ForumFree

[Comportamento Cosplayers] Megalomania, la fama

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
view post Posted on 21/4/2008, 11:57




Caro Maestro,
patisco la sua mancanza e per questo le mie meningi hanno partirotio la seguente domanda.
Perchè visitando i siti di molte cosplayers italiane ed estere, si ha la sensazione netta, che loro siano delle megalomani. Mi spiego meglio. Scrivono, nei loro siti, blog e altro, di grandissime super cazzole che poi una volta verificate, si rivelano bufale, o peggio ancora cosa di cui vergognarsi per la vita.
Perchè queste persone sono famose solo nella loro mente e credono di essere famose come Paris Hilton? Perchè queste persone devono imporre la loro megalomania a tutti noi? e poi non mi spiego, perchè la gente normale al di fuori di questo ambiente dovrebbe diventare un fans delle cosplayers quando la televisione il cinema e la moda è pieno di belle ragazze, più belle, più brave e più umili?
:unsure:
image
 
Top
Lady Seth Ramons
view post Posted on 23/4/2008, 02:19




ohh grande donna pensavo che anche tu rientrassi in quella categoria.. forse mi sbagliavo tu sei una santa^____^
kiss ramons
 
Top
evilgirl
view post Posted on 23/4/2008, 09:21




CITAZIONE (Lady Seth Ramons @ 23/4/2008, 03:19)
ohh grande donna pensavo che anche tu rientrassi in quella categoria.. forse mi sbagliavo tu sei una santa^____^
kiss ramons

oh santa non esageriamo, ho già detto che ce l'ho di pregatissimo legno mogano. e poi non credo che esitano molti santi nel cosplay. Ramò che te devo dì, di difetti ne ho tanti, ma megalomane proprio no, come penso chiunque possa verfificare dalle cose che scrivo qui o che pubblico sul mio sito o che scrivevo nel mio amato blog. :cry:
se poi tu credi che io sono una megalomane che spamma minhciate su internet libera di pensarlo :)
OT
Ramò, volevo dirtelo da tempo, trovo bellissimo il fatto che tu attacchi/offenda le persone e poi metta le faccine, è di un lamerrimo angosciante. :woot:
ma perchè lo fai? perchè bilanciare le offese, o per poter dire che cmnq non era un offesa?
è come se io, in genereale scrivessi, MORITE TUTTI ^_____^, BRUTTI STR*NZI ^___^! LOL XD
mi ricordo nel lontano 1998, che quandò approdai su un news group, questo comportamento era proprio bandito perchè veniva usato per dire tutto quello che si pensava, paraculandosi con le faccine.
a parte ste cose che interessano soloa me:
ah Ramò, tu invece come ti vedi, come una santa o come una megalomane?


 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 23/4/2008, 10:30




Ma Sonia che te frega! Tanto sta gente la domenica va a Messa e ha risolto tutto no?
DEPURAZIONE!
Mea culpa e passa tutto!

Chi se ne fotte se rovinano la vita ad altre persone diffamandole aggratis solo perché è PALESE che sono delle invidiose di merda?

----cronistoria breve-----

Sonia io nn la conoscevo e guarda caso proprio quelle che lei ha citato con il suo topic mi hanno sempre parlato male di lei! Io non la conoscevo quindi prendevo quello che dicevano e lo mettevo nel cassetto, mi facevo gli affaracci miei.
Anche se alla domanda: “ma perché? Cosa ti ha fatto?”
Non ricevevo mai risposta! Ma guarda un po’!

Il caso poi ha voluto che io la conoscessi!
E’ stato un vero PIACERE e guarda caso mettendo insieme la mia esperienza con le sue, sono venute fuori tante di quelle porcherie in sto mondo che nn ci si poteva immaginare!
( No..non ci provate minimamente a insinuare che siano inventate perché su alcune cose ho anche delle prove! Dovete solo prendervela in quel posto! Skifosi/e! )

Tra l’altro oltre a tutti gli altarini di merda e le puttanate/diffamazioni/parole cattive, son saltate anche le coronarie sempre delle “sopraccitate” St*XE quando hanno visto che io e Sonia stavamo facendo amicizia!

Anzi a me è stato quasi vietato di far amicizia con lei (sempre le ‘sopracitate’)…chissà come mai eh!??!?!
Forse perché sarebbero venute fuori e messe insieme tutte le porkate???

Francamente?... Noi ci siamo fatte e continuiamo a farci i axxi nostri a casa nostra... Perchè quindi vengono/venite a scassare i maroni???
Coda di paglia?
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 23/4/2008, 10:32




CITAZIONE (Lady Seth Ramons @ 23/4/2008, 03:19)
ohh grande donna pensavo che anche tu rientrassi in quella categoria.. forse mi sbagliavo tu sei una santa^____^
kiss ramons

Senti, queste sezioni sono aperte ai cazzari e alle cazzonerie varie, non agli insulti più o meno velati. :D
Per quello c'è il thunderdome.
Se hai dei problemi da risolvere accomodati pure.
 
Top
Lady Seth Ramons
view post Posted on 23/4/2008, 14:24




bhe dai sentir dire certe cose da una personcina che assolutamente non gliene frega del cosplay ma che è stata la prima a di agguantare il fatto di andare in giappone col wcs per farsi conoscere sembra un po contradditorio...
non è sempre lei che cerca di fuoriuscire da un baratro di "sono stata messa daparte e cerco di risalire sfruttando al meglio le possibilita che mi capitano sotto mano" , a me sembra un comportamento da megalomane ma poi che parlo a fare qui dove tutti mi vogliono un bene dell'anima?? tanto alla fine sono io in torto!!
se metto le faccine è perche sono ottimista ed è una mia carattteristica, non per offendere ..
io potrei arrivare alla megalomania se fossi 70 kili un pelo piu alta e brava come delle cosplay americane di mia conoscenza , ma ancora non lo sono ,, forse lo diventerò, non sarebbe male !!!
:wub:
io respiro molta ipocrisia da parte di una persona delle altre sinceramente non me ne frega un accidente che facciano la loro vita.
questo è un forum libero e scrivo quello che penso , non faccio come certe persone che vengono a spiare il nostro di forum senza nemmmeno salutare
(è un po da maleducati^^)
ritornando al discorso di megalomani ce ne sono ma molti non si accorgono di esserlo..
yeeeah
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 23/4/2008, 14:44




su su , andate in thunderdrome a discutere , qui si deve fare satira , le discussioni sono troppo serie.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/4/2008, 14:52




image

Secondo e ultimo avviso.
Ramona, se hai voglia di litigare e/o hai della ruggine da grattare passa nell'apposita sezione.
Non vi vieto di farlo, ma lo fate dove dico io e con le regole del forum, che quì siete a casa mia.
Se scrivi quì scrivi cazzate come tutti, se ti senti il giustiziere della notte vai in Thunderdome.
Sono francamente stufo di gente che vien quì solo per alzare flame.
Se venisse gente da quì sul tuò di forum, solo per azzannarsi che effetto ti farebbe?
Rientra nei ranghi, ora.
 
Top
Lady Seth Ramons
view post Posted on 23/4/2008, 15:06





ma si stava discutendo della megalomania*_*!!!
vabbhe il padrone ha detto basta allora io non posso piu partecipare alla discussione peccato..
a prestooo
 
Top
evilgirl
view post Posted on 23/4/2008, 15:41




ahh scusato, ho capito perchè a ramona gli tira il culo,
perchè ieri sono stata sul forum dei BH e non gli ho salutati. XD
ma ti saluto adesso, ciao ciaooooo ramona ciaoooooo!! ^_^

ma delle scuse più intelligenti per insultare la gente no eh! XD
e poi spiare, non esageriamo è un forum pubblico, ci possono andare tutti o no? mica ho rubato la pass di qualcuno.
tra l'altro se scrivi così sembra che ci tieni al mio saluto e poi mi tiri una manica di insulti. stupendo. poi ci contraddiciamo noi.

vabhe a me non interessa andare nel thunderdrome, sinceramente non saprei cosa dire, ma se ramona ci tiene tanto, vediamo poi cosa possa rispondere alle sue accuse riguardo al wcs, e alle persone che mi hanno sempre sputtanato alle spalle , cercando di denigrarmi inventandosi un sacco di balle.
ti ricordi ramona che a queste simpatiche persone, gli consigliai di fare uso di piscofarmaci? perchè se non ti ricordi, ti rifresco la memoria ehh 0 problemi :)


 
Top
Lady Seth Ramons
view post Posted on 23/4/2008, 17:24




bhe fare un paio di chiacchiere mi sarebbe piaciuto ma non sul forum perche di persona è piu divertente^^
ci si vede allora a presto!!
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 24/4/2008, 21:59




ma lol! spero sia tutta satira perchè ho letto di quelle puttanate X-D

B_Mai perchè non ci parla della sua megalomania in centimetri?
(calibro e righello!)


image
 
Top
evilgirl
view post Posted on 24/4/2008, 22:08




CITAZIONE (-=Glaska=- @ 24/4/2008, 22:59)
ma lol! spero sia tutta satira perchè ho letto di quelle puttanate X-D

B_Mai perchè non ci parla della sua megalomania in centimetri?
(calibro e righello!)


(IMG: https://image.forumfree.it/4/6/4/5/6/3/1209070727.jpg)

no no glaska noooo
che poi ci emozioniamooo e al lavoro non rendiamo più come prima! :woot:
 
Top
angelyuzu
view post Posted on 25/4/2008, 01:29




QUOTE (evilgirl @ 21/4/2008, 12:57)
Caro Maestro,
patisco la sua mancanza e per questo le mie meningi hanno partirotio la seguente domanda.
Perchè visitando i siti di molte cosplayers italiane ed estere, si ha la sensazione netta, che loro siano delle megalomani.

Dico solo questo: il cosplayer é già di per se un megalomane. O quanto meno ci si avvicina.
Altrimenti non si spiega come riusciamo a salire su un palco davanti a mille mila persone vestiti da cartone animato (AKA da C****E).
:D !
 
Top
13 replies since 21/4/2008, 11:57   146 views
  Share