ForumFree

il ritorno delle vecchie cariatidi

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 28/4/2008, 15:17




Dopo Rocky e Rambo, adesso tocca ad Indiana Jhons. Con tutto rispetto per un attore come Ford ma a distanza di circa 15 anni mi sembra un pò eccessivo, riprendere i panni dell'avventuroso archeologo! Il film andrò a vederlo perchè mi incuriosisce.
Pensate però se fra 25 anni Rocco Sigfredi volesse calcare nuovamente le scene dei film Hard!!!! image
 
Top
Duke Nukem
view post Posted on 28/4/2008, 17:44




Francamente, questi soggetti che non si rassegnano al fatto che anche loro come tutti diventano vecchi mi fanno un po' pena.

Il venerato SCHWARZENEGGER (respect), idolo di ogni culturista anabolizzato - e quindi anche mio - avrebbe potuto tranquillamente (e molto più dignitosamente) evitare di fare Terminator 3, dove sembra mio nonno coi capelli tinti.

Adesso vi stupisco con una botta di cultura, ma avete presente quel pezzo di Thomas Mann dove viene descritto il vecchio truccato da giovane?

Cazzo, fa proprio schifo (ecco che torniamo alla normalità)

 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 28/4/2008, 18:21




Bho....a me sembra un po' na boiata! Molte volte, purtroppo, con seguiti e remake rovinano dei film stupendi!
 
Top
Duke Nukem
view post Posted on 28/4/2008, 21:33




Amen, sorella. Ma il seguito o il remake è ben più triste se il protagonista è un vecchiardo che si ostina a fare il giovane, almeno questo è ciò che ho capito io.
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 28/4/2008, 22:12




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 28/4/2008, 16:17)
Pensate però se fra 25 anni Rocco Sigfredi volesse calcare nuovamente le scene dei film Hard!!!! image

Secondo me sarebbe meno grottesco.

Già dei film a me il "secondo capitolo" mi dice sempre poco. Figuratevi il remake o il "continuo postumo".
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 4/3/2009, 08:15




Ecco che il 6 Marzo, il ritorno di una vecchia"cariatide" conoscenza, uscirà sui grandi schermi il film con Mickey Rourke "The wrestler".
Lo vorrei ricordare con il suo capolavoro "Ascensore per l'Inferno" con Robert DeNiro!!! image
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 10:46

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Riallacciandomi al vecchio discorso, a me personalmente Terminator 2 è piaciuto più dell'1, ma son gusti.

Mickey Rourke nel Wrestler dice di aver pensato alla parabola della propria vita... ecco perché gli è uscito bene :D
 
Top
7 replies since 28/4/2008, 15:17   80 views
  Share