ForumFree

manga vecchi che non vogliamo più, my two cents

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
icon1  view post Posted on 13/11/2007, 17:10




ciao,
come molti di voi mi ritrovo sommersa da tonnellata di manga acquistate in anni anni di cui però voglio liberarmi.
ovviamente non valgono molto, quasi nulla, ma piuttosto che darli in fumetteria per quella miseria che ti rendono preferisco regalarli.
così mi è venuto in menta che anche in passato avevo donato i miei vecchi manga al carcere minorile.
magari può essere un'idea per chi come me ne è sommerso, ma non vuole favorire il commercio dei manga vecchi da parte delle fumetterie :D (te lo compro a 50cents, lo rivendo a 4€)


 
Top
†Fast†
view post Posted on 6/5/2008, 01:14




Si effettivamente la valutazione dei vecchi manga è scandalosa ...alle volte anche con roba tenuta da collezionista... <_< ...

Comunque magari regalarli a qulcuno che potrebbe divenire un nuovo appassionato e sempre una bella cosa e un modo per diffondere questo bellissimo mondo... Anche se penso che cmq ogni manga che abbiamo letto, compresi quelli che magari ci sono piaciuti meno, abbiano sempre lasciato qualcosa dentro di noi... un emozione, un sorriso, o anche solo a voglia di uccidere tutto quello che si puo passare a fil di spada (Berserk Mode ON)... quindi gettari via e come gettar via quello che i hanno lasciato o cmq e come rifiutarlo in qualche maniera ( omg sembro un filosofo.. il mio manga dream mi trasporta ogni volta :wub: )...


Linguaggio comune: Non buttateli, fate condividere quelle cose ad altri!!! :D Se poi li tenete e invitate gli altri e leggerli da voi mejo!!!! gh..
 
Top
1 replies since 13/11/2007, 17:10   65 views
  Share