ForumFree

...ultima frontiera..., quì immagini solo di costumi eccezionali!

« Older   Newer »
  Share  
Il Bardo84
view post Posted on 3/9/2009, 15:23




riusciremo mai a vedere una così alle nostre fiere???
image qui la gallery completa: http://gadgetmodels.i4u.com/gadget_photo_m...sca_thumbs.html
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 5/9/2009, 14:08




Si vabbè. Potrei prendere una modella a pagamento, fare bodypainting seriamente ( e non come ho visto recentemente ) e piazzarle un arma e parrucca con lenti colorate per ottenere lo stesso effetto, farle vincere un premio ed avere uno stuolo di sbavanti fotografi&otaku pippe a seguito. Vogliamo anche scommettere?
 
Top
Radiant
view post Posted on 5/9/2009, 20:15




CITAZIONE (Kiashaal @ 5/9/2009, 15:08)
Si vabbè. Potrei prendere una modella a pagamento, fare bodypainting seriamente ( e non come ho visto recentemente ) e piazzarle un arma e parrucca con lenti colorate per ottenere lo stesso effetto

L'arma non è così facile da costruire!

This is it!

WII: per chi avesse il benchè minimo dubbio che abbia notato solo l'arma smentisco


 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 5/9/2009, 22:49




CITAZIONE (Kiashaal @ 5/9/2009, 15:08)
Si vabbè. Potrei prendere una modella a pagamento, fare bodypainting seriamente ( e non come ho visto recentemente ) e piazzarle un arma e parrucca con lenti colorate per ottenere lo stesso effetto, farle vincere un premio ed avere uno stuolo di sbavanti fotografi&otaku pippe a seguito. Vogliamo anche scommettere?

sono qui che aspetto... ;)
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 7/9/2009, 07:15




Molto meritevole ma soprattutto spettacolare senza volgarità!
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 9/9/2009, 20:19




Parliamo di compenso in caso di vittoria e poi posso proseguire caro bardo
 
Top
..::Ilvias::..
view post Posted on 11/9/2009, 10:16




Cortana... *A*... Appero... Voglio anche io quel fucile al plasma!
 
Top
141 replies since 5/9/2005, 11:28   1814 views
  Share