ForumFree

consigli-librari, qualcuni li ha letti? recensioni ecc.

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
view post Posted on 27/12/2005, 22:50




allooooora , la disegnatrice si fa chiamare Nimiel...nn so dove le ha trovate mia sorella...ne posto altre...

una bella immagine di Daenerys Targaryen


user posted image

Il fratellino Rhaegar Targaryen

user posted image

e il fighissimo Jaquen H'ghar

user posted image
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 29/12/2005, 08:09




CITAZIONE
Io sto leggendo "Il Castello errante di Howl", donatomi dagli amici per Natale... è bellisssssssssssssimo!!! Mi intrippa come non mai!

Io ci stavo facendo un pensiero... è davvero molto più approfondito dell'anime, che ho adorato?
CITAZIONE
scusate la bestemmia

No tongue.gif
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 29/12/2005, 08:50




NOtiziona per Estry!! ho preso in inglese l'ultimo libro di Martin.......figata....lacrime agli occhi...
 
Top
Estryldis
view post Posted on 29/12/2005, 13:56





WOOOOOOOW!!!! w00t.gif
Lo voglio anchio!!!!!!!!
*invidia invidia*
Poi dimmi com'è...se è leggibile me lo compro al volo. happy.gif

L'altro giorno ho visto in giro un gioco da tavolo ispirato ai libri di Martin.
Temo sia una cagata pazzesca (detta alla fantozzi), ma almeno il disegno sulla scatola, con Jhon Snow e gli uomini della Barriera, tutti neri in un pesaggio innevato, era molto bello! tongue.gif


CITAZIONE (Emeraldas @ 23/12/2005, 11:21)

Anch'io sono incuriosita da Narnia... però spero sia meglio de "Il signore degli anelli"... scusate la bestemmia, ma per me Tolkien è du' palle...   :slurp:


Eva ha ragione sei imperdonabile... mad.gif
per questo verrai crocifissa in sala mensa! tongue.gif
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 29/12/2005, 15:50




il gioco da tavolo è molto carino , sembra risiko....il libro è molto divero da Fiumi della guerra e il portale delle tenebre...è molto riflessivo e descrive la psiche di molti pg....Jorah Mormont , Samwell Tarly e altri..
 
Top
balordo_bombolo
view post Posted on 29/12/2005, 16:02




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 27/12/2005, 22:50)
allooooora , la disegnatrice si fa chiamare Nimiel...nn so dove le ha trovate mia sorella...ne posto altre...

una bella immagine di Daenerys Targaryen



notare la spudorata somiglianza con Milla Yovovic....



CITAZIONE (Balordo-Mai @ 27/12/2005, 22:50)
allooooora , la disegnatrice si fa chiamare Nimiel...nn so dove le ha trovate mia sorella...ne posto altre...

una bella immagine di Daenerys Targaryen



notare la spudorata somiglianza con Milla Yovovic....
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 5/1/2006, 13:37




Sto leggendo per l'ennesima volta il codice Da vinci.....SBAAAAV
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 5/1/2006, 18:37




CITAZIONE (Emeraldas @ 23/12/2005, 11:21)
Io sto leggendo "Il Castello errante di Howl", donatomi dagli amici per Natale... è bellisssssssssssssimo!!! Mi intrippa come non mai! happy.gif

BELLISSIMO *_*
Me l'hanno regalato il 26 ed il 28 l'avevo già finito di leggere huh.gif

E' leggermente diverso dall'anime.
Nonostante il lavoro di Miyazaki mi sia piaciuto tantissimo devo dire però che ho preferito il libro.


Ho letto anche la Fabbrica di Cioccolato.
Ora però ho poco tempo per leggere....devo cucire!!! wacko.gif rolleyes.gif tongue.gif
 
Top
view post Posted on 9/1/2006, 17:09

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Un librettino piccolo piccolo che mi hanno regalato per Natale: Il quinto giorno di Frank Schaetzing (c'è la dieresi sulla A). 1000 pagine, thriller a sfondo pseudoambientale, ne ho letto 100 pagine senza capire ancora cosa deve succedere, ma ne vale la pena davvero.

P.s. Glaska notavo solo ora che nelle immagini della tua firma c'è TEOMONDO SCROFALO!!!!
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 11/1/2006, 13:33




ke sarà il mio prox xosplauy
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 11/1/2006, 13:42




Eggià è il glorioso Teomondo biggrin.gif biggrin.gif
10 punti a Gendo_Ikari

Balordo-Mai a riguardo ho unidea
Te la scrivo x mail
 
Top
Emeraldas
view post Posted on 12/1/2006, 09:49




Anch'io ho finito "Il Castello errante di Howl" a tempo di record! Stupendo! *__* Non vedo l'ora che esca il seguito, "Il Castello in aria"! happy.gif

x EVA: l'anime è splendido, ma il libro è molto più complesso e con molti più misteri wink.gif Non saprei quale dei due scegliere se dovessi paragonarli.

Ora sto leggendo "L'ultimo Orco", che mi piace molto. E' partito un po' lento, ma si sta riprendendo e mi acchiappa notevolmente. In realtà avrei dovuto leggere prima "L'ultimo Elfo", che è il primo della serie... qualcuno l'ha già letto? Com'è? *__*
 
Top
a_lice
view post Posted on 12/1/2006, 12:49




Io sto leggendo il primo libro della serie Abarat, scritto ed illustrato divinamete da Clive Barker.

Vi consiglio anche Stardust di Gaiman, se trovate la versione della Vertigo è meglio, perchè quella della Mondadori è senza illustrazioni ed è anche censurata (BESTEMMMMMMMIAAAA!!!!!)



CITAZIONE (Balordo-Mai @ 27/12/2005, 22:50)
allooooora , la disegnatrice si fa chiamare Nimiel...nn so dove le ha trovate mia sorella


Io la conosco, giocava nella mia associazione di gioco di ruolo dal vivo, ed è la ragazza di un mio amico, l'ultima volta l'ho vista a Lucca, mi ha detto che Martin le ha fatto i complimenti per le sue illustrazioni. Tra l'altro alcuni suoi lavori sono stati pubblicati nel portfolio della fantasy flight games "The Art Of George R. R. Martin's A Song Of Ice And Fire"
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 12/1/2006, 15:23




CITAZIONE (a_lice @ 12/1/2006, 12:49)
Vi consiglio anche Stardust di Gaiman, se trovate la versione della Vertigo è meglio, perchè quella della Mondadori è senza illustrazioni ed è anche censurata (BESTEMMMMMMMIAAAA!!!!!)

rolleyes.gif L'ho regalato a Estryldis, ma deve ancora leggerlo. Io invece l'ho letto e mi è piaciuto molto! happy.gif
 
Top
Estryldis
view post Posted on 12/1/2006, 23:25




Io propongo invece due trilogie fantasy molto particolari:

1) Lyonesse di Jack Vance, ambientato in un mondo cinico e realista in cui gli equilibri politi tra i vari regni sono molto ben studiati, un mondo dove non mancano però le fate e la magia.

2) La saga di Tristam Flattery - L'ombra magica, Oceana, L'ultimo enigma di Sean Russell, una storia sconvolgente, molto complessa e ricca di intrighi ambientata in una sorta di mondo parallelo di epoca ottocentesca, un modo in pieno illuminismo, che sta vivendo l'emozione di importanti scoperte scientifiche e naturalistiche, come la teoria dell'evoluzione.
Il protagonista è appunto un giovane naturalista che si trova implicato, suo malgrado, in un'intricata vicenda che lo porterà a viaggiare fino all'altro capo del mondo alla scoperta di continenti sconosciuti.
 
Top
67 replies since 11/11/2005, 11:37   526 views
  Share