ForumFree

A cosa state giocando...?, right now

« Older   Newer »
  Share  
laughingpineapple
view post Posted on 15/12/2005, 21:19 by: laughingpineapple




CITAZIONE
Paper Mario e Super Mario RPG sono mondiali, Mario e Luigi Superstar Saga è "oltre",

Yeeeeah B) E Thousand-year Door sotto certi versi è ancor meglio, slurp. Partners in Time... ri-slurp.

Chain of Memories mi è piaciuto come sistema di combattimento, mi ha sorpresa come sistema di gioco (nel senso che mi aspettavo una ciofeca cosmica e invece l'ho trovato carino) e mi ha stuzzicata come giocatrice di Kingdom Hearts, visto che porta rivelazioni molto interessanti. Rivelazioni per un gioco che non prenderò, visto che se ci sono le tre oche i miei soldi migrano altrove, ma spero comunque di giocare. ._. Mai giocato a un gioco di HP, invece.

CITAZIONE
Dimenticavo: sai Shiro che il Battlefront l'ha tradotto un mio amico?

Inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiidia...
io invece ancora non sono andata oltre la schermata dei titoli, contavo su un meritato riposo post-Romics e invece me tocca guidare a più non posso per la stupida e non voluta patente... quindi la PS2 sta parcheggiata dai nonni per non tentarmi, dove mi rifugierò nel weekend sia per provarlo sia per farmi valere nel Time Attack di Wanda... ownata dal sedicesimo Colosso è un conto, da quinto un'offesa intollerabile. =/
 
Top
475 replies since 23/11/2005, 22:18   2442 views
  Share