ForumFree

A cosa state giocando...?, right now

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 28/12/2005, 12:39 by: Shiro Amada




Passta la sbornia da Burnout Revenge mi sono buttato su Gundam, con MS Gundam Seed: Union vs. Zaft.
Ci ho dato un'occhiata ed ora lo sto smanettando seriamente, la cosa peggiore come sempre sono menù e missioni in Jap che non riuscirò *MAI* a digerire e mi rovinano di base il 50% del divertimento. Ma credo che prima o poi uscirà anche la versione USA.
E' un gioco assolutamente arcade spara-salta-spara-schiva-spara molto frenetico, tanto frenetico che ho spaccato al levetta analogica del pad della PS2 giocandoci ohmy.gif poi l'ho smontata e con il potere della colla a caldo, a me! l'ho aggiustata tongue.gif
Per il resto, sembra un upgrade di Gundam vs. Z Gundam, stesse modalità di gioco, stesso motore di gioco direi, anche le ambientazioni sono molto simili, solo hanno maggiormente curato i MS che sono più grossi e meglio definiti ed hanno attacchi/effetti di luce più sfarzosi mi pare ed in generale dato una spintina all'aspetto grafico.
Da Federation vs. Zeon si sono fatti parecchi passi in avanti, ma alla fine il gioco è sempre quello riscaldato. Per fanatici totali di Gundam wink.gif
Tipo me appunto.

user posted image

user posted image

user posted image

*Lost war chronicles #1!*
Sempre il gioco di Gundam da battere per me w00t.gif
Nel frattempo spinto da curiosità sviluppatasi giocando, ho ripreso a guardare la serie di Gundam Seed (con dei pessimi sottotitoli in italiano)...

Edited by Shiro Amada - 28/12/2005, 12:42
 
Top
475 replies since 23/11/2005, 22:18   2442 views
  Share