ForumFree

A cosa state giocando...?, right now

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 21/12/2005, 16:17 by: Shiro Amada




CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 13/12/2005, 11:28)
-1-Dimenticavo: sai Shiro che il Battlefront l'ha tradotto un mio amico? (se la memoria non mi inganna, almeno).

-2-Hai già buttato un occhio su Shaolin Monks? Sono curioso di vedere l'evoluzione del post-Deadly Alliance (in fondo Deception era identico)

-1- Non immaginavo, beato lui... rolleyes.gif
-2- Ho iniziato a giocarci in team con Sazaburo Kano, non c'entra nulla con MKDA e MKD. Questo è un combattimento a scorrimento tipo Double Dragon con passaggi platform ed enigmi vari, una specie di Prince of Persia di MK ultraviolento e supertamarro laugh.gif
E' abbastanza divertente, almeno giocando in due, anche se lungo e certe sezioni sono ripetitive e ti obbligano a girare per ore tipi RE2 in location abbastanza grandi in cerca di un dettaglino che ti è sfuggito e senza il quale non passi all'area successiva, ma nell'insieme è MK!!! w00t.gif
Ambientato subito dopo la fine del 1° Torneo, quindi coi personaggi vecchi (tipo Liu Kang che l'è mort in MKDA) e vecchi costumi, la storia è interessante.
Gioco maranza per gente maranza yeah! :guerriero:
ma ora mi stò strippando con altro...

BURNOUT REVENGE

user posted image

Prefazione: io odio i giochi di corse iperrealistici tipo GT, strippo solo per cose tipo Destruction Derby o giochi maranza in cui ci sono vecchie auto americane truccate tipo Dodge Charger del '69, Cobra, vecchie Corvette...
Ma BR è uno sballo: velocissimo, facile da giocare anche per quelli come me che hanno i riflessi di una nutria alla guida, distruttivo, musica metal di sottofondo, con modalità di gioco in cui devi solo creare incidenti pazzeschi (e sono realistici per la dinamica-fisica degli urti ed i danni subiti dai mezzi!), buttare fuori gara gli avversari, correre a tempo contromano w00t.gif , ti becchi punti se ti lanci da rampe e distruggi le auto degli ignari cittadini... STRIPPO :ehmm:
Da provare per tirar fuori il lato peggiore di voi alla guida cool.gif
L'unica GROSSA percca del gioco è il non aver messo la polizia! La modalità inseguimento con la pula era uno dei motivi che mi avevano fatto amare la vecchia serie Need for Speed.

user posted image

:36_1_29.gif:

Edited by Shiro Amada - 21/12/2005, 16:31
 
Top
475 replies since 23/11/2005, 22:18   2442 views
  Share