ForumFree

[ Oggetti Esoterici ] La Coppa, Gotta catch'em all

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
icon10  view post Posted on 17/4/2008, 08:11




Udite udite , visto che sono in fattanz provo a scrivere un articolo.

Nella storia del cosplay ci sono molte reliquie varie ma solo per una la gente si sputa , si uccide , rompe amicizie millenarie... PER LA COPPA!!
Questo strumento di morte risale al 2 secolo DC , e ha fatto più vittime dei Templari , degli Ospitalieri , dei Cav. di S.Giovanni e dei temutissimi Bruno Vespa.
La coppa solitamente è il segno di disprezzo di chi organizza la gara per i cosplayer stessi , non è un riconoscimento..ma solamente un modo per dire

"Sei talmente ridicolo che devo sottolinearlo con una coppa NOOB"

Solitamente i Cosplayer cercano di fare di tutto per vincere la coppa : scenette ridicole distruggendo così dei personaggi Seri , provare a cantare una canzone del cartone animato , con relative conseguenze di stormi di piccioni morti per le onde acustiche stonate , oppure con battute volgari.
E' più semplice invece andare diritto al punto : sei amico di chi organizza??? Se sì allora hai sicuramente una coppa o una menzione speciale tutta per te.. Non stare ad applicarti tanto te la fanno vincere. (Discorso + approfondito in " Cosplayer & 'Ndrangheta

Se prima di una gara sentite dei cosplayer dire "io partecipo solo per divertirmi" , tenetevi alla larga da costoro , sono i più grandi lottatori per la coppa che esistano , sono gli Ipocriti del cosplay , sono coloro che ammazzerebbero per potersi masturbare con una coppa , quelli che se non vincono iniziano a spammare su tutti i Forum possibili e inimaginabili con le lacrime agli occhi.
"BROGLI BROGLI!! DOVEVO VINCERLA IO!! LUI H COMPRATO IL COSTUME" , se penso che sti Nerd , si preoccupano delle elezioni di 4 giurati 40enni e non delle elezioni del proprio paese mi viene un ascesso.

Spero di avervi illuminato con questa reliquia , statene alla larga , la sua aurea di competizione potrebbe contagiarvi....naturalmente la mia coppa preferita è sempre questa.

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 08:57




C'è più verità in tutto questo post, di quanta ne abbia sentita girando per fiere e leggendo cazzate apocalittiche e smielati paraculismi su forum "seri" in 5 anni.
Respect.

L'unica coppa per cui val la pena di lottare:

image

edit: ora la coppa si vede!

Edited by Shiro Amada - 17/4/2008, 10:12
 
Top
evilgirl
view post Posted on 17/4/2008, 09:03




shiro non si vede l'immagine.
Maestro, non ho parole, la perfezione è stata raggiunta in questo tuo manifesto. grazie.*commozzione*
image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 09:04




Grazie a tutti , ricordo che presto deciderò senza il consenso di nessuno il vostro ruolo nella mia gerarchia che devo ancora pensare perchè mi sto fingendo malato per non andare a lavorare.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 17/4/2008, 09:06




*sorellina incestuosa*-->me medesima
*fratellino incestuoso*-->shiro
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 09:13




Ora la coppa si vede.
Io nella gerarchia vorrei essere fratellino ritardato di B-Mai se possibile...
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 09:20




Ma cosa credete , sarà una cosa seria , fatemi pensare però!!
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 01:16




Ma anche la storia della gerarchia è da leggersi come "La Coppa" per il cosplayer?

Ovvero dovrebbe essere una cosa carina e divertente ma senon mi metti subito nella tua gerarchia ti ammazzo il gatto...ti sego la ganja...ti rigo l'auto...ecc..eccc...????

altro esempio pratico: "SCegli me che sò reggina der Metallo e leva quella scassona truzza di Sonja!!"
X-D

Sonia OVVIAMENTE scherzo.......(ma tu B-mai segala lo stesso nel frattempo!) image

MUCH LOVE AND FUN!!! image

 
Top
7 replies since 17/4/2008, 08:11   89 views
  Share