enki, ora capisco come mai ne sai così tanto sul'argomento...
Sei satanista anche tu!

AHAHAHAHAHHAHAAH :D Si si sono proprio un satanista! Come noo! :P
AHAHAHAHAH.

CITAZIONE
Comunque tranquillo, sappi che rispetto la tua scelta, come quelle di chiunque altro rispetti a mia volta le mie.
Dovevo capirlo subito... la tua passione per l'occulto, le unghie nere, il fatto che ti vestivi come un cenobita. Che sciocco che son stato. Chiedo venia.

Guarda io m'interesso di ufologia e criptozoologia, ma satanismo, occulto, magia proprio no :P . Nn perchè nn ne sia incuriosito, ma xkè conoscendomi proverei ad evocare qualcosa e dato ke nn si sa mai evito..... :lol:

CITAZIONE
Tornando alla questione dei sacrifici rituali nel cosplei, è vero che il satanismo razionale vieta assolutamente dette barbare usanze, ma purtroppo per quanto riguarda il Satanismo cosiddetto "Acido", quello più estremo e deviato che prende piede tra i giovani e si riferisce ad una mitolgia grossolana e fantasiosa ed a volte al mondo della musica, queste mostruosità sono ancora in uso.

Se ti riferisci a gente tipo le Bestie di Satana, quelli non sono satanisti, ma idioti ke andrebbero decapitati alla nascita :angry:. Certo poi bisogna vedere il tipo di demone/i adorato/i dalla setta/e di turno, dato ke certi demoni antichi, esigono sacrifici umani. ma ke io sappia sono così antichi ke pochi li conoscono e quindi gli adorano :P .
Tornando ai cosplayers, mi spiace contradirti, ma in confronto a loro i Satanisti sono dei principianti del male :D :D :D . Tu ci sottovaluti troppo :P .



:alienff:
 
Top
Radiant
view post Posted on 27/1/2009, 14:10




Io mi limito ad esperimetni di alchimia per ottenere il materiale supremo per realizzare vestiti impossibili.
Se c'è proprio un demonio a cui mi appello (e che venerano probabilmente tutti i cosplayer costruttori) è quello della scienza alla Frankenstein.

Lunga wiita e prosperità!

WII:a proposito di alchimie e scienze occulte non mescolate mai il poliver bianco con l'essenza di trementina; indebolisce la plastica fino a spezzarla!
 
Top
Enki5
view post Posted on 27/1/2009, 23:45




ARGHHHHHHHHHHHHHHHH nn mi parlare di alchimia altrimenti riprendo a crare intrugli col piccolo chimico! :P :P :P .

LOL ma tu prima o poi finirai x intossicarti di brutto, nel tentativo di realizzare l'armor perfetta! :D



:alienff:
 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 10/2/2009, 16:59




(censurato dall'admin)!!! MA CHE E' SUCCESSO??? HO LASCIATO UN FORUM DI NERD E AL MIO RITORNO SEMBRA IL MIO FORUM PREFERITO SUI DMC!!!
SANTAPUTTANA VI STATE INTERESSANDO DI ROBA INTERESSANTE FINALMENTE.
SATANA RULES, MA IO ME LO INCULO PERCHE' SONO IL DIO DEL TUONO E DOMINATORE DELLE TERRE PERDUTE!!!
HAIL TO JOHANNES KRAUSER II!!!
image
GO TO DMC!!!!!!!!!!

Edited by Shiro Amada - 10/2/2009, 17:17
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/2/2009, 17:19




PORCAPUTTANA! Almene le bestemmie te le potresti risparmiare?!
Non perchè io sia particolarmente religioso, ma c'è un cazzo di regolamento e netiquette a riguardo e non voglio che ForumFree mi scassi la minchia perchè vai scrivendo moccoli sul mio forum.
Cazzo!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 21/2/2009, 15:06




Secondo il noto teologo ed esorcista vaticano Padre Gabriele Amorth
image
le gare del cosplei e relativi raduni dei cospleierz, sono assimilabili agli antichi sabbath delle streghe, ed anzi potrebbero esserne la versione moderna.
image
 
Top
Enki-73
view post Posted on 21/2/2009, 23:36




Mmm...idea interessante! Però Vorrei far notare una piccola differenza tra le gare cosplay e i sabbath, in quest'ultimi ritrovi i partecipanti se la tiravano meno :P



:alienff:
 
Top
24 replies since 22/1/2009, 20:55   269 views
  Share