ForumFree

Uwe Boll, love/hate thread: il peggiore di sempre dopo Ed Wood?

« Older   Newer »
  Share  
** RONIN **
view post Posted on 13/9/2006, 15:31




Quando frequentavo la scuola di cinema e televisione, con dei miei compagni di corso realizzammo una sorta di "bacheca degli insulti": il nome di Boll primeggiava assieme a quello dei Vanzina e di Muccino!!! Ci stava (e ci sta ancora) talmente sul kazzo che decidemmo di bannarlo persino dal nostro esperimento televisivo dedicato ai film cult e ai filmacci trash di genere.

Mettetevi il cuore in pace: la casa di produzione di Boll è nata per sviluppare (per il momento) SOLO filmacci tratti da videogiochi!! I prossimi progetti dell'idiota teutonico saranno in ordine: Dungeon Siege, Postal e Running With Scissors.

Ricordatevi: l'arte cinematografica e Uwe Boll vannno in direzioni TOTALMENTE opposte!!!
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 14/9/2006, 00:11




CITAZIONE (** RONIN ** @ 13/9/2006, 16:31)
Quando frequentavo la scuola di cinema e televisione, con dei miei compagni di corso realizzammo una sorta di "bacheca degli insulti": il nome di Boll primeggiava assieme a quello dei Vanzina e di Muccino!!! Ci stava (e ci sta ancora) talmente sul kazzo che decidemmo di bannarlo persino dal nostro esperimento televisivo dedicato ai film cult e ai filmacci trash di genere.

Mettetevi il cuore in pace: la casa di produzione di Boll è nata per sviluppare (per il momento) SOLO filmacci tratti da videogiochi!! I prossimi progetti dell'idiota teutonico saranno in ordine: Dungeon Siege, Postal e Running With Scissors.

Ricordatevi: l'arte cinematografica e Uwe Boll vannno in direzioni TOTALMENTE opposte!!!

suvvia, Boll è un Ed Wood moderno coi sacchi, lui ci crede, ci mette li sordi, picchia i giornalisti!!!

UN MITO!
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 15/9/2006, 16:46




CITAZIONE (darkcosplayboy @ 14/9/2006, 01:11)
suvvia, Boll è un Ed Wood moderno coi sacchi, lui ci crede, ci mette li sordi, picchia i giornalisti!!!

già, quindi per mantenere equilibrio nella "forza" del cinema, dovremmo picchiare lui, rubargli i soldi e crederci davvero mentre lo facciamo!! ah, ah, ah :woot: :P
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 15/9/2006, 18:46




CITAZIONE (** RONIN ** @ 15/9/2006, 17:46)
CITAZIONE (darkcosplayboy @ 14/9/2006, 01:11)
suvvia, Boll è un Ed Wood moderno coi sacchi, lui ci crede, ci mette li sordi, picchia i giornalisti!!!

già, quindi per mantenere equilibrio nella "forza" del cinema, dovremmo picchiare lui, rubargli i soldi e crederci davvero mentre lo facciamo!! ah, ah, ah :woot: :P

beh ma lui li ha invitati i giornalisti a picchiarlo per davvero, se vogliono lamentarsi. E filma e lo usa nei film... chi ha TANTO coraggio delle sua azioni e confidenza nel suo flaccidume? E' un mito.
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 16:11

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Prossimamente dalla premiata ditta Uwe Boll, tutti con cast d'eccezione (specie l'ultimo: se non vai a vederlo muori di sicuro, se ci vai potresti morire lo stesso...)

The Legend of Zelda

image

Final Fight

image

Super Mario Bros. 2 (il vestito da procione è splendido)

image

ma soprattutto... Ghosts 'n' Goblins

image
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 19/10/2006, 18:35




mio DIO!! Prego perchè ciò non avvenga mai...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 20/10/2006, 07:52




Uwe pare abbia capito che coi remake dei videogames fatti da culo non va più da nessuna parte (e probabilmente non glieli finanziano neppure più), ed infatti si sta lanciando nella produzione di un film "originale" che secondo lui dovrebbe battere Hostel e Le colline hanno gli occhi come film horror più violento degli ultimi anni.
Si intitolerebbe Seed, e parla di un serial killer che sopravvissuto tre volte alla sedia elettrica viene seppelliti vivo, salvo poi tornare e massacrare tutti.
Ci attendiamo, ovviamente, un capolavoro par suo.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 11/4/2008, 09:54




FINALMENTE C'E' LA PETIZIONE ON-LINE PER DIRE AL SIG UWE BOLL CHE CI HA ROTTO LE BALLE CON LE SUE PORCATE! :lol:

http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html

Firmatela, mi raccomando, il fesso ha già massacrato giochi cult quali House of the dead, Bloodrayne, Alone in the dark ecc. con merdosissimi adattamenti cinematografici-trash da 2 $oldi, e non accenna a voler smettere.
Ovviamente lui se l'è presa di brutto ed ha cominciato ad insultare colleghi registi tipo Michael Bay o Eli Roth dicendo che lui è un vero genio e gli altri son venduti :P e che la gente non capisce la sua grandezza.
Praticamente una cheerleader isterica in sindrome premestruale mollata dal fidanzato :lol:
FIRMIAMO.
In 2gg siam già a più di 170.000 firme, il fesso ha detto che se arrivano ad un milione smette, son curioso di vedere se succede davvero :rolleyes:
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 11/4/2008, 14:52




minchia corro subito!!! sia mai che storpino la mia serie di videogiochi preferita (The Legend Of Zelda)!!
a me comunque sembrano un po' delle bufale incredibili: LInk sembra Jimmy Ghione!!!XD
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 15/4/2008, 00:49




Fino ad ora siamo a 196.391 firme! Bisogna fare di meglio per eliminare l'idiota....
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 15/4/2008, 12:20




Non arrendiamoci, bisogna vedere sul lungo periodo ed aver pazienza.
FIRMATE CONTRO UWE BOLL!
Un cretino di meno dietro la macchina da presa...
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 15/4/2008, 15:58




CITAZIONE (Shiro Amada @ 15/4/2008, 13:20)
Non arrendiamoci, bisogna vedere sul lungo periodo ed aver pazienza.
FIRMATE CONTRO UWE BOLL!
Un cretino di meno dietro la macchina da presa...

no, mi rifuto!

Io sono curioso di vedere QUANTO può arrivare in basso xD
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 19/4/2008, 17:26




Se mi date una vanga, vi faccio vedere io quanto può arrivare in basso: 3 METRI SOTTO TERRA!!!

http://www.vox.de/flash/game.html

image
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:44

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Non posso e non voglio pensare che Dungeon Siege abbia raggiunto il completamento e perfino le sale... è carino come gioco, NON DISTRUGGETELO!!!!
 
Top
28 replies since 4/7/2006, 09:53   222 views
  Share