ForumFree

PHOTOSHOP (the new Matrix)

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 3/4/2009, 09:03




Ma non solo, nella sua applicazione più evidente delle cospleierz Photoshop serve soprattutto a

image

passare dal "modello tetta a tapparella" al "modello Pamela Anderson" con tanto di skin correttiva del colore della pelle tipo bambola di porcellana :P
Ridicole... :lol:
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 3/4/2009, 11:53




Ma quello che mi da più da pensare quando guardo qualche volto conosciuto su foto pesantemente ritoccate è: cosa provano ad essere apprezza per quello che in definitiva non sono (parlo di immagine, ovviamente)?
 
Top
evilgirl
view post Posted on 7/4/2009, 11:11




sarebbe bello chiederlo a loro.
 
Top
Bernie Wiseman
view post Posted on 7/4/2009, 12:35




No, gente, calma! Mi si è aperto un mondo. Forse posso avere anch'io delle foto che non scatenano i conati di vomito in chi le osserva.

Basta, ho deciso: faccio delle foto, poi le tarocco in modo da sembrare bella (e ci vorrà un signor taroccatore), poi faccio il sito rosa kawaii con la fetta di culo e il lecca-lecca.
E la wishlist, ovviamente.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 7/4/2009, 14:30




Le foto con le fette di culo vanno indicizzate come "modeling", mi raccomando.
E il leccalecca meglio se alla banana, ovviamente.
image
 
Top
Bernie Wiseman
view post Posted on 7/4/2009, 14:34




Io avevo pensato a quelli tondi con la spirale ipnotica.

Sezione modeling = mezza tetta e fetta di culo. Me lo segno.
 
Top
Psydis
view post Posted on 8/4/2009, 12:54




CITAZIONE (Bernie Wiseman @ 7/4/2009, 13:35)
E la wishlist, ovviamente.

Non dimenticarli la nuova tendenza ... "Customize your Bernie Wiseman" ... ti fai regalare un vestito/cosplay completo più o meno succinto, ci fai le foto e le dai in esclusiva al tuo benefattore tenendoti il vestito per uscire/serate intime o il cosplay per andare in fiera
:wub:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/4/2009, 14:12




Psydis D10c@n, mi vai OT!
C'è l'apposita discussione per questo delicato argomento nel thread "culo, ultima frontiera" :shifty:
Comunque è vero, io mi son fatto regalare il Sazabi Master Grade
image
semplicemente in cambio di alcune mie foto in cui lo stesso Sazabi mi sparava i funnel nel c**o.
Vantaggioso! image
 
Top
Psydis
view post Posted on 8/4/2009, 14:39




CITAZIONE (Shiro Amada @ 8/4/2009, 15:12)
Psydis D10c@n, mi vai OT!

Solo al 50% dai ... le foto passate vengono photoshoppate per gratificarti :woot:
 
Top
Bernie Wiseman
view post Posted on 8/4/2009, 15:32




CITAZIONE (Psydis @ 8/4/2009, 13:54)
CITAZIONE (Bernie Wiseman @ 7/4/2009, 13:35)
E la wishlist, ovviamente.

Non dimenticarli la nuova tendenza ... "Customize your Bernie Wiseman" ... ti fai regalare un vestito/cosplay completo più o meno succinto, ci fai le foto e le dai in esclusiva al tuo benefattore tenendoti il vestito per uscire/serate intime o il cosplay per andare in fiera
:wub:

Dubito che al mondo ci sia qualcuno così pervertito da voler vedere ME in abiti succinti, comunque hai ragione, me l'ero dimenticato. Si vede che non ho l'esperienza di queste cose...

E chiudo l'OT prima che qualcuno mi metta un cavo elettrico nel culo fino a che i vermi che ho in corpo non si mettono a ballare la polka.
 
Top
Selaine
view post Posted on 7/5/2009, 11:53




Allora XD
Io sono FAVOREVOLE a Photoshop in certe situazioni, perchè sfiga vuole che il 90% delle volte subito prima di una fiera mi compaia un enorme erpes o brufolo o schifo vario che io (inquanto ancora poco abile come make up artist) non riesco ad eliminare... e rosico da matti perchè ho la faccia storpiata... quindi apro photoshop, prendo l'erpes/brufolo/schifo e lo CANCELLO dalla mia foto.

Inoltre sono favorevole all'inserimento di sfondi migliori alle foto, perchè se per un motivo o l'altro non riesco a fare foto in una location decente, se ho la possibilità di ritagliare il cassonetto dell'immondizia e appiccicarci dietro una vallata verde... beh magari segnalo che è un montaggio, ma la cosa a mio parere ci sta.

Sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIA all'uso di photoshop per
a) correggere in maniera troppo visibile il make up (e per make up intendo cose stile acquacolor e simili)... se non si è riusciti a rendere il trucco in maniera uniforme non mi sembra giusto comunque prendere l'immagine, applicare un enorme effetto "sfocato" sperando che la gente creda che invece si ha un'abilità di stesura magnifica... è prendere in giro.
b) aumento seno e cose simili... sono del parere che le foto debbano rispecchiare nè più nè meno il costume nel complesso COSI' PER COME è visibile di persona


Opinione personale eh... ma vedere uno/a cosplayer stramagnifica/o o con un costume perfetto in foto, e poi trovarselo davanti e rimanere così O_______________o mi sembra deludente xD
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 28/5/2009, 10:19




Chi è la regina di photoshop in Italia, chi è la più ritoccata...??! :D
image

 
Top
Malaon
view post Posted on 8/7/2009, 19:38




CITAZIONE (Shiro Amada @ 28/5/2009, 11:19)
Chi è la regina di photoshop in Italia, chi è la più ritoccata...??! :D
image

Se non metti foto, i poveri stolti, come me non capiscono xD
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 8/7/2009, 22:10




Guarda che era una domanda retorica....

Tipo: secondo voi chi è.... ecc.
 
Top
33 replies since 22/5/2008, 11:39   394 views
  Share