ForumFree

[Categoria Cosplayer] Organizzatori di Eventi, Feel my power NOOB!!!

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
icon10  view post Posted on 4/4/2008, 20:19




Ora puntiamo in alto il dito coloro che tramano alle spalle di tutti , coloro che vivono nell'ombra pronti a colpire come serpenti...coloro che fanno sì che le arene siano pronte per essere usate e inzuppate di sangue e colla a caldo.
Gli Organizzatori!!!
I grandi burattinai , queste persone in prevalenze di loggie massoniche sono probabilmente i soggetti più nervosi che al loro confronto Keith Richard strafatto è uno stinco di santo.
Costoro sono non solamente gli organizzatori ma anche i presentatori dell'arena , coloro che si mettono in mezzo al ring e annunciano i condannati a morte.

Il primo presentatore esistito fu un americano che rappresenta lo stato mentale degli organizzatori/presentatori , allego immagine.
image
Questi uomini solitamente organizzano la Fiera qualcosa tipo un anno prima dell'inizio...consumando 100000 euro di telefonate (molte volte solamente dire "Si , Si , No ,No," )...dopo le prime chiamate iniziano i litigi...durante quest'anno il presentatore è estremamente nervoso : mangia male e quindi ingrassa , non dorme causa Valium , ascolta Black Metal per resistere e altre amenità varie.

Dopo i primi mesi gli organizzatori arrivano al luogo a loro designato , con gli occhi colmi di lacrime e capillari rotti e delle vene su cui fare escursionismo...si avvicinano alla loro nemesi...sanno che li sta guardando...pronto a rendergli le cose difficili...il sudore aumenta...le pezze sotto le ascelle diventano degli affluenti del Reno.
E sotto della luce centrale , gli Organizzatori vedono la loro paura fatta persona :

IL PALCO

image

Questa creatura venuta dalle profondita di Ry'Leh è l'incubo degli organizzatori , il suo compito sarà quello di creare problemi e di attirare la rabbia degli altri cosplayer con frasi ingiuriose come " Il Palco faceva schifo" , " Il palco era piccolo" (allusione sessuale).
Il povero palco si vendica e tenta invano di ostacolare gli Organizzatori , oramai ridotti a degli automi in cerca di attenzioni....quest'ultimi in fatti nel periodo : ISCRIZIONI - GARA - DECISIONI VINCITORI diventano delle vere e proprie macchine da guerra....Urli da pazzi alternati a pianti , sorrisi gentili e ipocrisia come se piovesse , bava colante , incontinenza , incubi introspettivi , allucinazioni e quant'altro.

Da mettere in conto che il palco ha con sè un prezioso alleato durante le gare , un'altra bestia nera per gli Organizzatori...

L'IMPIANTO AUDIO

L'unica funzione di questo figlio maligno del palco è spegnersi mentre i Cosplayer si esibiscono con musichette odiose oppure con Metal estremo , la via di mezzo non esiste.
Appena si spegne i Cosplayer inveiscono contro gli organizzatori , che inveiscono contro i tecnici , che inveiscono con Dio che se ne frega perchè si sta rollando un cannone.

La fiera è finita....i nemici ancora battuti...il colesterolo degli organizzatori si sente come il cantante degli Slayer , gli organizzatori vanno a casa ....mangiano delle cose di dubbio gusto....si lavano la crosta di sudore&stress e si mettono a dormire.

Sveglia alle 5.30..... C'è da organizzare lo stesso evento versione Invernale.


Ricordo che solitamente il percorso per diventare organizzatore è questo:

LUMACA - COSPLAYER - ORGANIZZATORE.


Enjoy.-
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 6/4/2008, 14:13




Sifù, può sviscerare meglio i poteri tenebrosi del palco e parlarci anche della categoria di esseri umanoidi-alieni detti "presentatori"?

E' vero che il palco sottopone a modifiche genetiche-caratteriali chiunque vi salga per divenire presentatore, possedendo la loro anima e dando dipendenza fisica tipo eroinomane?
Tipo:

PRIMA di salire sul palco:

image

DOPO esser saliti sul palco:

image

E può questo fenomeno essere ricondotto agli studi del Lombroso, o a casi letterari quali "Lo strano caso del Dr.Jekyll e Mr.Hyde" di Sthepenson?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 6/4/2008, 18:39




Allievo SHiro la risposta è semplice...

Quando una persona passa dallo stato Cosplayer allo stato Presentatore la sua anima diventa nera come la pece (l'immagine da lei postata del presentatore Burzum del Vargcomix ne è la dimostrazione) ed è quasi irrecuperabile!!

MA NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE!!!

Il presentatore deve essere deevoluto allo stato Cosplayer tramite una disintossicazione dagli inutili sogni di gloria che comporta questa professione non retribuita (quindi noob).
Una volta che la disintossicazione è finita , si avrà un 30% che il presentatore torni cosplayer e udite udite!

anche 1% che torni uomo normale!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 09:29




O Sommo.
E' vero che la cetegoria degli organizzatori non ha amici, bensì schiavi, vassalli e cosplayers considerati da loro inferiori, di cui abusare liberamente fino ad arrivare al vampirismo economico (tipo Scientology) con false promesse del tipo "...io vedo in te un grande carisma, forse ti farò esordire come mio porta-acqua a Molfetta Comix 2012. Ora dammi 100€, per le spese di cancelleria..."?
E che i cosplayers più mediocri son felici di servire ciecamente i loro padroni organizzatori (poichè privi di coscienza sociale) sperando un giorno di salire nella gerarchia per pugnalarli alle spalle e prendere il loro posto?
E' poi vero che di organizzatori ce ne possono essere solo 2 alla volta, come i Sith??

image
Selezioni per l'organizzazione di un tipico evento cosplay
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 09:32




In parole molto povere è proprio così , il Kapò del gruppo plagia la mente di quelli che ha intorno , li spreme come limoni per poi cambiarli con altri limoni più freschi.

E il teorema della spremuta d'arancia!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 09:48




Un'ultima domanda.
Quanto guadagna un organizzatore per i suoi servigi finesettimanali?
Perchè di sicuro se non girassero i $dindi$ non lo farebbe nessuno...
image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 10:17




Purtroppo questo non posso saperlo in quanto non ho mai partecipato (grazie a DIo) a un organizzazione.

Penso che li paghino in autostima credo..
 
Top
evilgirl
view post Posted on 17/4/2008, 10:19




se non sbaglio Maestro, fanno finta di non essere pagati, e poi infamano quelli che si fanno pagare, proprio perchè si fanno pagare.
è corretto?
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 17/4/2008, 11:28




CITAZIONE (evilgirl @ 17/4/2008, 11:19)
se non sbaglio Maestro, fanno finta di non essere pagati, e poi infamano quelli che si fanno pagare, proprio perchè si fanno pagare.
è corretto?

io quando avevo organizzato Cosmania con la Evilgirl non avevo preso niente eh.

si è intascata tutto lei (ridendo di me), è così che ha cambiato auto.

Giuro :cry:

(sticazzi, anche se a ripensarci per quella miseria non lo rifarei nemmeno sotto tortura, si vede che ai tempi avevo MOLTO più tempo libero).
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 11:33




paolodarcosplaiboi eran altri tempi, non c'eran gli interessi vorticosi che girano oggi attorno al cosplay, non puoi paragonare.
Oggi son convinto che un organizzatore guadagni dei bei $oldi, sennò perchè tutti si scannerebbero per rubacchiarsi le fiere-fierette a vicenda? :o:
Guarda, a riuscire organizzerei anche io oggigiorno per un pugno di sporchi $, è che ho il colesterolo alto e il medico me l'ha vietato.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 17/4/2008, 11:42




CITAZIONE (Shiro Amada @ 17/4/2008, 12:33)
paolodarcosplaiboi eran altri tempi, non c'eran gli interessi vorticosi che girano oggi attorno al cosplay, non puoi paragonare.
Oggi son convinto che un organizzatore guadagni dei bei $oldi, sennò perchè tutti si scannerebbero per rubacchiarsi le fiere-fierette a vicenda? :o:
Guarda, a riuscire organizzerei anche io oggigiorno per un pugno di sporchi $, è che ho il colesterolo alto e il medico me l'ha vietato.

è vero , ho sentito dire che il casting delle veline sarò a cura di qualche organizzatore di gare copslay :unsure:
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 01:27




Ma per diventare presentatori bisogna prenotarsi mesi e mesi prima per la fiera in questione?

Perchè quando una fiera va male i presentatori sono solo PRESENTATORI, mentre quando la fiera va bene i presentatori sono gli ORGANIZZATORI della gara e magari anche di tutta la fiera, o cmq si prendono in maniera globale il successo di tutto???
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 10:16

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Questo è poco ma sicuro XD e comunque lo vedi perché c'è qualcuno che viene a lamentarsi XD
 
Top
12 replies since 4/4/2008, 20:19   113 views
  Share