ForumFree

+ LORDI +, hard rock halleluja!

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon11  view post Posted on 17/1/2007, 17:56




We!

In questi giorni sto cercando di accattarmi l'ultimo album "The arockalypse" dei finlandesi LORDI, che sono praticamente un gruppo di "cosplay-metal" :lol: ultimi di una serie di bands che hanno unito un'immagine/costumi horror a musica rock/metal.
Solo che questi sono parecchio bravini col loro hard rock di stampo retrò anni '80 che piacerà ai vecchi metallari... :rolleyes:
hanno un certo humor e fanno pure i video in stile Twisted Sister :P guardatevi quello del nuovo singolo:

video:
https://www.youtube.com/watch?v=4s2TfNlJ_nQ

spazio in myspace.com (mp3 ecc.):
http://www.myspace.com/lordiofficial

sito ufficiale:
http://www.lordi.fi/

Mi piacerebbe vederli live, ma in Italia son venuti solo una volta ed anche ababstanza di soppiatto...

image


P.S.
Per gli amanti della saga di Evildead/La casa, un loro vecchio video davvero notevole :D
https://www.youtube.com/watch?v=tfOGxMsFvN0

image
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 18/1/2007, 16:06




non mi fanno impazzire ma, ammetto che sono davvero teatrali.... Un loro grosso pregio sono i video: tutti di ottima fattura e tutti ovviamente in stile horror. Non male quello che cita "La Casa" di Raimi...

Però, bisogna dire che prima di loro c'è chi faceva "Horror-Metal" molto meglio: gli italianissimi Death SS ( :huh: faccio gli scongiuri e tocco ferro...)!!!!!

Edited by ** RONIN ** - 18/1/2007, 16:16
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 18/1/2007, 23:10




dico solamente ignoranza!!

shiro urge cosplay
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/1/2007, 13:31




CITAZIONE (** RONIN ** @ 18/1/2007, 16:06)
gli italianissimi Death SS ( :huh: faccio gli scongiuri e tocco ferro...)!!!!!

SEI PAZZO??????? @____@
Gli innominabili!image

Ora vedrai i ricci morti dapperttutto! Anche sul comodino e nel porta-dentiera!
*me fare gesti scaramantici volgari e contorti*




Shiro...Anche se non sono una grande fan dei Lordi...
...la ragazzina del video...... Si un pochino somiglia a glaskyna liceale! X-D Bei tempi!! LOL
(mika tardone trentenni o adolescenti sceme che diventano metallare perchè cambiano compagno o per moda! Che ragno!)
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 19/1/2007, 15:39




Debbo esorcizzare la chiamata dei "Morti ZZ" che ha fatto RONIN accidenti a lui! <_<
Che sennò si mena rogna in lungo ed in largo...
image image image image image image
E speriamo che le scaramantiche faccine quì sopra bastino come "parafulmine".
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/1/2007, 18:50




Ma Shiro!!!!!!!
Che siemo che sei!
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 19/1/2007, 21:38




non è ignoranza!! ho le prove della sfiga che portano Steve Sylvester & Co :lol: .... Comunque pure loro sono caduti nel baratro della musica pseudo-metal commerciale...sob :cry: !

Edited by ** RONIN ** - 19/1/2007, 22:32
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 20/1/2007, 17:17




se guardate bene all'inizio del videoclip di Hard Rock Hallelujah, la ragazza ha un walkman con disegnati i loghi di Kiss, Accept, AC/DC, Twisted Sister, W.A.S.P. e un altro in altro a sinistra che non si capisce (dovrebbe essere il "cane" dei Motorhead), oltre ovviamente a quello dei LORDI. In più sfoggia una classica maglietta dei Twisted Sister...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 22/1/2007, 12:39




CITAZIONE (** RONIN ** @ 19/1/2007, 21:38)
non è ignoranza!! ho le prove della sfiga che portano Steve Sylvester & Co :lol: .... Comunque pure loro sono caduti nel baratro della musica pseudo-metal commerciale...sob :cry: !

OT
La presunta sfiga è sempre stata al 90% una trovata commerciale abilmente sfruttata, fatto questo confermatomi di persona anche da un loro bassista.
Il problema è, che per arcani meccanismi messisi in moto (ed un restante 10% cui do il beneficio del dubbio) e riconducibili all'A-B-C del "weird & supernatural" poi la sfiga ha iniziato a funzionare davvero.
Sarebbe a dire per farla breve, che se uno crede ad una cosa è un fatto suo, se iniziano in 100/1000 a credergli spostano-sbilanciano determinate energie psichiche per cui ci sono ottime possibilità che la cosa prenda vita propria.
Si veda il film "In the mouth of madness" per i dettagli.
Nella fattispecie questo weekend pure io sono stato colpito dalla sfiga evocata da RONIN assieme agli "innominabili", quindi stop, fine dell'OT menarogna! <_<
Torniamo invece ai Lordi, che sono dei grossi fan in primis dei KISS; mi pare fors'anche che il cantante fosse stato a capo della KISS ARMY Finlandese...!
E confermo: nel video di "Hard rock halleluja" c'è Glaska!! :B):

image

CITAZIONE (Balordo-Mai @ 18/1/2007, 23:10)
shiro urge cosplay

...eeeh! Prima debbo vincere all'enalotto però... :unsure:
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 1/12/2008, 15:56




Si sà qualcosa delle date del loro tour? image
 
Top
Boyakki
view post Posted on 2/12/2008, 00:18




Ho scoperto da non molto i Lordi e sono diventati presto uno dei miei gruppi preferiti, un po' di sano hard rock ignorante ci vuole ogni tanto! :D
Per ora ho sentito i loro album "The Monsterican Dream" e "The Arockalypse", preferendo il secondo (soprattutto canzoni come Supermonstars, It Snows in Hell e The Chainsaw Buffet).

DEVIL IS A LOSER!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 2/12/2008, 09:07




E' appena uscito il nuovo, "Deadache" che stanno portando in giro in tour (ora sono in USA).
A Febbraio vengono in Italia per due date, una a Milano al Rolling Stone!
Questo è il singolo tratto dal disco nuovo:


 
Top
Boyakki
view post Posted on 2/12/2008, 14:25




Bella canzone! M'è già entrata in testa e scorrazza allegramente tra i neuroni o.o
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 2/12/2008, 14:52




a Febbraio???????
devo troppo andarli a vedere!!!!
HARD ROCK HALLELUJAH!!!!!!!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 2/12/2008, 15:25




LORDI
+ special guest
26.02.2009 MILANO Rolling Stone
prevendita presso www.ticketone.it
 
Top
18 replies since 17/1/2007, 17:56   130 views
  Share