ForumFree

[ Categorie Cosplayer ] I Pezzati, Noise pollution!!!

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
icon11  view post Posted on 10/12/2008, 10:28




Facili da riconoscere...difficile da evitare...
I Pezzati sono i cosplay più pericolosi in circolazione...sono silenziosi e mortali...capaci di inibire un area di 8x8 dall'epicentro.
Questi Natural Born Killers non si preoccupano di nascondersi...semplicemente vengono riconosciuti...ma partiamo dalla storia in pillole di questa categoria....
I pezzati sono solitamente coloro con vestiti complessi...e stretti...talmente stretti che i pori della pelle eruttano sudore stile pompei.
Questi folli amano vestirsi di raso , pannolenci , latex , pvc , lana nelle fiere "fresche" quali riminicomix...incuranti degli effetti che causano agli altri cosplayer , si esibiscono in gesti di sfida , come alzare entrambe le braccia al cielo rivelando il mefistofelico alone...
Questa pratica assassina viene sopratutto fatta da coloro che decidono l'autopunizione portando cosplay "alati" (che vanno tanto di moda oggigiorno).
I pezzati traggono forza dai commenti negativi attorno a loro...se viene messo in evidenza il fatto che puzzano come una carcassa di capodoglio arenata sugli scogli da 29 gg , si sentiranno al settimo cielo...si sentiranno carichi , come un truzzo in disco il sabato sera strafatto di Torazina.

I Pezzati sono + pericolosi rispetto al cosplayer medio , in quanto seminano morte e distruzione anche sul percorso Casa del pezzato - Fiera... i cosplayer medi tendono a preoccuparsi di non farsi notare ( a meno che non abbiano 19 spade e corazze&ali) , se vedete una scena simile in metro , bus , treno , macchina , catapulta.

image

Ecco a voi il Cosplayer Pezzato...esso come potete vedere non si cura del dolore che sta creando alla povera civile.
State attenti alle fiere...loro sono tra di noi...pronti ad allargare il buco dell'ozono coi loro tessuti aderenti..con i loro afrori ormonali...state attenti ai pezzati...loro non hanno pietà per niente e per nessuno.

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/12/2008, 11:17




Sensei, i pezzati son solo uomini, o anche la femmina-cosplay ha le stesse possibilità?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 10/12/2008, 11:26




Mio discepolo la mia riflessione è indicata AI cosplayer senza distinzioni...anzi , le Pezzate solitamente sono + subdole in quanto tentano di nasconderlo a tutti i costi senza riuscirci...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/12/2008, 11:30




...ma com'è possibile? Io sapevo che le cosplay-femmine emanano solo fragranze celestiali dai loro lisci e statuari corpi, ed anzi si diceva p.e. che non defecano ma si liberano semplicemente di energia radiosa dalle parti basse che va a ricongiungersi con l'essenza dell'universo...
Ohibò :blink:
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 10/12/2008, 11:41




Sono costretto ad aprirti gli occhi Amada....

Ecco qui la verità...divulgala.

image
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 10/12/2008, 11:55




Che meraviglia farci le foto insieme, ad esempoi quando ti appoggiano intorno al collo la loro ascella pezzata!!!!!
 
Top
Enki5
view post Posted on 10/12/2008, 23:52




BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D



:alienff:
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 11/12/2008, 13:20




Mamma miiiiia!!! Se ho capito bene questi sono quelli che riescono a far fallire il più tosto dei deodoranti , quelli che fanno cedere qualsiasi formulazione chimica atta ad attenuare odore e sudore.... oppure sono quelli che 'per non perdere il divertimento' perdono i 10-15 minuti fatali per lavarsi?

image
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 12/12/2008, 11:37




A confronto la gola dell'etrno fetore di Labyrint era profumo Channel n°5!
Ma quello che mi lascia basito, che sovente sono le ragazze che hanno questo problema!
Se sotto le ascelle hanno funghi, muschi e licheni, pensate dopo una giornata di fiera cosa possono avere in un'altra parte bassa del corpo!!!!!!
 
Top
baumiao
view post Posted on 30/12/2008, 19:34




bleaaaaaaaaaaaahhhh x' come non darvi ragioneeeeeeeee
 
Top
drummy
view post Posted on 15/2/2009, 13:49




bhè ho notato anche io i cosplayer pezzati, e notando anche la quantità di sudore che alcuni costumi ti fanno gettare via ho tentato di risolvere il problema comprado un bel deodorante (da mettere ovviamente dopo essersi lavati U_U e non come subdolo tentativo di coprire la puzza) che non ti fa nè sudare nè puzzare per 24 ore. da usarsi con parsimonia giusto per i giorni cosplay, è uno spry farmaceutico, ma salva quando i cosplay sono in pvc o simil pelle, che dio solo sa cosa accade lì sotto...
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 15/2/2009, 14:43




io avevo pensato di squartare delle geox e impiantare sotto le ascelle del costume le solette miracolose!! XD
 
Top
baumiao
view post Posted on 15/2/2009, 22:19




c'e' ad esempio un deostick della nivea che e'grandioso cosi' si evitano figure di merda in fiera ma anke durante scuola/lavoro!!! cazzo se tutti non si lavassero o mettessero il deodorante c'e' da morireeeeeeeeeee
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 16/2/2009, 12:53




Quel buon sapore di Hemmenthal svizzero.....
 
Top
32 replies since 10/12/2008, 10:28   231 views
  Share