ForumFree

SW: The Force Unleashed, scatena il lato oscuro!

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 17/7/2007, 11:10




Ancora un po' di attesa per questo titolo (inizio 2008) che si appresta a bissare il successo di KOTOR (ma questo è più azione pura), con le possibilità offerte nalle consolle di 3^ generazione ^_^
Guardatevi che bellezza il trailer presentato pochi giorni fa all'E :woot:



W W W !! :B):
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 13:48

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Maestro Darth Findus, quando mi insegni a usare così la Forza? :o:
 
Top
Porkov
view post Posted on 17/7/2007, 14:28




Gran gioco , speriamo ci siano anche dei Sith Gamorreani con cui giocare !

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/7/2007, 14:44




CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 17/7/2007, 14:48)
Maestro Darth Findus, quando mi insegni a usare così la Forza? :o:

Tu non potrai mai farlo Darth Gendok...
Così come Darth Vader non poteva uccidere con scariche di energia dalle mani, perchè non le aveva ma erano rimpiazzate da arti artificiali.
Tu non potrai padroneggiare in tal modo la forza, almeno finchè non smetterai di mangiarti le unghie!!! -_-

image
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 19:48

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ma non mi mangio le unghie :huh:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 16:18




...ma ripeschiamo un po' la discussione su questo bel giuochino, dato che è stata stabilità la data d'uscita (Settembre 2007), e comincio ad essere abbastanza ansioso di vederlo :rolleyes:



E' certo che sarà multipiattaforma: Xbox 360, Wii, PS3, PS2 e PSP quindi dovrei riuscire ad avarlo in un modo o nell'altro.
Stan già uscendo gadgets e merchandise vario legati al gioco tra l'altro :woot:



Chissa come sarà giocarlo con le peculiari funzioni del Wii... :o:
 
Top
Malaon
view post Posted on 17/4/2008, 16:48




Shiro..magari la data d'uscita sarà settembra del 2008.... non del 2007!xD
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 17:02




Si è vero, vabbè un refuso.

Leggete quì cosa dicon della versione Wii :)

The Force Unleashed: spada laser su Wii

Rosario Grasso

“LucasArts finalmente realizza l'annuncio tanto atteso dai possessori di Nintendo Wii: un gioco in cui il Wii remote riproduce la spada laser.”
Sarà Star Wars: The Force Unleashed il primo gioco in cui il Wii remote riproduce la popolare spada laser dei film di George Lucas (in realtà ciò accadrà anche con Lego Star Wars: The Complete Saga, ma quest'ultimo ha ambizioni e target completamente differenti). È quanto ha annunciato LucasArts, la quale rivela che Force Unleshead in versione Wii sarà disponibile nella prossima primavera.
I giocatori utilizzeranno il Wii remote come una spada laser, mentre con l'unità Nunchuk si gestiscono i poteri della Forza. La storia di questo nuovo episodio videoludico della saga spaziale sarà collocata tra gli episodi cinematografici III e IV. Su Wii, Force Unleashed contemplerà anche un "dual mode", in cui i giocatori possono affrontarsi in duelli uno contro uno.
La versione Wii è sviluppata da Krome Studios, mentre delle controparti XBox 360 e PlayStation 3, annunciate in precedenza, se ne occuperà la stessa LucasArts con un team interno. Krome Studios si occuperà anche delle versioni PlayStation 2 e PSP del gioco, mentre quella DS è affidata a n-Space.
"Wii è una grande piattaforma per Force Unleashed, perché il Wii remote può rendere le cose ancora più coinvolgenti", sostiene Jim Ward, presidente di LucasArts. "Abbiamo lavorato assiduamente per rendere Force Unleashed un gioco unico e in modo da poter mettere la Forza nelle mani dei giocatori".



 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 08:04

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


MA FINALMENTE!!!!!!!

Tra questo e Lego Batman... saranno uscite interessanti (su cui cercherò di mettere le manine prima e dopo l'uscita... :P)
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 25/9/2008, 10:59




Allora...
L'ho preso venerdì scorso a Melzo.
Per il Wii.
E' DA STURBO. L'unico difetto, secondo me, è la curva di difficoltà sballata. Mi spiego: per i livelli (almeno i primi 3 ovvero dove sono arrivato) vai in giro a spargere distruzione in allegria schiantando tutto&tutti, anche troppo facilmente. Poi arrivi ai boss di fine livello, e li secondo mè è sbagliata l'idea che li puoi sconfiggere SOLO con una deteminata combo-mossa finale. Cioè, o fai tutte le mosse (e col Wii non è semplicissimo) come cazzo dice lui al primo colpo, o la combo sbagliata ridà energia all'avversario e sai daccapo.
Cioè, io mi son cosparso d'acqua santa, preso l'immginetta di Padre Pio e messa sul nunchuk, mi son fatto benedire da un monaco buddista, bevuto 3 Redbull e ho sputato sangue per i tre boss finali. L'AT-ST un po' menò, è lento, ma il rogue jedi e il generale jedi mi han fatto s-f-i-a-n-c-a-r-e prima di batterli.
Puttana Eva, ero letteralmente fradicio di sudore alla fine, media di tempo per sconfiggerli 20-25 minuti cadauno! Non oso immaginare i prox boss finali. Spero non diventino troppo difficili...
La cosa che amo di più del gioco comunque è la BADILATA di nuovi personaggi imperiali-EU :D
Ma quanto sono fighi gli Imperial Navy Commandos??!!
E poi l'anello mancante tra Clonetrooper-Stormtrooper della 501st, un sacco di Storm-specilizzati...
GRANDE FIGATA!!!

image

image

Ah, la modalità duello sul Wii (i personaggi si sbloccano giocando l'avventura) vale da sola la grafica sborona di PS3 e X-box 360 :P
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 11:31

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Qualcuno che l'ha finito me lo passa? :P
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 4/12/2008, 11:56




Non ho una tega di tempo per giocarci, non riesco più a star dietro ai videogames, ho idea che son diventato adulto alla fine :o:
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 17:00

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Nessuna nuova?
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/4/2009, 10:03




Si: dovresti comprarlo, te che puoi, che sei ricco da fare schifo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 10:08

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


eh, magari... :(
 
Top
16 replies since 17/7/2007, 11:10   70 views
  Share