ForumFree

+ PRIEST +, A mio avviso un capolavoro

« Older   Newer »
  Share  
Setzuna
view post Posted on 13/5/2007, 16:59




Ho visto x caso un fumetto molto scuro in fumetteria e ho deciso di provare il numero uno.. è a dir poco fantavoloso.. ora sono arrivata a leggere il numero 10 ed è davvero bellissimo..la storia è piena di intrecci anche se un po truce.. comunque è molto bello.. di seguito le info :

Priest
di Hyung Min-woo



Il "dark western" che ha sconvolto il mondo del fumetto torna in Italia!

In un'edizione integrale e definitiva, JPOP è lieta di presentare (fino alla sua conclusione) le avventure di PRIEST.

Nelle frontiere del West, la natura ostile e la società decadente diventano l'arena di battaglia per le forze del male.

Un prete di nome Ivan Isaac deve affrontare i servi dell'Arcangelo Decaduto Temozarela che stanno tramando per la resurrezione del Signore Oscuro.

Un tratto a dir poco mozzafiato per un manhwa particolarissmo che ha conquistato l'Occidente.
16 volumi a cadenza mensile per questo fumetto crudo, scioccante, misterioso, drammatico ed al tempo stesso elegante nel tratto e nello stile di narrazione.

Da marzo 2006.

HO preso le info dal sito della casa distributrice J-pop

se vi piace il genere provatelo e ditemi..vi avverto però che per appassionarvi alla storia dovreste leggere piu numeri che all'inizio non è molto chiara la storia ma dopo ci sono momenti di andata e ritorno nella trama che vi fanno capire molte cose..

http://www.j-pop.it/download/pdf/priest.demo.pdf ( qui trovate una demo in PDF di priest)

Attached Image: priest01_frontcover.jpg

priest01_frontcover.jpg

 
Top
0 replies since 13/5/2007, 16:59   44 views
  Share