ForumFree

Q&A w. Sir Balordo Mai, conosciamolo meglio

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon9  view post Posted on 7/4/2008, 15:03




Q&A

Se volete conoscere meglio Balordo Mai quì potete fare domande sulla sua persona e sulla sua vita (opere, miracoli etc. etc.).
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 15:48

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Cominciamo con le cose semplici: a che età la prima sbornia? :P
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 7/4/2008, 16:34




MMmhh allora in questo topic voglio essere serio al massimo..

La prima sbornia avuta a 15 anni , nel locale di Bologna chiamato transilvania , sbornia avuta tra l'altro con 1 solo B-52 , lo sconsiglio anche a Bin Laden

Ricordo solo tanta musica , tanti capelloni che andavano giù di headbangers e tanto vomito...mio dio quanto vomito...
Venni sbattuto in casa mia da 2 amici , fortunatamente mia sorella ha saputo salvarmi dall'oblio^^
 
Top
evilgirl
view post Posted on 7/4/2008, 17:30




quali sono i tuoi interessi oltre al cosplay? ^^
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 7/4/2008, 17:47




Duuuuuuuunque.....i miei interessi....alllllooooooraaaaa vediamo... (qui si diventa seri)

La Chitarra , l'erba , il cinema , la birra , la letteratura (ma solamente i poeti maledetti) , il sesso , il teatro *_* (voglio tornare a cesena con la compagnia) e le arti marziali , poi le altre cose che piacciono a tutti ossia fumetti , qualche cartone etc etc

Ho anche una passione per la mia Bologna XD
 
Top
Ilvias
view post Posted on 7/4/2008, 18:42




Illustrissimo...
Può rendere noto il nome del primo fumetto che ha sfogliato?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 7/4/2008, 19:09




Socmel qui si va indietro...il primissimo fumetto che ho sfogliato...mmmhhhhh fu un Lupo Alberto di chissà quanti anni fa...minimo 15
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/4/2008, 08:51




Sensei, ho alcune domande.

1) Come hai fatto a diventare addirittura moderatore sul forum Anaco, un luogo ove il cosplay è sacro???

2) E' vero che il tuo astio per Naruto (condiviso da chiunque abbia un minimo di gusto) è nato direttamente da un ordine del Sōke Hatsumi Masaaki del Bujinkan, che considera i naruti blasfemi?

3) Perchè tra le tente perversioni possibili un bel dì decidesti di darti proprio al cosplay?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 09:17




Rispondo subito.

1) All'anaco mi hanno dato il posto da moderatore perchè sono uno degli ultimi esponenti del Cosplay trash che per quanto sconosciuto sia è sempre cosplay , posso anche vantare di alcune amicizie sul forum anaco XD e poi perchè sono un cazzone...ma con stile

2) No allievo shiro , a me Naruto sta sul cazzo a pelle , non lo sopporto è inflazionato peggio della coca cola , è Dragon Ball con la fascia...e poi io , vantando di un titolo di istruttore di Ninjitsu mi vergogno a essere messo alla pari di NAruuuuuto.

3) Perchè c'è un sacco di figa e perchè alle feste c'è sempre qualcuno che offre da bere.!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/4/2008, 10:04




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 8/4/2008, 10:17)
1) All'anaco mi hanno dato il posto da moderatore perchè sono uno degli ultimi esponenti del Cosplay trash che per quanto sconosciuto sia è sempre cosplay , posso anche vantare di alcune amicizie sul forum anaco XD e poi perchè sono un cazzone...ma con stile

Cioè mi stai dicendo che essi non ravvisano la tua pericolosità sociale, il tuo essere così poco puccioso & conforme alla filosofia del branco del cosplay, col rischio di dare l'idea che ci sia anche un cosplay anarchico-pensante-individualista non allineato ai sacri dettami del cosplay-maoista imperante che rende tutti uguali e standardizzati??

CITAZIONE
2) No allievo shiro , a me Naruto sta sul cazzo a pelle , non lo sopporto è inflazionato peggio della coca cola , è Dragon Ball con la fascia...e poi io , vantando di un titolo di istruttore di Ninjitsu mi vergogno a essere messo alla pari di NAruuuuuto.

Concordo.
Di quale scuola di Nimpo sei esponente Sensei?

CITAZIONE
3) Perchè c'è un sacco di figa e perchè alle feste c'è sempre qualcuno che offre da bere.!!

Un sacco di f**a?!? Che tipo di feste frequenti? Quindi questa tu affermazione ci fa scoprire improvvisamente che ci sono anche delle cosplayers che non sono necessariamente fighe de legn/bradiformi/balenotteroidi socialmente isolati! E' un affermazione molto forte la tua.

image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 10:24




Allievo shiro ecco le altre risposte

1) Ebbene è così , sono praticamente un'unità Elite di inflitraggio per riportare alla moda il cosplay da 5 euro con cartoncino e la cazzonaggine sociale , un giorno la Trash invasion tornerà ancora più forte e io sarò alla prima linea contro la pucciosità e el cose costose.
Inoltre la loro cecità mi permette di agire come se fossi mimetizzato

2) Il mio titolo si rifà alla scuola Koshiky-Ryu (Scuola delle cose antiche)

3)Allievo shiro per chi possiede il Pelo-Detector nulla è impossibile , basta scremare le fighe di legno e avremo un elite di discreta passerina.
Sopratutto nelle nuove utenti troppo accecate dal desiderio di farsi conoscere.

 
Top
evilgirl
view post Posted on 8/4/2008, 12:56




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 8/4/2008, 11:24)
3)Allievo shiro per chi possiede il Pelo-Detector nulla è impossibile , basta scremare le fighe di legno e avremo un elite di discreta passerina.
Sopratutto nelle nuove utenti troppo accecate dal desiderio di farsi conoscere.

Maestro è questo dunque il fine ultimo di sua codesta persona! Unirisi carnamente a giovani donne accecata dalla sua potenza e dalla brama del successo? image image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 13:04




Allieva sonia non disperare , non desidero unirmi carnalmente con le nuove utenti per due validi motivi :

1) 90% sono Emo
2) Sono legalmente persguibile per legge

Ricordate che la masturbazione NON fa diventare ciechi.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 8/4/2008, 13:08




Grazie Mestro adesso sono più tranquilla e posso concentrare la mia mente sulle prossime domande da porle image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 14:25




Andate miei discepoli e fate domande , ricordo che la tassa mensile comporta una birra offerta , decidete voi quando e dove XD
 
Top
77 replies since 7/4/2008, 15:03   536 views
  Share