ForumFree

MERETRICIO, (oboli cercansi sfacciatamente!)

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon10  view post Posted on 8/12/2008, 18:59




AAA... CEDESI IL FORUM-BLU' IN CAMBIO DI UNA PLAYSTATION 3 ...AAA
(credo con la PS3 mi divertirei di più)
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:09

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


meglio la 360... ;)
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 8/12/2008, 20:33




Shiro, mi dispiace non poter accondiscendere alla tua richiesta, ma vedrai che domani sera dato l'alto afflusso di utenti/ospiti qualcuno avanzerà qualche proposta alternativa (dubito che accetti lo scambio ma non si sa mai...).
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/12/2008, 20:52




Ma certo che accetterei invece.
La crisi economica ci ha ormai preso in pieno come un treno, i soldi son pochi a mal distribuiti, vuoi che sputerei su una PS3 così?
Considererei anche l'Xbox 360, senonchè la PS3 ha il pregio di avere tutti quei giochini di Gundam di cui io sono schiavo, sull'Xbox 360 invece non c ene sono.
E la PS3 è pure freezone quindi posso giocarci i giochi Jap.
Forza maledette sanguisughe della malora, regalatemela!
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 8/12/2008, 21:38




Ehm... ecco.... era riferito a "qualcuno" il fatto di accettare o meno...
 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 9/12/2008, 13:07




AHAHAHAH! CHE SFIGATO.
SENTI, TE LO COMPRO IO PER UN PACCHETTO DI NAZIONALI SENZA FILTRO.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/12/2008, 09:48




Noto con piacere che nessuno si è offerto di rilevare il forum-blù al prezzo(i) da me proposto.
Rassicuro inoltre Johannes Paulus II che io non fumo...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 30/12/2008, 11:56




Beh, poichè l'iniziativa commerciale non è andata a buon fine (probably because I'm not a figa lessa), non resta che raccogliere le mia quattro carabattole, consegnare il forum-blù alla storia e chiudere con l'anno nuovo.
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 31/12/2008, 12:33




Visto che prima dell'eutanasia c'è ancora qualche ora ti tempo, ringrazio il Forum Blù per avermi permesso di conoscere gente simpatica, partecipare ad iniziative singolari, ma sempre spiritose e mai volgari, ma soprattutto per avermi dato la possibilità di esprimere le mie opinioni in assoluta libertà senza dover subire alcun tipo di moderazione (probabilmente perchè le verità scomode spesso sono malviste solamente da chi ha la coscienza sporca) e soprattutto senza conseguenze di minacce verbali e fisiche di persone che scrivevano regolarmente su queste pagine (cosa accadutami da alte cariche di altri forum sotto forma di roboanti denunce, citazioni in tribunale e attacchi fisici avvalendosi sempre della superiorità numerica).

Sarà un po' triste non poter più esprimere quanto penso sulle tue pagine e anche se ultimamente eri un po' abbandonato a te stesso, il sapere che c'eri era comunque rassicurante.
Forse però ti sei stancato di essere solo usato per sfogare le repressioni altrui.
O, forse, sei solamente cresciuto.

Addio, Forum Blu. :(
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 31/12/2008, 13:05




Guarda, in verità l'unica remora che ho ancora nel chiudere la baracca, è soli il fatto che regalerei un sorrisone finale ad alcune facce da culo "eccellenti" con cui mi è capitato di aver a che fare e che negli anni si son distinte per stronzaggine e paraculaggine, riuscendo a lordare il play-cos con le loro manine adunche.
Boh.
Non parliamo poi dei vari "forum" tematici che son frutto di menti contorte e logiche alla Joseph Goebbles.
Per il resto, grande delusione specie da amici vari, in vari gradi-modalità. E poco altro di buono da uno sparutissimo gruppetto di persone che ancora riesco a definire amici per mia fortuna.
Per il resto mi resta il forte dubbio di aver perso parecchio tempo, a fonte di poco divertimento, in un qualcosa che è diventato un recinto per animali da circo, retto da dinamiche da jungla, quando non da cosca mafiosa.
E come diceva il vate, Roberto "freak" Antoni:
in Italia non c'è gusto ad essere intelligenti.
Parole sante.
Buon 2009.
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 31/12/2008, 18:52




Io sono intelligente! u_u
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/1/2009, 14:38




Te sei un caso isolato, purtroppo.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 12/3/2009, 12:37




Allora, riproviamoci; siccome voi aridi e insensibili individui NON mi avete regalato l'Xbox360 (e su di voi la mia maledizione fino alla 4^ generazione dei vostri discendenti), almeno regalatemi questo!!!

http://shop.lego.com/ByTheme/Product.aspx?...17&cn=240&d=322

image

e in cambio vi dò una vostra sezione del forum per 8 mesi da gestire.
O volete deludermi e farmi piangere anche questa volta??

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 13/3/2009, 10:52




...mmm ...strano non ho ricevuto ancora nessun messaggio ossequioso di promessa di dono...
Sarà perchè io non sono una trojazza sbernardata ed ammiccante che vi abborda in fiera con il culo de fora e vi saduce facendovi credere di essere abbordabile mentre invece siete solo carne morta e portafogli?
Posso rimediare volendo, sapete?!
image
Saprò essere come voi mi volete... meoowrrr!!
image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/5/2009, 11:59




Miei fidi lecchini e nani gobbi, è da un po' di tempo che non mi portate più oboli e regalie, forse la vostra devozione sta scemando?!?
Per invogliarvi nuovamente vi invio un'anteprima della mia prossima photosession privata...

image

che apparirà prossimamente nella parte del forum -riservata- "ask your Shiro Amada" :wub:
image
 
Top
50 replies since 8/12/2008, 18:59   553 views
  Share