ForumFree

Titoletto Forum, THE GODS YOU WORSHIP ARE STEEL, AT THE ALTAR OF ROCK'N'ROLL YOU KNEEL

« Older   Newer »
  Share  
-=Glaska=-
view post Posted on 12/9/2007, 23:06




Mi sono accorta solo ora che l'hai cambiato!

O forse c'è sempre stato e mai me ne sono accorta?

Cmq.... Correggimi se sbaglio..... WASP?
 
Top
evilgirl
view post Posted on 13/9/2007, 07:51




shiro ha iniziato a cambiarli da poco!
prima c'era:
se charles menson praticasse un hobby questo sarebbe il cosplay!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 13/9/2007, 08:00




Chiedo scusa a tutti.
Mi rendo conto che per voi il cosplay è una cosa mortalmente seria, su cui buttare sangue e per cui morire anche.
Che per molti di quelli che vengono in questo luogo il cosplay è religione e unica ragione di vita.
Ma io ho ricominciato di recente ad ascoltare heavy metal occulto, e purtroppo non sono più lo stesso di prima.
A volte mi sento come se qualcuno mi obbligasse a fare delle cose, sento delle presenze attorno a me.
E sento delle voci... oh, mio Dio le voci! Che mi torturano e mi dicono cosa scrivere sul forum, mi fano fare queste cose...
Vi prego perdonatemi.

image

I'm hearing Cries in the Night,
I can't wait another day
No, no, no, tell me no lies,
I'm standing cold in the light
I lose the dream and I go crazy,
I'm hearing Cries in the Night


image
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 13/9/2007, 10:32




Perdonarti???
Continua così figliuolo!!
*___*
 
Top
+Piercing+
view post Posted on 13/9/2007, 10:39




CITAZIONE (-=Glaska=- @ 13/9/2007, 00:06)
Mi sono accorta solo ora che l'hai cambiato!

O forse c'è sempre stato e mai me ne sono accorta?

Cmq.... Correggimi se sbaglio..... WASP?

AI! uanna bi sombodi! bi sombodi suuuuuuuuuuuuuun!!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 13/9/2007, 11:54






Mi dispiace scusate, non sono io è la voce nella mia testa... :cry:
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 13/9/2007, 11:56




borchiati...luridoni...e volgari...

STUPENDI!

Pure il video ora!! Grazie admin! image image image
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 13/9/2007, 12:19




Si, si. E' da un po' che Shiro cambia il "titolo".
No ho idea con che frequenza, ma ne avrò già letti almeno 4 o 5.
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 13/9/2007, 17:36




Mi inQuino davanti a codesto titoletto!!

Rock on!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/9/2007, 14:43




il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca helter skelter il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha



il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il matt
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 18/9/2007, 17:31




l'ho visto! Hai pure scritto Helter skelter
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 28/10/2007, 11:27




Shiro, vedo che ti stai sbizzarrendo coi titoli del forum...
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 29/10/2007, 13:35




Questo è in tema con la stagione!
 
Top
12 replies since 12/9/2007, 23:06   89 views
  Share