ForumFree

Idee x Futuri Cosplay

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
view post Posted on 7/6/2005, 19:23




belli ithundercats....ma nulla sarà come il mio...
 
Top
Sazaburo Kano
view post Posted on 7/6/2005, 21:15




Spero che il tuo cosplay abbia il successo che merita caro Mai. Farò il tifo per te!!!!

user posted image

GUTE PUPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sazaburo
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/6/2005, 07:07




azzo penso sia la Mai fatta meglio a parte me.......

Il mio nn penso possa essere un cosplay...massimo nnn mi faranno partecipare!!
 
Top
talpilandia
view post Posted on 9/6/2005, 17:49




se c'è qualcuno bravo con la carta pesta, mi può contattare per un aiutino per un mio futuro cosplay?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 9/6/2005, 19:25




Il nostro Buzzi mi sembra talpi!
 
Top
Emeraldas
view post Posted on 10/6/2005, 08:28




Per tutte le mitiche Combattenti: la vostra foto è su Mondo Japan di questo mese... con le mutande bianche (o quasi) di Balordo Mai in primo piano, come consuetudine! La prossima volta, mettile rosse con quel cosplay! :PPPP
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 10/6/2005, 08:48




Mitico!! Non me lo lascero scappare!
Grazie Emeraldas
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/6/2005, 15:20




Voglio vedere Deunan_nut in cosplay, ho questo vezzo, oh!
A quando un'apparizione ed in che vesti?
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 10/6/2005, 15:30




Naaaaah! Non io ma mia figlia + qualche altra ragazza. In cosplay foooooorse mi ci vdrete se perdo almeno 5 kg. Fisicamente sono un puffo coi capelli rossi e una bella panza. Ryuki delle LoeFC mi conosce.

sono +o- così

Edited by Deunan_nut - 10/6/2005, 16:31

Attached Image: avatar794.jpg

avatar794.jpg

 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/6/2005, 15:33




E cosa vuol dire?
Io assomiglio a Umberto Smaila quando faceva Colpo Grosso ma questo mi ha mai fermato dal devastare i miei personaggi preferiti?
E comunque ho un trucco: faccio al 99% personaggi mascherati mica per niente...
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 10/6/2005, 15:45




Ma daiii ho visto le foto del Rumicon, nn sei mica così. Poi devo trovare un personaggio che mi si avvicini fisicamente... oddio lo ha già trovato mia figlia, ed è in preparazione, però prima devo vincere la scommessa contro la mia panza. Infatti mi sono iscritta ad un corso di acquagym nella pausa pranzo e ho già fatto un paio di mesi in palestra di cui si vede già qualche miglioramento.
 
Top
Emeraldas
view post Posted on 10/6/2005, 15:57




Guarda, se io ho fatto Fujiko Mine (cosa per la quale un'anonima mi ha simpaticamente scritto che avevo i salamini e io me ne sono sbattuta le OO), tu puoi fare benissimo Mai Shiranui!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/6/2005, 16:09




Veramente Emeraldas come Fujico stava benissimo... Molto maiala anzi
Ed io SONO il clone di Umberto Smaila, ho foto in costume in Corsica che lo provano!!
Peccato che non sappia fare piano-bar
Deunan: fregatene, e lanciati sul personaggio che ti ha indicato tua figlia!
I bambini sono molto più intelligenti ed intuitivi di noi adulti.

Edited by Shiro Amada - 10/6/2005, 17:09
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 10/6/2005, 16:25




He he he ... per il mio compagno son la fusione riuscita male tra Rina e Naga di Slayers ... ossia ho i capelli, la statura e il carattere di Rina con le tette di Naga!


Il costume me lo preparo, ma lo potrei portare alle fiere sotto ricatto estremo da parte della suddetta figlia. Per ora fatemi sfogare con la macchina da cucire e la ginnastica.
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 10/6/2005, 16:27




CITAZIONE (Emeraldas @ 10/6/2005, 16:57)
Guarda, se io ho fatto Fujiko Mine (cosa per la quale un'anonima mi ha simpaticamente scritto che avevo i salamini e io me ne sono sbattuta le OO), tu puoi fare benissimo Mai Shiranui!

Senti, se tu hai i salamini, io ho un prosciutto intero sul ventre e 2 coppe (parlo degli insaccati) per sedere!

Si... forse potrei fare Mai Shiranui ... in pensione però.
 
Top
75 replies since 27/5/2005, 21:51   895 views
  Share