ForumFree

civil war

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 20/3/2007, 11:59




L'evento Marvel diviso in sette parti mi ha incuriosito, a quanto pare ci saranno tutti i Supereroi, ma non conosco bene le loro avventure. Vorrei sapere se é una saga che merita e se può diventare un trampolino di lancio per interessare coloro che non conoscono questo universo. ;)
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 20/3/2007, 12:23




Io leggo comics da parecchio e posso dirti che è una merda, non leggerla. E' davvero una delle cose peggio scritte degli ultimi dieci anni! ^__^;;;

Piuttosto quando siamo in fiera vieni a prendermi sottobraccio che ti faccio prendere io qualcosina che può farti di nuovo incuriosire ;)

Ma Civil War no, ti farebbe passare lòa voglia e basta!
 
Top
talpilandia
view post Posted on 20/3/2007, 17:40




oppure chiedi anche a me

ne stò leggendo un bel po'
e sono tutte interessantissime

coadiuvate anche dal buon paolino
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 22/3/2007, 03:14




CITAZIONE (darkcosplayboy @ 20/3/2007, 12:23)
Io leggo comics da parecchio e posso dirti che è una merda, non leggerla. E' davvero una delle cose peggio scritte degli ultimi dieci anni! ^__^;;;

Piuttosto quando siamo in fiera vieni a prendermi sottobraccio che ti faccio prendere io qualcosina che può farti di nuovo incuriosire ;)

Ma Civil War no, ti farebbe passare lòa voglia e basta!

darkcosplayboy ti STRA-quoto!!! Sono anche io un MARVEL fan di vecchia data e, non riesco davvero a concepire :sick: Civil War: è davvero una saga inutile, eccessivamente "cattiva" nei confronti di alcuni personaggi e assai distante dai classici canoni supereroistici. In più la saga finirà in una maniera TERRIBILMENTE tragica....

Jubei, cerca altrove!!! Ci sono tante altre iniziative della Marvel per avvicinarsi ai suoi personaggi!! Prova ad esempio i volumetti targati "100% Marvel" che raccolgono miniserie e ristampe di materiale vecchio e nuovo...
 
Top
3 replies since 20/3/2007, 11:59   48 views
  Share