ForumFree

Welcome to Paradise City, A Cosplayer e non

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
view post Posted on 4/4/2008, 16:37




Allora boys , benvenuti in questa nuova sezione molto nuova del forum.

Si parlerà di tutto , delle vostre esperienze sotto effetto di droghe , alcool , donne e sopratutto di quella cosa che ci fa odiare tutto e tutti.

IL COSPLAY

PRIMA DI TUTTO UDITE UDITE:

Qui in casa mia si venera una cosa sola :

image

Questa divinità rappresenta me e Shiro (decidete voi quali siamo).
Nella rubrica , prima di tante a solo scopo di aumentare i post del forum (si lo faccio tanto sono a casa mia)....potrete anche sfogarvi di tutto e di più..
Praticamente uno psicologo...solamente che le domande le fate voi a voi stessi (questa mi è uscita bene ma non vuole dire un cazzo)

Siete riusciti a entrare? Allora tenetevi forte che sto per cominciare
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 4/4/2008, 16:49




Maestro, che cos'è questo cosplay di cui tutti parlano e che pare dare grande godimento alle masse?

image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 4/4/2008, 17:11




Bella domanda , allora il cosplay altro non è che un'invenzione del sistema per placare l'egocentrismo di alcune persone , le quali nonostante le costanti sconfitte nella vita privata ( Cit. I.Svevo) decidono di indossare una maschera , tentando di nascondere la loro identità.

In questi luoghi di culto abbiamo 2 tipologie di persone :

COSPLAYER
NERD TURBOSFIGA


I Cosplayer sono quelli descitti sopra , che + avanti spiegherò meglio , ma la stragrande maggioranza sono persone con costumi enormi , scomodi da portare , caldi come altiforni , costati 2 mesi di stipendio e indossati per fare 3 passi e 4 foto... *applausi , applausi *
Ma ne parleremo poi

I Nerd sono dei ragazzini solitamente costellati di brufoletti che corrono con macchine fotografiche ovunque a fotografare NON TUTTI I COSPLAYER , ma solamente le gnocche o le parti interessate , per andare a casa e praticare una feroce masturbazione fino a quando non peseranno 20 Kg bagnati e vestiti.


A grandi linee l'ambiente è questo , posterò il tutto+ avanti.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 4/4/2008, 18:55




Mio signore, sono a chiederLe delucidazioni sui seguenti argomenti:

-Le dinamiche post moderne dalla socializzazzione nel cosplay, E' vero che se A è amico di B e B non è amico di C neanche A sarà amico di C. Ma se C offirà qualche cosa di utile ad A, quest'ultimo sfanculerà B, e diventerà super amico di C?
Lo scambio di favori, valori, e merce alla base del fenomeno di socializzazione nel cosplay.

-Trasposizioni dei ruoli classici familiari all'intero del sistema sociale cosplay. Padre e Madre di chi? Fratello e Sorella di che cosa?
Alla ricerca di una ruolo "affettivo" "passivo" per sfuggire all'anonimato.

- "30 anni di femminismo buttato alle ortiche". Le cosplayers come nuove matrone. Il corpo non è più celato, ma esposto e offerto come merce di scambio virtuale e non. Io mostro e quindi sono.

- "La terra dei Sogni" Giappone anno 2000. Lo scopo sociale del gruppo. Sacrifici, lacrime, tradimenti e sangue. Il viaggio verso la terra promessa, come parabola di un viaggio interiore verso l'immortalità.
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 4/4/2008, 18:59




Mia cara grazie dell'interessamento , tempo che rollo la mia benzina quotidiana e avrà tutte le sue risposte , a cominciare dalla categorizzazione delle persone che popolano questo mondo inutile e deplorevole.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 6/4/2008, 17:56




buonasera,
sarebbe bello se il grande maestro potesse illumiarci riguardo ad un altra questione:

IL SESSO, questo conosciuto. Esistono prove tangibili che i cosplayers abbiano rapporti sessuali? se si, come sono le dinamiche dell'accopiamento? E' la donna che monta l'uomo? o è l'uomo che si fa montare?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 6/4/2008, 18:36




Provvederò a risponderle al più presto
 
Top
evilgirl
view post Posted on 8/4/2008, 13:10




Maestro, quando ha tempo, per favore, potrebbe illuminare la mia mente con una breve spiegazione del perchè sia così diffuso il paraculismo all'intero del cosplay? image
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 8/4/2008, 20:31




maestro, a giudicare dall'invasione dei cosplayers di Naruto, è possibile che esista la riproduzione ASESSUALE dei cosplayers per gemmazione da un individuo preesistente??
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 20:36




Piccolo segreto, i cosplayer di naruto si riproducono per osmosi.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 9/4/2008, 12:10




Ci parli dei cosplayers uomini e donne e delle loro varie tipologie involutive?

image

E poi, Michael Jackson è un cosplayer???

image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 9/4/2008, 18:45




Accidenti non ho molto tempo di rispondere oggi , risponderò brevemente Shiro!!

Micheal Jackson è il primo caso di Crossplay Razziale!!
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 00:53




E' vero che il cosplay trasforma le persone?
Ovvero...
Es.:
Io Cosplayer. Nella realtà peso quanto una scrofa gravida, ho i lineamenti fini come lo Scrondo, la verve di Cthulhu, e ho l'affabilità, la dolcezza e la simpatia di un'arpia mestruata.... E NON SO CUCIRE

E' vero che se mi vesto da una qualsiasi fatina anime o manga che sia, automaticamente il mio corpo si trasforma e per incanto divento anch'io una faiga stratosferica ?????
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 27/11/2009, 09:59




E' quì che tutto iniziò, col Vate Balordo-Mai (l'unica vera mai Shiranui NON volgare del cosplay italiano) che dispensava saggezza. Ed è quì che faccio ritorno in meditazione.
Poi Egli venne spedito nella Zona Negativa con l'inganno, dal maledetto Reed Richards. Ma noi ancora lo ricordiamo, e facciamo tesoro dei suoi insegnamenti atti a ridicolizzare chi si prende troppo sul serio.
A lui dedico questo video didattico esplicativo del fenomeno cosplay, sperando che da qualche parte ci stai guardando, ad al pari di Capitan Marvel per la Marvel Comics possa sconfiggere le barriere di tempo-spazio vita-morte e tornare tra noi un giorno.

CHE COS'E' IL COSPLAY (A CURA DI WESLEYAN UNIVERSITY)

 
Top
13 replies since 4/4/2008, 16:37   100 views
  Share