ForumFree

Cosplayology, la setta del cosplay

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
view post Posted on 25/4/2008, 18:51




Ciao Maestro,
ho appena finito di leggere il libro di Puccy Gardini sulla sua esperienza nella setta di Scientology. Ho trovato molte analogie con il Cosplay. Ad esempio: il fatto che gli adepti debbano tagliare ogni contatto con famigliari e amici non fedeli alla setta, le pressione psicologiche atte ad estorcere soldi, il proselitismo ossessivo verso il prossimo, impegnarsi l'anima per cirica 3000 anni, la minaccia della diffusione di infomazioni private.
Insomma cose abbastanza comuni nel nostro ambiente XD
lei cosa ne pensa Maestro? E' il cosplay la nuova versione più colorata/pucciosa di Scientology? image
 
Top
Duke Nukem
view post Posted on 25/4/2008, 18:58




Evilgirl,
se solo sapessi le notti di guardia che ho passato in Afghanistan collegato alla meglio a questo forum a crecare di ricostruire quale fosse il paesaggio che si riflette sulle tue tette...

Alle volte sono un inguaribile romantico...


Ma torniamo a noi: di sicuro il Maestro, nella sua infinita sapienza, ti saprà rispondere esaurientemente, ma in effetti noto a mia volta inquietanti analogie tra i cosplayer ( che secondo me sono tutti matti) ed una setta religiosa, tipo testimoni di Geova.
Dovremo aspettarci che vengano a suonare alla porta alle 8 di domenica mattina cercando di distribuire opuscoli sulla convention di turno?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 25/4/2008, 19:37




Chiudo il topic non perchè non va bene , ma perchè hai parlato di scientology , ed è una cosa che se fosse per me , darei fuoco a ogni singolo membro di questa puttanata immane.

Riaprirò un topic per risponderti sonia.
 
Top
2 replies since 25/4/2008, 18:51   47 views
  Share