ForumFree

[ Categorie ] Emo, Blade and Blood

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
icon10  view post Posted on 8/4/2008, 12:59




Poca gente riesce a farmi sboccare come 5 tennet's super di fila...ma questi Emo sono veramente il massimo... iniziamo dal principio.

Per Emo si intende un essere umano con gusti sessuali ambigui che cerca di raggiungere la felicità ultima ammazzandosi con lamette e musica pessima spacciata per capolavori assoluti.
Alcuni si nascondo dietro delle dita dicendo : lo style emo deriva dall'hardrock anni 80 bla bla bla...lo vadano a dire ad Axl dei Guns'n' Roses....gli ricambierà con una mazza da baseball tra capo e collo.

GLi emo si riconoscono per la scelta di non vedere da un occhio...già questo fa pensare che forse Evilenko , Jack lo Squartatore e Donatella Rettore sono persone più raccomandabili..
Questa scelta di look ciclopico fu inaugurata dal primo emo della storia

image

Gli emo si nascondono dietro la frase " Siamo alternativi" , non sapendo che l'alternativo è una persona socialmente impegnata , che ascolta del buon street punk anni 80 e che ama la vita.
Se vedete alle fiere del fumetto un J-rock , un dark , un gothico e tutte queste amenità non perdete tempo a scegliere uno stile...sono tutti Emo dal primo all'ultimo.


Purtroppo gli emo proliferano peggio dei Lemmings...sono ovunque..sopratutto nel Cosplay...oramai se sei Emo diventi cosplay per forza di cose...e non c'è modo di eliminarli...anche perchè se vengono picchiati godono i ti implorano di continuare.
Resistere in silenzio e diffondere il verbo giusto , SOPRATUTTO ALLE FIERE.

Leggende narrano che gli Emo-Cosplayer nascano da una fusione di un gruppo a caso Giapponese+Bill Kaulitz (Tokio Hotel Singer) e dalle loro vene tagliate cola sangue...e nasce un emo...ereditando la bruttezza da Bill Kaulitz e la necessita di fare cosplay da l'altro.
Per nostra fortuna gli emo riducono il loro numero da soli..speriamo che finiscano prima che contaminino anche il nostro bel mondo pacifico.

PS

Se un Emo dice "Mi taglio perchè amo la vita" non credetegli , probabilmente sta progettando un nuovo cosplay di Mana T____T
allego il passatempo degli Emo.

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/4/2008, 16:00




Presidente, io ho tutti i ciddì degli HIM e mi piacciono pure, ed a volte nei weekend amo vestirmi di plastica bianca scimmiottando i personaggi di un film di 30 anni fa, inoltre mi vesto spessissismo di nero (perchè dimagrisce), stò forse diventando emo anche io?? image

Ed ancora, sei d'accordo con l'antica usanza che prevede che, una volta trovato un emo, gli si pianti un paletto nel petto, venga decapitato e la testa gettata nell'acqua corrente di un fiume, mentre il corpo verrà bruciato e le ceneri disperse, così da evitare il contagio per altre persone?? image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 18:55




No allievo non stai diventando Emo , usare il nobile colore nero serve solamente per nascondere la nostra pancia che reclama spazio.
Per la plastica bianca immagino tu ti riferisca al Cosplay di Guerre Stellari e ti dirò , sei nell'ala "Me ne fotto e me le fotto" quindi tutto ok.

Per quanto riguarda gli him...mmmmmggggghhhhh diciamo che non basta un qualche CD per essere Emo , il gruppo finlandese non è malaccio nel contesto basta che non ti metti ad ascoltare :

tutto il j-rock
Tokio Hotel
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 8/4/2008, 20:06




CITAZIONE (Shiro Amada @ 8/4/2008, 17:00)
Ed ancora, sei d'accordo con l'antica usanza che prevede che, una volta trovato un emo, gli si pianti un paletto nel petto, venga decapitato e la testa gettata nell'acqua corrente di un fiume, mentre il corpo verrà bruciato e le ceneri disperse, così da evitare il contagio per altre persone??

questa usanza è nota anche nella mia contrada, ha origini che affonfdano nella leggenda...sommo maestro illuminaci sulla sua veridicità!
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 20:08




Una pratica che esiste ma è troppo raffinata...

Per gli emo l'arma migliore è il consueto calcio del culo e l'immortale spinta gomitale seguita dal "Mavaccagare!"
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 00:27




Ma gli emo sono tutti gay?
Oppure è una tattica per sembrare meno agressivi per poi sorprendere all'improviso le proprie prede?
Oppure non lo sanno neanche loro e quindi sono così tristi?
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:20

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Qual è l'utilità generica dei tokio hotel? :huh:
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 23/4/2008, 19:40




Allora gli Emo non sono gay...gli piacerebbe esserlo...i Gay sono sicuri di esserlo , hanno ben chiara la loro sessualità...gli Emo sono dei poverini che cercano disperatamente di imitare le persone che cuccano (i gay cuccano tantissimo con i loro modi effeminati).
Un Emo non ha sentimenti , è solamente un 'ammasso di proteine e lamette casualmente assemblato.

I Tokio Hotel..bella domanda...fondamentalmente sono utili come dei buchi di culo nel gomito...probabilmente quel bel? Ragazzo? di Bill Kaulitz tra pochi hanni gli si svilupperanno gli attributi e metterà su un vocione alla Rammstein..
E i Tokio Hotel saranno finiti...e le 13enni si spareranno.

grazie a dio.
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 20:31

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Amen!
 
Top
evilgirl
view post Posted on 23/4/2008, 20:52




poverini gli emo, loro vogliono essere vostri amici e voi... ;_;
siete proprio stronzi eh
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 23/4/2008, 20:56




L'emo non si merita amicizia , l'emo non può dare amicizia ne è privo a livello di corredo genetico.
L'emo porta depressione , l'emo porta astio...l'emo porta cosplay del j-rock ovunque.

Allego immagine di un Emo dopo che ha detto una battuta in un borgo

image
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 21:07

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


In sè il cosplay del j-rock è il minore dei problemi... il problema è tutto il resto...
 
Top
evilgirl
view post Posted on 24/4/2008, 08:02




ma gli emo femmina come sono?

edit:ho trovato questo, adesso balordo mai si stira i capelli, si fa il ciuffo, si mette la matita negli occhi, il pacco in mezzo alle gambe e fa le foto emooo :wub: http://emoforum4ever.forumcommunity.net/

Edited by evilgirl - 24/4/2008, 09:23
 
Top
Radiant
view post Posted on 24/4/2008, 08:16




Prima del suicidio riescono ad accoppiarsi?
La femmina taglia forse la testa al maschio in segno di amore durante il rito di accoppiamento?

E la prole chi la gestisce? Si sviluppa forse in uno stato larvale da umano normale e si attua una metamorfosi nell'età adolescenziale?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 24/4/2008, 08:23




con calma maledetti , dovevo pensare un pochino alle cose mie in casa e mi tocca rispondere alla vostra sete di conoscenza.

Le femmine Emo : fondamentalmente hanno lo stesso aspetto dei maschi , sono sputate alle dark/gothic/death/black//satan metaller che ci sono in giro..
Prediligono pizzi , merletti , gonne strane , trucco pesante , frangia nera e tutto quello che possa essere antisociale.
Allego immagine di tipica Emo image
Solitamente passano la giornata col loro uomo emo in 3 modi.
- Tagliandosi a vicenda
- Piangendo uno sull'altro sulle note di qualche odioso gruppo Emo
- Scopando come ricci fino a provocare abrasioni da sfregamento.

La prole ancora non è stata vista dall'occhio umano...e speriamo possa rimanere così...ci sono tante persone nel mondo che soffrono..non serve un emo in più a questo già malato mondo.
 
Top
15 replies since 8/4/2008, 12:59   93 views
  Share