ForumFree

Twitter, grazie di esistere, un raggio di sole nei miei pomeriggi bui

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
view post Posted on 3/8/2010, 14:15




Conoscete Twitter? Avevo un account aperto un po' di tempo fa, non lo usavo mai, perchè fondamentalmente, non sapevo cosa scriverci, ed era diventato territorio di caccia per i più curiosi e non capivo come cazzo usarlo ( ho la mia età ehh). L'avevo aperto per seguire gli aggiornamenti di alcuni attori di hollywood, non sapendo che, anche lì, erano presenti svariati cosplayers italiani con la loro paginetta tirata a lucido.
Così adesso, quando mi sento triste e mi interrogo sui grandi perchè della vita, vado su Twitter e saltello di cosplayer in cosplayer, morendo dal ridere.
Alcune persone lo aggiornano più spesso di Demi Moore, che SICURAMENTE avrà una vita più interessante di una cosplayers qualsiasi. ma vabhe ognuno è libero di scrivere quello che vuole.
ci sono anche qui i fenomeni dell'ermaginazioni, con cosplayer che ricevano molti messaggi da altri iscritti, mentre quello sconosciuto o meno importanti, non lo caga nessuno.
Ma andiamo al di là di questo, i temi di questi messagi... se il mio criceto sapesse scrivere, scriverebbe cose più profonde. Per carità non mi aspetto la Divina Commedia, in 140 caratteri, ma il livello di mongolaggine è difficile da scalfire. Frasi del tipo:"oggi piove", "c'è tanto caldo" , "speriamo piova","mi sto annoiando non so cosa fare","oggi ho fatto la cacca dura", "mi sono scaccolato", "I'm @salumiere Santini di via Crescenzi", dai cazzo :D
La cosa bella poi, è che si scrivono sempre le stesse 10 persone tra di loro, ti sembrano un miliardo, poi le vai a leggere una ad una, e son sempre gli stessi che si scrivono minchiate incessantemente tra di loro. Ma non possono smettere di scrivere se no muoionoooooo!
Get a REAL life

 
Top
Glaska
view post Posted on 3/8/2010, 23:15




Ho sonno!



P.s.: Sono una cretina lo so..Ma volevo rispondere a tema image image image + image
image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 4/8/2010, 13:22




Mah, il discorso è un po' più ampio che il solo twitter, che è quello che va più di moda, prima c'erano maispeis e feisbuc, ma il concetto è sempre quello: sbatto in piazza i fatti (insignificanti) miei e divento una "star" ovvero ho il miei 15 minuti di "fama". Ovvero, PRETENDO di essere al centro dell'attrazione, magari ci riesco, magari no, magari mi buttano gli ortaggi addosso, ma MI SENTO PROTAGONISTA. Mi atteggio, nulla di nuovo, sparo cazzate, faccio il poser, solo con una tacca di tecnologia in più.
Una catarsi immediata ed a costo zero sebbene di basso livello/impatto, oggettivamente.
Una volta per finire "sui media" dovevi essere qualcuno/aver fatto qualcosa. Oggigiorno i social network danno a tutti l'illusione di essere "qualcuno" (dopotutto anche io sono importante per il mio gatto p.e.).
Un'interfaccia fittizia per una pseudonotorietà infantile, altro che metodo per restare in contatto con gli amici (per carità, c'è anche gente che li usa ancora per quelli comunque).
E poi nascono le stelle del trash, come sta tipa che ho pescato per caso girando su TuTubo e di cui vi metto una presentazione/recensione che ho trovato on-line.
Ma noi ringraziamo, perchè quando ho una giornataccia e non so cosa fare giro un po' internet e trovando questi "fenomeni" mi sento improvvisamente molto meglio.
Bellissimo.


FENOMENOLOGIA DEL TRASH:

www.romatoday.it/blog/trash/gemma-d...sh-del-web.html

Gemma del Sud la star trash del momento
dalla Sicilia con furore


di Randagio - 28/05/2010

La cosa peggiore che si possa fare a una persona è convincerla di qualità che in realtà non ha...
Ma quando ci si espone ad un pubblico vasto come quello di YouTube e dei vari Social Networks il rischio è quello di essere sottoposti ad un severo giudizio, che in buona parte dei casi dovrebbe portare ad una presa di coscienza, della serie: "Ok forse non sono poi così talentuoso come credevo..."

Ma GemmaDelSud è, come si dice a Roma: DE COCCIO!
O forse lo fa apposta? E'consapevole del suo essere profondamente trash, e nonostante tutto ama fare sfoggio della sua abbondante quanto agghicciante presenza scenica.
Possibile che dopo migliaia di commenti, ma soprattutto di insulti non si renda conto che forse sopravvaluta le sue qualità di cantante e ballerina?
Ok, ho la risposta: forse è squilibrata?
Nemmeno, una squilibrata di questo calibro sarebbe tenuta sotto stretta sorveglianza...
E la sua famglia cosa ne pensa? Sta ore e ore davanti ad una webcam, mezza ignuda, con il suo culone straripante a rotolarsi sul letto cantando a squarciagola i più grandi successi internazionali senza azzeccare nemmeno una nota, dimenandosi come una tarantolata davanti all'armadio della sua cameretta e mostrandoci il suo bellisismo comodino da cui capiamo che si nutre prevalentemente di Gatorade, Fanta e fa abbondante uso di gel per massaggi Durex (???)

Però... in fondo, tutto sommato non possiamo fare a meno di guardarla... E di farci domande... che spesso iniziano e finiscono con "ma perchè fa tutto questo?"
Non mi resta che mostrarvi direttamente i suoi video, perchè se la conoscete già sapete cosa vi aspetta, e se non l'avete mai vista e ascoltata... beh... preparatevi al peggio.














Ecco, con tiwitter magari la cosa è più sfumata, ma la sintomatologia è simile
 
Top
Glaska
view post Posted on 4/8/2010, 13:34




°_°
....Ho bisogno di più alcool per reggere certe cose....
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 4/8/2010, 13:53




Ti prego di notare la frase "La cosa peggiore che si possa fare a una persona è convincerla di qualità che in realtà non ha...", ora rapportala al magggico mondo del cosplay/cospleii, e vedrai quanto sia vera ed attuale una simile affermazione.
Perle ai porci...
image image
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 21:20

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


mi sembrava strano che non si fosse ancora parlato di GemmadelSud qui :lol:
 
Top
evilgirl
view post Posted on 10/8/2010, 09:23




ok,è scentificamente provato che Giemma del Sud, da dipendenza!
 
Top
Glaska
view post Posted on 10/8/2010, 09:28




basta che nn sia contagiosa X-D
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/8/2010, 09:47




Ma Gemma del Sud non ha twitter????? image
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 20:19

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


no, ma nell'attesa pare che si diletti su Yahoo Answers con quesiti al limite della fantascienza :o:
 
Top
evilgirl
view post Posted on 12/8/2010, 08:10




ma come fanno a sapere che è lei? è stupenda cmnq, era mesi che non piangevo dal ridere.
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 18:29

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


non so esattamente, ma a quanto ho capito sono risaliti a lei da delle domande che ha fatto, e qualcuno ha anche trovato i suoi dati "sensibili" (nome e cognome, ecc.) e li ha divulgati. ricordo che c'era un video in cui si lamentava pesantemente della cosa minacciando querele
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 13/8/2010, 11:38




Questo tipo di persone esistono solo perchè qualcuno da loro importanza e chissà perchè sono sempre convinto che gli stupidi non siano le prime.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 18:12

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


sono d'accordo a metà: ok che GemmadelSud è diventata un fenomeno mediatico (in negativo, peraltro...) perché è stata condivisa più e più volte su Facebook e compagnia bella, ma in primo luogo c'è da chiedersi perché lei abbia deciso di creare questi video al limite dell'assurdo mettendoci pure la faccia...

preferisco di gran lunga le recensioni di film realizzate da Yotobi :)
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 13/8/2010, 22:11




Guarda... io sta tipa prima di vederla qui manco sapevo che esistesse (non ho facebook e me ne vanto; non vado sul tubo a cercare sti video).

Credo che la risposta alla tua domanda, anche se risposta banale, sia una sola: esibizionismo.
La differenza sta solo nell'autocritica: alcuni ce l'hanno e altri no.

Se al posto di "insultare" questi video la gente gli ignorasse queste persone svanirebbero nel nulla da sole.
Purtroppo però il 95% delle persone preferisce condividere questi video per sparare stronzate su Facebook piuttosto che selezionare i video e condividere quelli veramente validi.

Questa se avesse fatto un video dove cantava New York, New York al pari della Minelli non l'avrebbe cagata nessuno di striscio.
 
Top
22 replies since 3/8/2010, 14:15   179 views
  Share