ForumFree

Winter (Wii), vogliamo giochi maturi!

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon10  view post Posted on 22/1/2009, 13:42




Leggete questo interessante articolo su Winter, un gioco in fase di sviluppo molto promettente per Wii:

http://www.wiitalia.it/2009/01/21/winter-u...rca-di-editore/

trattasi di nuovo survival(poco) horror(molto) che fatica non poco a trovare un editore, perchè gli editori di games principali credono che il Wii non sia adatto a questo genere di giochi hardcore e sia un consolle per famiglie ecc. ecc. La solita orrenda cazzata arrogante e pressapochista, condita dal fatto che così si fatica ad avere giochi di un certo livello e maturita su Wii di cui non si sfruttano appieno le potenzialità :angry:
La caratteristica principale del gioco è.... l'inverno. Ovvero si dovrà innanzitutto resistere completamente isolati in una bufera di neve con le condizioni climatiche che influiranno direttamente sulla vita del personaggio e sugli scenari di gioco, unite alla possibilità di utilizzare qualsiasi oggetto troviate per la vostra sopravvivenza.

Ecco una clip-demo del gioco (ancora in sviluppo):



E mi raccomando:

partecipate alla petizione online per far uscire Winter e per far capire agli editori che il Wii non è solo una macchina per famiglie ma ci si possono sviluppare titoli di spessore e per un target adulto di gamers!!!

http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?wiinter

Firmatela, io l'ho già fatto -_-
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 21:25

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ma sai, arrogante e pressapochista non tantissimo, la grande N ha sempre fatto della giocosità e della "bonarietà" il suo marchio di fabbrica... ricordo le versioni edulcorate di Quake 2 e Duke Nukem 3D per N64...

Mi trovi però d'accordo sul fatto che, ciononostante, anche il Wii debba sfoggiare qualche titolo più maturo.
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 12/2/2009, 23:44




e ne abbiamo una prova con Mad World in uscita a giugno (mi pare)
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 00:08

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Sì, senz'altro, ma è ancora un numero troppo ridotto. Altre console adottano una politica diversa ma perché il "pensiero" iniziale è differente....
Wii e Nintendo tendono più al "giocoso e pupazzoso". E i personaggi della grande N ne sono l'emblema...
Mi sono stupito vedendo quanto turpiloquio c'è in Disaster!
 
Top
3 replies since 22/1/2009, 13:42   34 views
  Share