ForumFree

[ Gerarchie ] semantiche

« Older   Newer »
  Share  
*Actarus*
view post Posted on 17/4/2008, 06:48




Mahadma Balordo Mai essendo io appena iniziato della pericolosa arte del "gioca costume",.....nei comics il mio idillio ricade nell' inquietudine nel vedere che ci sono varie scuole del gioca costume in guerra fra di loro, ed i cosplayer hanno una scala gerarchica all loro interno (una comanda le altre eseguono), le chiedo umilmente di illuminarmi su questo sconosciuto e di tracciare se possibile una sorta di identikit delle varie scuole e della struttura gerarchica al loro interno!

Mi inchino anticipatamente per la risposta!!!!
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 07:59




La risposta è molto semplice , i cospayer sono come le bestie .

Il capo (o Kapò) è una figura che ha una vita reale costellata di fallimenti personali , quindi cerca di illudersi di essere un boss nel cosplayer , cerca persone facilmente plagiabili e le plasma a proprio piacimento.
Tutto questo gli provoca un brivido lungo la schiena...di sera , il Kapò dopo essersi masturbato al pensare di avere dato ordini a tutti si mette di lato sul cuscino...e piange in silenzio , sperando che la sua vita al di fuori del Cosplay possa essere come quelle che invidia ai giovani buisnessman pieni di soldi , figa e macchinone!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 09:40




Lo sai vero Actarus, che per le parole che hai pronunciato, ora ci sarà già una taglia che pende sulla tua testa e sarai considerato dalla gilda dei cosplayers alla stregua di Salman Rushdie, blasfemo, e vivrai braccato come un animale nascondendoti nell'ombra per evitare la loro terribile rappresaglia (una cosa tipo mail anonime di insulti o scriveran su di te in taluni forum che sei cretino e pure nazifascista o ami massacrare gli animali e rubar la pensione agli handicappati).
E cosa più importante ora fuggiranno date non lasciandosi più fotografare??!
Ma che, mica si scherza quì!!

image
 
Top
*Actarus*
view post Posted on 17/4/2008, 14:16




CITAZIONE
Lo sai vero Actarus, che per le parole che hai pronunciato, ora ci sarà già una taglia che pende sulla tua testa e sarai considerato dalla gilda dei cosplayers alla stregua di Salman Rushdie

No non lo sapevo, e sinceramente mi importa una sega scusate l' aforisma

CITAZIONE
blasfemo

è un duro mestiere ma qualcuno dovraà pur farlo

CITAZIONE
e vivrai braccato come un animale nascondendoti nell'ombra

Io ehhh, iniziamo a contare chi si nasconde nell' ombra di chi e di cosa per arrivare dove e Ambire a cosa!!!!!

CITAZIONE
per evitare la loro terribile rappresaglia

si sempre che non abbian paura di rompersi un unghia
CITAZIONE
una cosa tipo mail anonime di insulti

va bene se devo fare del sociale lo farò, ascolterò i loro problemi

CITAZIONE
o scriveran su di te in taluni forum che sei cretino e pure nazifascista o ami massacrare gli animali e rubar la pensione agli handicappati

Secondo mè hai scritto troppe parole complicate, qualc' uno potrebbe non comprenderne il vero significato

CITAZIONE
E cosa più importante ora fuggiranno date non lasciandosi più fotografare??!
Ma che, mica si scherza quì!!

questo credo che non succederà, l' avidità non ha faccia alcuna e l' isterismo è la chiave del successo!!!

Qui chi dovrebbe essere inkazzato come Dio dopo il tradimento di lucignolo, dovrei essere io semmai, con la mia stupida e ingenua curiosità!!!!


 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 14:20




CITAZIONE (*Actarus* @ 17/4/2008, 15:16)
No non lo sapevo, e sinceramente mi importa una sega scusate l' aforisma

Supercazzola prematurata con scappellamento a destra, tapioca manioca come se fosse antani?
image
 
Top
*Actarus*
view post Posted on 17/4/2008, 14:59




CITAZIONE
Supercazzola prematurata con scappellamento a destra, tapioca manioca come se fosse antani?
image

Questa frase la dice sempre un mio amico sul forum dei Bishoonen Operationone quanta saggezza, esplicativa
CITAZIONE
Antani

Si lo conosco, mi fà scompisciare dal ridere, con le mille facce buffe
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 01:34




CITAZIONE (*Actarus* @ 17/4/2008, 15:16)
CITAZIONE
una cosa tipo mail anonime di insulti

va bene se devo fare del sociale lo farò, ascolterò i loro problemi

LOLLL Se te ne passo qualcuna che ho ricevuto io me la riesci a interpretare?? X-D (tipo significato dei sogni, o smorfia)
Ne ho ancora un po' da parte!!! :woot:

(Grande Actarus!!)
 
Top
6 replies since 17/4/2008, 06:48   65 views
  Share