ForumFree

velleità letterarie

« Older   Newer »
  Share  
a_lice
view post Posted on 15/3/2006, 13:13




che carino Estry, mi ha riportato alla mente i quando io facevo recitazione happy.gif
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 16/3/2006, 18:58




Io avevo iniziato a scrivere un racconto erotico, ma poi mi eccitavo e non riuscivo a portarlo a terminr perchè impotunavo mia moglie..... tongue.gif w00t.gif
 
Top
Estryldis
view post Posted on 16/3/2006, 22:54




grazie mab!
*me felice che ti sia piaciuto* happy.gif

Edited by Estryldis - 16/3/2006, 22:54
 
Top
talpilandia
view post Posted on 19/3/2006, 21:10




carini i racconti che ci sono

mettetene altri , mi accontento di leggerli
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 19/3/2006, 21:44




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 16/3/2006, 18:58)
Io avevo iniziato a scrivere un racconto erotico, ma poi mi eccitavo e non riuscivo a portarlo a terminr perchè impotunavo mia moglie..... tongue.gif w00t.gif

e beh, è la ricerca per rendere un racconto più realistico, no tongue.gif

Potresti essere un moderno michael chricton!



Ma anche no! tongue.gif
 
Top
=Gaia=
view post Posted on 19/3/2006, 23:31




beh dai non è poi un torto concretizzare i propri sogni XD uahuaha
 
Top
Sazaburo Kano
view post Posted on 23/3/2006, 21:37




Io ,circa dieci anni fa, ho scritto un racconto di 180 pagine. Adesso non lo scriverei come allora, ma sarebbe inutile cambiarlo, togliendoli così lo spirito e le ideecon cui era nato.
Ho scritto anche varie poesie (una trentina circa), otto racconti brevi, una filastrocca in rima e una fiaba per bambini.
Ho altri tre soggetti iniziati e mai finiti per mancanza di tempo e concentrazione. Prima o poi li riprenderò.


 
Top
Estryldis
view post Posted on 23/3/2006, 22:26




E di tutte queste cose che hai scritto non ci posti niente... shifty.gif
 
Top
Laneverablu
view post Posted on 27/3/2006, 14:18




bè..non so se è legale (nel senso, non so se il padrone di casa gradisce, nel caso, ti prego, cancella..), ma visto che siete interessati all'argomento..e avete velleità letterarie, e mi sembra una cosa bellissima che tra l'altro condivido, posso segnalarvi una rivista letteraria per scrittori emergenti con cui collaboro?
Si chiama LaLunadiTraverso ( wink.gif indossavo la maglietta ieri al Cartoomics)
Facciamo un concorso a tema ogni tre mesi, accettiamo racconti con numero limitato di battute che poi selezioniamo e abbiniamo a fotografie e illustrazioni (che arrivano sempre con concorso).
A differenza di altri bandi, la partecipazione è gratuita tongue.gif tongue.gif ...potete anche scrivere con pseudonimo, insomma...se vi va provate!!!! happy.gif

per informazioni chiedete, oppure www.lalunaditraverso.it
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 29/6/2006, 23:27




Per gli scribacchini in ascolto, segnalo alcune comunità LiveJournal che ritengo molto interessanti... sono delle specie di sfide (dell'autore con sè stesso, non concorsi) per saper scrivere un tot numero di racconti a tema sempre sullo stesso cast di personaggi...

http://community.livejournal.com/fanfic100/profile Qui è da dove iniziò il tutto, pare. E ha anche un'ottima spiegazione di come funzioni il tutto, meglio di quanto potrei dire io... in basso a destra, svariati link a challenge "figli" di questo, con temi più specifici. In particolare segnalo:
http://community.livejournal.com/1sentence/profile 1sentence, 50 frasi da scrivere su una coppia di personaggi. Il formato frase può far sorridere all'inizio, ma ritengo che abbia grandi potenzialità... o forse mi sto nascondendo dietro a un dito perchè è il challenge che sto cercando di portare a termine (personaggi: Sheik e Zelda da, beh, Zelda[serie]) e l'unico che sarei ma in grado di fare, dato quanto son lenta... 3 settimane e sto ancora a 32 frasi su 50 :|
http://community.livejournal.com/50lyricsfanfic/354.html 50lyrics, simpatico... i temi non sono parole casuali ma brani di canzoni...
http://community.livejournal.com/50passages/262.html lo sfizioso 50passages, che mi piacerebbe fare... in un'altra vita... qui i temi sono passaggi dal Signore degli Anelli. :wub:
 
Top
24 replies since 8/3/2006, 14:15   227 views
  Share