ForumFree

[ Alienazioni ] Crossplay, Is a Macho Macho man

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 09:18




Non solo i cosplayer sono creature di puro male , ipocrisia e nerdaggine...in questi ultimi anni hanno anche sviluppato la dubbia usanza del Crossplay , ossia interpretare personaggi di sesso opposto.
Solitamente le ragazze riescono bene o male a mascherare tutto questo grazie a dei corsetti in grado di riparare il Vajont , ma per gli uomini è tutto diverso.

Avete presente Rocky Horror Picture Show , all'epoca fu trasgressivo , geniale , adorabile....oggi il crossplay è solamente un inflazionamento per rendersi ridicoli e sperare che qualcuno rida al proprio passaggio , dato che nella vita privata costoro sono piendi di tristezza ed emosità.
Non è difficile riconoscere un Crossplayer uomo...basta guardare un marcantonio dentro un vestito con la gonna...allego il primi due esempi di Crossplayer maschi che hanno cercato di sentirsi donne.

image
image

Oggigiorno il Crossplay è tristemente diffuso in entrambi i sessi...le donne lo fanno solamente per sperare di guadagnare qualche etto in mezzo alle gambe e per rimorchiare altre donne.
Gli uomini lo fanno...perchè non toccheranno mai un paio di tette in vita propria e qundi passano tutto il tempo a toccarsele o sperare che qualche donna gli dica la fatidica frase "Io una così me la farei" , poi di corsa via a masturbarsi in bagno.

Queste persone sono pericolosissime perchè sono costantemente sotto sostanze psicotrope per dimenticarsi del decadimento delle loro vite...evitateli come se avessero la peste bubbonica.
Solamente ignorandoli riuscirete a sconfiggerli...è già faticoso sopportare i cosplayer , perchè dovremmo subirci anche i crossplayer.
Allego altra foto di un gruppo di psicotici dai gusti sessuali dubbi e molto pericolosi...chiamate subito le autorità se le vedete in giro....potrebbero infettarvi!!

image
 
Top
evilgirl
view post Posted on 17/4/2008, 10:46




ahahaha sto morendo XD
che bellina Gaia.
Maestro, puoi dirmi i nomi degli altri illustri?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 10:51




Non si può c'è la privacy , poi mi vengono a cercare.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 17/4/2008, 10:53




i nick intendevo!
 
Top
*Actarus*
view post Posted on 17/4/2008, 10:56




:o: Maestro mi permetta, è la scena più orripilante che abbia mai visto, dopo questa immagine potrei smettere di far sesso per tutta la vita!!! :woot:

 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 10:56




I nick sono i loro nomi mi sa XD la smetta di fare domanda o la degrado a vicepresidente
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 11:13




Veramente c'era in giro una foto ben più osè ove si intravedeva il sacro scroto del Maestro Balordo Mai che fuoriusciva furtivo dal tanga...
image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 11:54




Il mio scroto è un entità a se stante che nulla a che fare col crossplay , inchinati e venera il mio scroto!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 12:05




Amen.

image
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 16:52

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


:sick:

le combattenti erano fiori delicati e sexy, ricordatevelo!
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 01:40




Ma basta prugnette! E' una vita che promettete il calendario delle combattenti!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 09:19

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Non è questione di prometterlo, qualcuno ha le foto in mano ma non vede più di buon occhio nè Dave nè me...
 
Top
evilgirl
view post Posted on 21/4/2008, 10:25




ma voi foto non ne avete?
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 10:36

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Abbiamo quelle che si trovano su internet, per dire... ma non quelle del calendario...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 21/4/2008, 10:44




CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 21/4/2008, 10:19)
Non è questione di prometterlo, qualcuno ha le foto in mano ma non vede più di buon occhio nè Dave nè me...

Chiedete direttamente al fotografo, dopotutto è lui che ha fatto gli scatti ed ha il (c) sugli stessi :rolleyes:
Chiunque altro deve stare a ciò che il fotografo dice/autorizza per l'uso.
 
Top
16 replies since 17/4/2008, 09:18   132 views
  Share