ForumFree

[ Alienazioni ] Treni, ... Highway To Hell...

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
view post Posted on 24/4/2008, 17:54




Sin dall'antica Babilonia il cosplayer usa due grandi mezzi per compiere le sue gargantuesche trasferte....il treno o la macchina.
Il 90% dei suddetti usa il treno in quanto ha speso tutti i soldi in action figures , card , shitajiki , poster , scroll , magliette , Dvd , Vhs , OSt Anime , Modellini , Carte Yugioh e altre amenità... per questo non ha i soldi di comprarsi nemmeno una punto usata di 10 anni fa...

Quindi come cantava Bob marley , parte L'Exodus verso trenitalia.
Solitamente il cosplayer sa bene che il suo portafoglio ha la consistenza del mercurio (prima della fiera) ma ogni soldo deve essere impiegato in gadget non in Hotel , treni e cibarie...quindi punta sul REGIONALE , una bestia immonda venuta su dai 7 inferi tanto che lo stesso Asmodeus disse " Io preferisco spendere qualcosina di più e viaggiare meglio"

Il treno regionale arriva in stazione con più o meno 9 giorni di ritardo...chissà che anche la figlia del direttore di trenitalia non le venga un ritardo non annunciato (sfogo finito).
Appena sale sul treno si incontrano le più grandi etnie possibili : bianchi , neri , gialli , rossi , verdi , mastella e altre amenità.
Il cosplayer ci mette 15 minuti solamente a salire in quanto ha con sè : uno zaino con dentro la matrice universale , 19 spade , asce bipenni , coltelli , alabarde e naginata da usare nelle scenette , 8 scatoloni ripieni di parrucche e un armatura completa da fare invidia al più becero guerriero di D&D.
La caccia al posto spesso fallisce e il barbone cosplayer si riduce a sedersi per terra tra gli scompartimenti , come un animale...alle porte del cesso.
Il cosplayer incurante della sporcizia mangia il panino preparato 1000 sere prima con vollutà mentre i poveracci che vanno in bagno si chiedono a quando la gogna pubblica per queste sub-creature.

Il treno ci metterà 1999 ore ad arrivare (primo di 99 cambi) , il caldo sfiora i 21949394 farenheit..con conseguenze che le ascelle dei cosplayer sembreranno degli scogli ove si è arenata una carcassa di capodoglio da 4 mesi , la fame il cosplayer non la sente..pensa ai modellini...
Scende...bacia la terra e si rende conto che con 10 euro in più sarebbe arrivato in orario , meno sudato e con le ossa non in rivoluzione.

Allego una foto del regionale tipico preferito dai cosplayer

image
 
Top
evilgirl
view post Posted on 24/4/2008, 20:53




tu mi fai morire.
apriti un blog, ti prego!!!!
 
Top
*Enki73*
view post Posted on 25/4/2008, 23:34




image Balordo sei un MITO! mi sto piegando in due dal ridere :D :D :D


:alienff:
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 25/4/2008, 23:59




Questo topic e quello gemello sulle auto sono sono inarrivabili.
SEI UN GENIO!
 
Top
angelyuzu
view post Posted on 1/5/2008, 02:47




Volevo informare il maestro e gli altri seguaci di questo increscioso fatto successo anni sul regionale Milano-Torino che portava noi cosplayers a Torino Comics e che successivamente si trasformò nell'apocalisse :

L'ARRIVO DEGLI ALPINI

Botti di vino ambulanti che hanno cantato senza interruzione robe tipo "Oh mia bela Madunina" da Milano Centrale a Torino Porta Nuova ININTERROTAMENTE.

Li abbiamo quasi sfiorato il suicidio °_° !
 
Top
4 replies since 24/4/2008, 17:54   84 views
  Share