ForumFree

A cosa state giocando...?, right now

« Older   Newer »
  Share  
Gendo_Ikari
view post Posted on 13/12/2005, 11:28 by: Gendo_Ikari

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


PS2: Soul Calibur III (e non aggiungo altro). Gamecube: Resident Evil Rebirth e Donkey Konga 2(in attesa di Natale per aprire Mario Dance Revolution). Pc: EMULATORI (sono una costante), Baldur's Gate (notoriamente uscito l'altro ieri smile.gif ), Quake 2 (idem).
Paper Mario e Super Mario RPG sono mondiali, Mario e Luigi Superstar Saga è "oltre", e finalmente ho provato Mortal Kombat Mythologies - SubZero. Caruccio. Parlando di Soul Calibur 3, come si sblocca l'ultima missione dell'arena delle anime? E qualcuno sa a che missione corrisponde l'oggetto "tabellone" che si compra nel negozio? Chi sa mi dica, please (scusate ma mi premeva chiedere, non riesco a raccapezzarmi con le soluzioni scaricate dall'ottimo www.gamefaqs.com perché le traduzioni italiane divergono quel tanto che basta dall'originale per sconvolgere la vita a chi cerca risposte... Eh quanto vorrei averlo tradotto io sad.gif )
Eva ti sono piaciuti Kingdom Hearts Chain of Memories e Harry Potter and the Prisoner of Azkaban per GBA?



Dimenticavo: sai Shiro che il Battlefront l'ha tradotto un mio amico? (se la memoria non mi inganna, almeno).
Hai già buttato un occhio su Shaolin Monks? Sono curioso di vedere l'evoluzione del post-Deadly Alliance (in fondo Deception era identico)
 
Top
475 replies since 23/11/2005, 22:18   2442 views
  Share