ForumFree

Tatsunoko Vs Capcom, Nuovo crossover!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 26/5/2008, 10:36
Avatar

pirata nero

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Prato

Status:


In arrivo questo anomalo picchiaduro con i personaggi della Tatsunoko (Polymar, Kyashan, Tekkaman e via dicendo...) che combattono contro personaggi Capcom.

image

image


Le altre immagini sono qui

Famitsu scans

 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2008, 11:32

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


MERAVIGLIOSO!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 26/5/2008, 11:53




Bizzarro quantomeno, come tutti i crossover tra picchiaduro :P
E' un classico 2D comunque, non fatevi ingannare dallo "spessore" dei personaggi.
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 26/5/2008, 12:02




Ormai mi rendoconto che sono vecchio per certe cose, ma non riuscirò mai a capire la differenza tra un picchiaduro e l'altro.
Il gioco base è lo stesso con i personaggi cambiati e qualche mossa differente.
Mah... quando ho voglia di farmi una partita a questo tipo digiochi riesumo Street Fighter 2 e ci passo una mezz'oretta.
Può essere divertente se uno è appassionato dei personaggi Tatsunoko e mi farei anch'io qualche partitina utilizzando che so, Polymar, Yattaman o chi altro è presente in questa versione. Ma rimane coomunque un picchiaduro 2D
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 09:48

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Graficamente è bello... e comunque, proprio per il fatto di essere un picchiaduro 2D in un'epoca di Final Fantasy, GTA4, Age of Conan, WoW e chi più ne ha più ne metta, un gioco del genere deve offrire qualcosa di particolare, sennò ce ne possiamo dimenticare... (esattamente come Neogeo Battle Coliseum, che purtroppo è abbastanza squallido nonostante come personaggi offra anche delle chicche)
 
Top
4 replies since 26/5/2008, 10:36   33 views
  Share