ForumFree

La Musica del Balordo, non le solite minchiate

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
view post Posted on 9/4/2008, 11:28




In questi tempi costellati di cantautori ridicoli (tiziano ferro, meneguzzi etc) ed insopportabili J-rocker/popers/pippers/emo ho deciso di erudirvi sulla vera musica che può accompagnare un perverso bevitore di assenzio come il sottoscritto.

Iniziamo dagli adorabili tempi delle superiori in cui il periodo alternativo era possente in me (e quando le fiere del fumetto erano posti per gente per bene)

Tre Allegri Ragazzi morti - Ogni adolescenza



 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 9/4/2008, 11:48




Maestro, volevo chiederVi:



che cosa ne pensa dei norvegesi Turbonegro???
Li trova adeguati e/o di suo gusto?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 9/4/2008, 11:51




Non sono per nulla male secondo me , se desideri ascoltarli hai la mia benedizione , ora scusate ma il comnsueto spliff con gli amici , torno nel pomeriggio.!!

W il darsi malati!!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 9/4/2008, 11:52




E che ne pensa della Turbojugend, il loro fan-club di devastati-sbevazzoni-rovinati??

image

image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 9/4/2008, 18:46




Non sono niente malaccio ,ma ora facciamo un salto nella musica più classica dei classici , sappiate che nonostante l'aria da cazzone il Balordo è cresciuto con musica seria (altro che le stronzate di oggi) , ora inchinatevi e lodate il supremo!!

Dio del Rock e del Cazzo , il Mojo!! il Re Lucertola!!!


 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 14/4/2008, 13:10




Quanta saggezza *___*
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/4/2008, 14:18




O Sommo vate (quando ritornerai), ci dici qual'è il tuo pensiero riguardo Cristina D'Avena...??!
image image image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 14/4/2008, 14:43




IN queste ore buie tento di rispondervi.

Cristina D'avena..mmmmmhh....la faccenda è complessa....so che sembra strano ma la voce di quest'ultima è veramente bella , sopratutto nei lavori extracartoni..
Poi IMHO , chi da piccolo non se ne stava imbambolato davanti alla tv ad ascoltare le sigle..

Da Rivalutare come cantante seria.

Non sopporto chi balla con le sigle dei cartoni.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/4/2008, 15:27




Sconvolgente.
Io la D'Avena la manderei a lavorare in miniera invece...
Concordo col commento sul ballare le sigle dei cartoni, troppo nerd.
 
Top
Ilvias
view post Posted on 14/4/2008, 18:43




Illustrissimo!!! Illustrissimo!!!
L'heavy metal e il rock anni 70/80 (Accept, Iron Maiden, Heart, Motley Crue) va bene? è accettabile?
Mi hanno cresciuto così i miei... a 7/8 anni mi facevano ascoltare gli Offspring...**

Edited by Ilvias - 14/4/2008, 20:33
 
Top
Malaon
view post Posted on 14/4/2008, 20:48




Per il piacere di shiro posto nella nuova sezione, in quello, che mi sembra il topic più adatto...

Caro balordo... punk-rock(sum41, rise against), heavy metal(iron maiden, manowar, metallica, symphony x), melodic death metal(In Flames),speed metal(DragonForce ^_^) e robacce varie sono ascoltabili secondo il tuo parere?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 15/4/2008, 08:14




calmi calmi uno alla volta...sono appena tornato dagli spogli elettorali e sono triste , drogatissimo e ubriaco merdo per la sconfitta.

Massì il metal di ogni tipo va ascoltato , è divertente e ignorante nella maniera giusta , basta non abusarne...non son daccordo sul punk tipo sum41 e offspring...troppo commerciali..
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 01:07




B_Mai su Cristina D'avena non ti posso seguire...Ancora ancora era accettabile da giovinetta che aveva la voce + acuta e quindi si sentivano meno gli errori....ma nelle ultime sigle/canzoni piglia di quelle stecche...non ce la puo' fare!

Ovvio che poi anch'io col cuora da bambina sono affezionata a certe sigle...
 
Top
12 replies since 9/4/2008, 11:28   62 views
  Share